Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao Angelo, 2 domande, ma quindi il kit 35w non funge bene? il 55w ha cavi in più? in particolare prende alimentazione dalla batterie? Ultima, dove si trova il rivenditore, così magari ci passo se sono in zona, grazie...
Ciao! Allora andiamo in ordine; il kit da 35w mi dava problemi a livello proprio di accensione, cioè un faro andava e l'altro quando aveva voglia, se non sbaglio si prende alimentazione dalla batteria, il tizio non ha un negozio fisico, ma li vende privatamente e si trova in zona madonna di campagna, dispone anche di qualsiasi tipo di led, tantè che nella mia giuly non ho più nemmeno una luce gialla!:eclipsee_Victoria: Per più informazioni tecniche se vuoi ti do il suo numero di cel (mandami pvt), lo chiami dicendo che ti mando io, così sa già che kit deve darti e tutte le problematiche possibili! :)
 
Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Consigli?

Compera un kit che contiene lampade con base in alluminio e non in plasticaccia.

Un kit medio buono sei intorno ai 60 euro.

non ricordo bene, ma mi pare che le lampade di Xenonlamp sian con base in plastica, e ho sempre creduto che i loro kit fossero i migliori...non e' piu' cosi? c'è di meglio adesso (io ho ancora i kit xenonlamp comprati 5-6 anni fa su alcune delle mie macchine, e non son piu' aggiornato...)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non ricordo bene, ma mi pare che le lampade di Xenonlamp sian con base in plastica, e ho sempre creduto che i loro kit fossero i migliori...non e' piu' cosi? c'è di meglio adesso (io ho ancora i kit xenonlamp comprati 5-6 anni fa su alcune delle mie macchine, e non son piu' aggiornato...)
Ciao! ma esistono con basi in ceramica? perchè da quel che mi ha detto il tizio che mi ha ceduto il kit, quelle che mi ha montato hanno la base in ceramica..: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao! ma esistono con basi in ceramica? perchè da quel che mi ha detto il tizio che mi ha ceduto il kit, quelle che mi ha montato hanno la base in ceramica..: sgrat :.

in ceramica? la prima volta che lo sento...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premetto che non ne capisco proprio un tubo, forse ha fatto il fenomeno questo, non saprei dirti, però mi ha detto che hanno le basi in ceramica.... mah.... per ora funziona egregiamente, considerando che ho i fari sempre in Automatico, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè mi fa il giochetto con il media player solo ogni tanto e non sempre.... mah....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno di voi ha pensato di mettere le centraline degli xenon attaccate sotto il faro??? sapete se smontando la ruota e il passaruota si arriva a operare in modo da attaccarle da qualche parte sotto il faro??
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, c'é chi ha fatto entrambe le cose.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io lo prenderei da 35 w
 
- Informazione Pubblicitaria -
X