Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

ahahahah sì sì capitano hai vinto qualche quintalata di neve!!! La spedisco o vieni a prendertela te??? Stamattina è stata veramente dura con le gomme race!! ahahah dovrò provare le invernali mi sa.....

Comunque jo, luplo, bbooooni, state bbooooni.... qui siamo tutti tranquilli e sereni, persone civili, intelligenti ed educate (nel frattempo mi tolgo il monocolo :grinser005:).... ognuno ha i propri modi, bisogna capirsi.... e nel contempo cerchiamo di capire che qualcuno potrebbe non capire bene i modi di esprimersi di qualcuno... :D

Che mi dite del mio esperimento?? A me ha fatto venire ancora più dubbi e perplessità :smiley_001:

Tranquillo ze è tutto risolto con Luplo.
Che ti dico del tuo esperimento? Che continuo a non capirci una mazza.
Stamattina ho riprovato varie volte. Una volta da lo switch e 3 no poi lo rifà e poi no. É una storia infinita. :banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Piccolo aggiornamento che non so se già qualcuno ha riportato.
Io ho la Turbo GPL e quando switcha con lo xenon, una volta su 3 che lo fa si illumina anche tutto il contatore del GPL (Come quando fa il ceck iniziale) per tornare due secondi dopo tutto normale.
azz : dannaz :
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questa non è cosa da sottovalutare....
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Questa non è cosa da sottovalutare....

Praticamente oltre allo switch dello stereo è come se andasse in tilt il contatore del gpl per 2 secondi.
Mah...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Sì sì io ho le parabole, per ora...
Anche il mio amico con la 500 ha le parabole e fa veramente un gran fascio coi led...
Le mie parabole sono leggermente diverse dalle sue, se vedo che non proiettano un bel fascio monterò i lenticolari fai da te eventualmente...



Jo, se il switch ti dovesse rimanere, non sottovalutarlo!
Il problema non è il switch in sè, quello è solamente un segnale!

Conosco gente che ha potuto confermare la bruciatura di componentistica elettrica dovuta proprio a comportamenti anomali di xenon!
E finchè è un motorino di un tergicristallo o un sensore con 200-300 euro te la cavi, ma se ti si frigge il cdb auguri!
Con una delle prime configurazioni che montavo, il mio stesso cdb stava cominciando a dare i numeri continuando a dirmi necessario rifornimento, quando invece avevo metà pieno! Se non fossi intervenuto subito sarebbe stato un macello.........


Luplo mi lancia idee malsane e provocatorie, quindi io stasera mi faccio un altro doppio esperimento che sarà la prova del 9! :D

eheheheh mai ascoltare il caro vecchio zemp, eh?? ;)
Jo, vuoi un consiglio? Smonta tutto al più presto, se il calo ti colpisce qualche elettronica più delicata ti si frigge e poi sono volatili per diabetici..............
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

eheheheh mai ascoltare il caro vecchio zemp, eh?? ;)
Jo, vuoi un consiglio? Smonta tutto al più presto, se il calo ti colpisce qualche elettronica più delicata ti si frigge e poi sono volatili per diabetici..............

Speriamo si risolvere presto anche con il tuo aiuto e quello di Luplo che siete quello che ci capite di più... io non sono per niente pratico. So solo che non posso neanche comprare il kit xenovision xi sono utenti che hanno switch anche con quel kit mi sembra di aver letto qui sul forum. Quindi non abbiamo soluzioni ad oggi. Zemp non hai null altro in mente? Ma tu di dove sei per curiosità?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ancora problemi di switch? Mmm dura la cosa allora...

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ancora problemi di switch? Mmm dura la cosa allora...

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)

Durissima :banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Concordo, tira giù tutto che la vedo abbastanza preoccupante sulla GPL.....

eheheheh mai ascoltare il caro vecchio zemp, eh?? ;)
Jo, vuoi un consiglio? Smonta tutto al più presto, se il calo ti colpisce qualche elettronica più delicata ti si frigge e poi sono volatili per diabetici..............

Speriamo si risolvere presto anche con il tuo aiuto e quello di Luplo che siete quello che ci capite di più... io non sono per niente pratico. So solo che non posso neanche comprare il kit xenovision xi sono utenti che hanno switch anche con quel kit mi sembra di aver letto qui sul forum. Quindi non abbiamo soluzioni ad oggi. Zemp non hai null altro in mente? Ma tu di dove sei per curiosità?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Concordo, tira giù tutto che la vedo abbastanza preoccupante sulla GPL.....

Perchè ragazzi cosa pensate possa succedere rispetto alle altre che non skno GPL ci sono componenti diversi che possono avere problemi con l'assorbimento? E pure quando l ho fatto notare al meccanico alfa ieri questa cosa mi ha detto : "É l'assorbimento non succede nulla non preoccuparti." Non so cosa fare...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X