Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)
Sì sì non preoccuparti, tanto lui deve vendere, mica rassicurare...
Tranquillo il GPL non c'entra niente, questo switch avviene su qualsiasi motorizzazione...
Altre idee.... beh dopo l'esperimento di ieri sera siamo proprio arrivati al paradosso, non riesco proprio a capire...
Qualche elettronico mi può confermare che avendo il fusibile da 7,5 A, se la mia ballast avesse una Imax di 9 A si brucerebbe il fusibile?
Và bene che è una Intensità che dura per un breve tempo, ma è pur sempre un 20% in più... che sicuramente da ballast fredde l'Imax si protrae per diversi secondi a diminuire... quindi dubito che il fusibile reggerebbe tale corrente superiore alle proprie capacità per vari secondi...
Io comunque sono di Verona...
Perchè ragazzi cosa pensate possa succedere rispetto alle altre che non skno GPL ci sono componenti diversi che possono avere problemi con l'assorbimento? E pure quando l ho fatto notare al meccanico alfa ieri questa cosa mi ha detto : "É l'assorbimento non succede nulla non preoccuparti." Non so cosa fare...
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Sì sì non preoccuparti, tanto lui deve vendere, mica rassicurare...
Tranquillo il GPL non c'entra niente, questo switch avviene su qualsiasi motorizzazione...
Altre idee.... beh dopo l'esperimento di ieri sera siamo proprio arrivati al paradosso, non riesco proprio a capire...
Qualche elettronico mi può confermare che avendo il fusibile da 7,5 A, se la mia ballast avesse una Imax di 9 A si brucerebbe il fusibile?
Và bene che è una Intensità che dura per un breve tempo, ma è pur sempre un 20% in più... che sicuramente da ballast fredde l'Imax si protrae per diversi secondi a diminuire... quindi dubito che il fusibile reggerebbe tale corrente superiore alle proprie capacità per vari secondi...
Io comunque sono di Verona...