Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

157, 00 euro kit xenon più manodopera... esclusi i tappetti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Quindi in quei 150 euro ivati é incluso il prezzo della manodopera e del kit xenon?
ipotizzando che un meccanico da solo per fare un lavoro fatto bene impiega almeno 2 ore per smontarti il paraurti, montarti e cablarti l'impianto, provarlo, rifinirlo e rimontarti il paraurti... Con un costo orario di 30 euro ivati sei già a 60 euro...
quindi il kit te lo fanno pagare 90 euro ivati... Considera che quindi loro il kit lo pagano massimo 60 euro... Togli l'iva che loro la scaricano... Siamo ad un kit che costa circa 50 euro... Mmmm io mi farei delle domande se fossi in te... Anche perché in quei 50 euro devono includere anche il "rischio" della garanzia......

una domanda... Hai il Blue&Me?
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quindi in quei 150 euro ivati é incluso il prezzo della manodopera e del kit xenon?
ipotizzando che un meccanico da solo per fare un lavoro fatto bene impiega almeno 2 ore per smontarti il paraurti, montarti e cablarti l'impianto, provarlo, rifinirlo e rimontarti il paraurti... Con un costo orario di 30 euro ivati sei già a 60 euro...
quindi il kit te lo fanno pagare 90 euro ivati... Considera che quindi loro il kit lo pagano massimo 60 euro... Togli l'iva che loro la scaricano... Siamo ad un kit che costa circa 50 euro... Mmmm io mi farei delle domande se fossi in te... Anche perché in quei 50 euro devono includere anche il "rischio" della garanzia......

una domanda... Hai il Blue&Me?

Si ce l'ho mi hanno detto del problema che può portare il kit xenon sono andato in officina stamattina e ho parlato con il meccanico ha chiamato un suo cliente e amico a cui aveva montato lo stesso kit e ci siamo visti li pomeriggio mi ha fatto vedere il lavoro... veramente ben fatto... i fari accesi era giorno un po scuro ma sempre giorno ma la luce sembrava proprio ciò che cercavo fattore estetico con i led si sposano benissimo. E nessun problema con il blue & me. Benissimo direi no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Vediamo se anche tu hai trovato il messia installatore... :D
Ed in più se il kit costa praticamente massimo 40-50 euro ancora meglio! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Vediamo se anche tu hai trovato il messia installatore... :D
Ed in più se il kit costa praticamente massimo 40-50 euro ancora meglio! ;)

Hahaha comunque a quanto so il kit non costa 40 50 euro... da quello che mi ha spiegato il meccanico guadagnano molto su manodopera puntano a quella visto che alla mia esclamazione "ca**o mi smonti il paraurti" mi ha risposto "eh ci vogliono 5 minuti" per loro che le smontano ogni giorno ormai è in gioco da ragazzi i soldi di manodopera sono tutti guadagnati...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Come immaginavo anche te hai trovato gente onesta che lavora per la gloria.... Ahahahah tranquillo lavoro nel campo del marketing, è il classico atteggiamento di carità che si usa per ottenere fiducia dai clienti, o per lo
meno ci provano... Comunque per ora non preoccupiamoci del prezzo, se funziona davvero sarà intetessante!
Avevi provato altri lit finora? Problemi?
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Hahaha comunque a quanto so il kit non costa 40 50 euro... da quello che mi ha spiegato il meccanico guadagnano molto su manodopera puntano a quella visto che alla mia esclamazione "ca**o mi smonti il paraurti" mi ha risposto "eh ci vogliono 5 minuti" per loro che le smontano ogni giorno ormai è in gioco da ragazzi i soldi di manodopera sono tutti guadagnati...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

saranno 15 viti da svitare... aspettiamo di conoscere che kit miracoloso ti montano...
1 lo sai già :), ora attendiamo con ansia il tuo...


Vediamo se anche tu hai trovato il messia installatore... :D
Ed in più se il kit costa praticamente massimo 40-50 euro ancora meglio! ;)

eh, a quel prezzo ci facci anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia... poi metto le scritte ENEL agli sportelli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Come immaginavo anche te hai trovato gente onesta che lavora per la gloria.... Ahahahah tranquillo lavoro nel campo del marketing, è il classico atteggiamento di carità che si usa per ottenere fiducia dai clienti, o per lo
meno ci provano... Comunque per ora non preoccupiamoci del prezzo, se funziona davvero sarà intetessante!
Avevi provato altri lit finora? Problemi?


Non ho montato nessun kit finora è il primo... avevo provato soltanto delle lampade che si chiamavano h.o.d spacciate come 5500 kelvin bellissime esticamente bianchissime e tanta luce... ma tutto questo per 2 settimane dopo di che non vedevo più nulla per strada e ho smontato le lampade... erano praticamente tutte nere... sarà stato il forte calore che emanavano non so... ma 40 euri buttati al vento... bah... vedremo cosa succede con questo kit... oggi su quella giulietta sembrava tutto apposto... quando ha chiamato al fornitore il meccanico gli ha detto " mi serve un altro kit xenon 6000 k per giulietta " non so se hanno trovato quello che funziona bene e montano sekpre lo stesso... o così tanto per dire... chi vivrà vedrà...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Luplo, se a lui và bene voglio vedere il test sulla tua! ;)
io sabato mattina torno dal mio venditore, vediamo che ha da propormi stavolta......

comunque le h7 smd sulla 500 del mio amico autocostruite stanno dando ottimi risultati!
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Non ho montato nessun kit finora è il primo... avevo provato soltanto delle lampade che si chiamavano h.o.d spacciate come 5500 kelvin bellissime esticamente bianchissime e tanta luce... ma tutto questo per 2 settimane dopo di che non vedevo più nulla per strada e ho smontato le lampade... erano praticamente tutte nere... sarà stato il forte calore che emanavano non so... ma 40 euri buttati al vento... bah... vedremo cosa succede con questo kit... oggi su quella giulietta sembrava tutto apposto... quando ha chiamato al fornitore il meccanico gli ha detto " mi serve un altro kit xenon 6000 k per giulietta " non so se hanno trovato quello che funziona bene e montano sekpre lo stesso... o così tanto per dire... chi vivrà vedrà...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Speriamo bene dai ;):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Speriamo bene dai ;):)

Eccomi ragazzi, ho appena ritirato la mia Giulietta dall'officina alfa.
I fari sono bellissimi, bianchissimi, quasi più dei led hehehe... La tonalità è quella che volevo i 6000 k con i led stanno da Dio.
Lavoro fatto molto bene, a cofano aperto non si nota assolutamente nulla, le centraline sono state messe dietro il paraurti.
Provato con il Blue&Me e nessun problema nemmeno con quest'ultimo, per ora sembra tutto perfetto.
Ho fatto delle foto del faro prima, con le Osram night breaker che montavo, e ora visto che sta piovendo non ho fatto in tempo a fare foto, ma appena posso posto il prima e il dopo.
E posto anche delle foto fatte nel cofano per farvi vedere com'è stato fatto il lavoro che non si nota nulla.
Purtroppo la scatola non mi è stata data quindi non so dirvi che marca hanno montato ma appena torno in officina per ordinare le minigonne me lo faccio dire, mi sembra di aver letto comunque stamattina quando è passato il meccanico con in mano la scatola del kit mi è sembrato di leggere Automotive ecc ecc.. Ma non sono sicuro
. Ho 12 mesi di garanzia sul kit, e 2 anni sull'impianto elettrico.
Totale spesa 130,00 più iva, 157,00 euro.
E' andata bene no? :)
 
X