Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Perchè ragazzi cosa pensate possa succedere rispetto alle altre che non skno GPL ci sono componenti diversi che possono avere problemi con l'assorbimento? E pure quando l ho fatto notare al meccanico alfa ieri questa cosa mi ha detto : "É l'assorbimento non succede nulla non preoccuparti." Non so cosa fare...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Sì sì non preoccuparti, tanto lui deve vendere, mica rassicurare... :D
Tranquillo il GPL non c'entra niente, questo switch avviene su qualsiasi motorizzazione...

Altre idee.... beh dopo l'esperimento di ieri sera siamo proprio arrivati al paradosso, non riesco proprio a capire...

Qualche elettronico mi può confermare che avendo il fusibile da 7,5 A, se la mia ballast avesse una Imax di 9 A si brucerebbe il fusibile?
Và bene che è una Intensità che dura per un breve tempo, ma è pur sempre un 20% in più... che sicuramente da ballast fredde l'Imax si protrae per diversi secondi a diminuire... quindi dubito che il fusibile reggerebbe tale corrente superiore alle proprie capacità per vari secondi...

Io comunque sono di Verona...
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Non sono elettronico fermato ma si, parte. Ho dovuto cambiare il fusibile alla 500 con uno più grande. Mi era partito.. Era un 7,5 ho messo un 10

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Raga pero ho notato una cosa se salgo in auto metto la levetta dei fari su accesi e poi accebdo l auto non succede nulla ne con lo stereo e ne con nient altro. Avete provato?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Dai su ti dò un indizio..... le potenze in parallelo si sommano... così 4 alogene da 55 Watt /cad collegate in parallelo arrivano ad una potenza totale di 220 Watt.... 220/12 = 18,33 A

Ho provato a collegarle direttamente tutte e 4 sulla batteria e nessun switch!

Poi le ho divise creando 2 circuiti in parallelo, ognuno dei quali richiedeva quindi circa 9 A... ma anche se le lasciavo accese per qualche secondo (non troppi, sono arrivato massimo a 6-7 secondi sì e no) i fusibili da 7,5 A non si sono bruciati! Forse se le lasciavo accese per più secondi sarebbero saltati...

E comunque, mistero del fusibile a parte, con ben 2 alogene per parte collegate ai cablaggi originali (totale di 110 W per parte), nessun switch!


strano che non lo ha fatto... vabbè pazienza... prova a collegarci ancora altre lampade...
comunque per il fusibile io li ho provati tutti da 1A fino a 30A... tranquillo che non si brucia all'avvio...
forse nel tempo quelli inferiori ai 3A sicuramente...

Piccolo aggiornamento che non so se già qualcuno ha riportato.
Io ho la Turbo GPL e quando switcha con lo xenon, una volta su 3 che lo fa si illumina anche tutto il contatore del GPL (Come quando fa il ceck iniziale) per tornare due secondi dopo tutto normale.
azz : dannaz :


è normale che fa così perchè si scalda la lampada e necessita di minor potenza... basta che la lasci spenta 15 minuti e lo rifà...

Sì sì non preoccuparti, tanto lui deve vendere, mica rassicurare... :D
Tranquillo il GPL non c'entra niente, questo switch avviene su qualsiasi motorizzazione...

Altre idee.... beh dopo l'esperimento di ieri sera siamo proprio arrivati al paradosso, non riesco proprio a capire...

Qualche elettronico mi può confermare che avendo il fusibile da 7,5 A, se la mia ballast avesse una Imax di 9 A si brucerebbe il fusibile?
Và bene che è una Intensità che dura per un breve tempo, ma è pur sempre un 20% in più... che sicuramente da ballast fredde l'Imax si protrae per diversi secondi a diminuire... quindi dubito che il fusibile reggerebbe tale corrente superiore alle proprie capacità per vari secondi...

Io comunque sono di Verona...

non salta perchè dopo poco scende a 3.2A o a 4,5A ( Inorm ) a seconda se il kit sia da 35w o da 50/55w
 
Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ho fatto una ricerca veloce..... Per caso sono queste??? Se fosse così significa che siamo molto vicini alla soluzione...
Monti il cablaggio con relè o diretto? Hai mai false accensioni?


Visualizza allegato 92840
img.tapatalk.com_d_12_12_15_unu8a7u7.jpg
queste sono le mie.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ho provato piu volte ragazzi per non far fare switch quando entriamo in macchins prima di accendere il quadro e inserire la choave accendiamo i fari li metiamo su on poi accendiamo l auto.
Così non si presenta avete mai provato?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ho provato piu volte ragazzi per non far fare switch quando entriamo in macchins prima di accendere il quadro e inserire la choave accendiamo i fari li metiamo su on poi accendiamo l auto.
Così non si presenta avete mai provato?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Subito no..ma aspetta la prima galleria :D


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Subito no..ma aspetta la prima galleria :D


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

No scary non dico mettere in automatico di mettere proprio il comando suo fari accesi e accendere l auto con i fari direttamente accesi. Ho provato piu e piu volte e non si verifica nulla...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Scusa ho capito male!! Tu intendi che una volta accesi normalmente dopo non succede niente? Anche a me fa così..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Scusa ho capito male!! Tu intendi che una volta accesi normalmente dopo non succede niente? Anche a me fa così..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

No non mi sono spiegato bene io allora. Apri la macchina, sali senza inserire la chiave posizioni la levetta dei fari su accesi e poi accendi la macchina. Switch non si presenta. Capito?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
X