Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io li ho montati ed è presente il problema dello switch.

Dove vanno inseriti precisamente per evitare problemi col blue&me ed allo stesso tempo per evitare che le centraline assorbano troppe vibrazioni?

Dicono nel paraurti ma dove di preciso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I problemi dello switch non sono duvuti a interferenze ma al troppo assorbimento iniziale delle centraline..quindi le puoi mettere anche nel baule ma se assorbono troppo lo switch lo fara lo stesso.. io le ho fissate in un buon posto nascosto e abbastanza riparato se vai indietro qualche pagina vedi le foto che ho messo..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I problemi dello switch non sono duvuti a interferenze ma al troppo assorbimento iniziale delle centraline..quindi le puoi mettere anche nel baule ma se assorbono troppo lo switch lo fara lo stesso.. io le ho fissate in un buon posto nascosto e abbastanza riparato se vai indietro qualche pagina vedi le foto che ho messo..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

esattooo
ho fatto prove su prove ma il problema persiste..

se tu accendi i fari e poi il quadro non fa lo switch.. se su accendi il quadro ed immediatamente i fari non fa lo switch.. se tu accendi il quadro e anche la macchina, a volte fa lo switch a volte no..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusate
che è lo switch?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo switch e' il cambio di sorgente dell'autoradio..da media plyer a radio per esempio..io non ho il blueme quindi nessun problema con i miei xenon

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

e che problema da?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti non credo proprio sia un problema derivante dalla collocazione delle centraline quanto all'assorbimento di corrente come detto da alcuni.
Se riesco questo fine settimana installo il cablaggio diretto alla batteria e verifico se il "problema" persiste.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pure a te fa lo switch il blu&me???? per fortuna che quelli della xenovision garantiscono al 100% che non lo fa.....

ma xenovision dice anche che devi montarli in modo corretto per non avere problemi
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non da nessun problema solo il fastidio del cambio sorgente ogni volta che si accendono i fari...e qual'ora i fari siano automatici in autostrada con gallerie e sottopassaggi e' facile che capiti frequentemente.

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusate l'ignoranza
che significa cambio sorgente? io non so bene coem funge il B&M non avendolo
 
X