Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)
E' proprio per questo motivo che sto cercando di documentarmi sul LED ... sto cominciando ad amare il LED
Sì sì io ho le parabole, per ora...
Anche il mio amico con la 500 ha le parabole e fa veramente un gran fascio coi led...
Le mie parabole sono leggermente diverse dalle sue, se vedo che non proiettano un bel fascio monterò i lenticolari fai da te eventualmente...
Jo, se il switch ti dovesse rimanere, non sottovalutarlo!
Il problema non è il switch in sè, quello è solamente un segnale!
Conosco gente che ha potuto confermare la bruciatura di componentistica elettrica dovuta proprio a comportamenti anomali di xenon!
E finchè è un motorino di un tergicristallo o un sensore con 200-300 euro te la cavi, ma se ti si frigge il cdb auguri!
Con una delle prime configurazioni che montavo, il mio stesso cdb stava cominciando a dare i numeri continuando a dirmi necessario rifornimento, quando invece avevo metà pieno! Se non fossi intervenuto subito sarebbe stato un macello.........
Luplo mi lancia idee malsane e provocatorie, quindi io stasera mi faccio un altro doppio esperimento che sarà la prova del 9!
E' proprio per questo motivo che sto cercando di documentarmi sul LED ... sto cominciando ad amare il LED