Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)
E comunque ragazzi piccolo OT :
Non siamo nati tutti imparati e sbagliare è umano anche qualche volta.
Questo è per dire che alcuni utenti dovrebbero imparare a rispondere come si deve e non sempre con battutine da sapientoni.
Siamo in una comunità in cui mi sono iscritto perchè da fuori sembrava una bella cosa, ci si aiuta e si chiacchiera. Però alcune risposte sebrano proprio una presa per il c**o.
Alcune volte passa la voglia di scrivere qui sopra. Scusate lo sfogo. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
OT.
daiiiiiiiii e non la fare così tragica... non te la prende, un pò di spirito...
lo so che era sottointeso che dovevi avere il quadro acceso... il principio di funzionamento è il medesimo per tutti...
su, non serve fare il moralizatore o la vittima del caso che nessuno ti sta prendendo in giro...
poi se ti ci senti, beh, mettiti l'anima in pace...
esempio:
il mio post di ieri: da come ho scritto si deduceva una cosa per un'altra... non ci sono stati morti e feriti... anzi...
poi vabbè fai come credi, sennò clicca sul triangolino e segnala il messaggio con la brutale aggressione subita e tanti saluti...
cercheremo di capire come risolvere in PM con altri utenti senza grossi problemi...
Io monto il kit xenovision da 35W con cavo relè stabilizzato che alimenta le 2 centraline e con le masse collegate al polo negativo della batteria, ma lo switch è sempre presente.
Questa confingurazione mi era stata consigliata da quelli di xenovision, che però mi dicevano di mettere anche le contraline sotto ai fari, cosa che io non ho fatto. A detta loro con questa configurazione così installata non hanno mai avuto problemi di switch con Blue&me.
allora, la tua stessa configurazione l'ha provata personalmente un altro utente con cui parlo spesso...
senza mettere le centraline sotto i fari... fatto solo per provare...
ed ha funzionato... a giorni dovrebbe andarlo a prendere e installare...
quando potrò, spero al max entro gennaio, andrò e farò una prova anch'io e ti saprò dire...
poi se funzionerà o no che dirti: questione di cul... haahahahahah
La mia con quadro acceso e motore spento a volte và il mediaplayer e a volte no... Escluderei eventuali condensatori con cariche residue perché è proprio una cosa random!
Ho appena finito di smanettare un po' con l'impianto...
Guardate qui, a seguito di anni di progettazione ingegneristica, dimensionamenti statici e dinamici e studi di carichi di punta, che ho combinato prima in garage... vediamo chi capisce cosa ho voluto fare con questo circuito da brividi....
e metticela una lampadina no...? haahahahhh che ce devi illuminà uno stadio...?