Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

nel senso che passa da radio a cd o a media ecc...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ah! davvero? pensa tu
 
  • Like
Reactions: Relic
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma xenovision dice anche che devi montarli in modo corretto per non avere problemi

a testa in giù, ruotato di 19,245° rispetto all'asse terrestre.. bla bla bla... :D
montati seriamente, a massa tutto quello che deve andare a massa, ma il problema persiste.....

nel senso che passa da radio a cd o a media ecc...
e una volta passato da usb a radio, non ti trova più la usb ma solo l'aux, finchè non spegni la macchina, lasci che si scarica la corrente restante e riaccendi il quadro...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Riprovato stamattina ad installare il cablaggio diretto dalle batteria....switch ancora presente! Rage-Face:
Ho seguito tutte le direttive, messa a terra su viti non verniciate su entrambi i fari, collegamento ben saldo al polo positivo della batteria...quando si accendono i fari si nota anche una momentanea ma evidente diminuzione dell'intensità della luce del quadro...a questo punto se nessuno ha delle dritte alzo le mani....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le ballast dove sono?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per evitare questi sbattimenti sapete come ho risolto? Spendendo 1100€ in più all'acquisto... xd :p

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Appunto.. 1100€ valgono gli sbattimenti alla fine basta accendere i fari prima del quadro..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Appunto.. 1100€ valgono gli sbattimenti  alla fine basta accendere i fari prima del quadro..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

.:stretta:. esatto...c'ho pensato all'acquisto, ma non si tratta di 3/400 €...ma 1100 cucuzze fumanti.
Meglio in tasca a me che a loro e alla fine lo sbattimento è tempo dedicato a Giuly...ergo tempo ben speso.
Alla fine ho rimesso tutto come prima e il fastidio è veramente minimo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

.:stretta:. esatto...c'ho pensato all'acquisto, ma non si tratta di 3/400 €...ma 1100 cucuzze fumanti.
Meglio in tasca a me che a loro e alla fine lo sbattimento è tempo dedicato a Giuly...ergo tempo ben speso.
Alla fine ho rimesso tutto come prima e il fastidio è veramente minimo

Ragazzi...ma se uno trova allo scasso 2 fari allo xeno originali....li può montare sulla propria auto(senza xeno)? funzionano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

.:stretta:. esatto...c'ho pensato all'acquisto, ma non si tratta di 3/400 €...ma 1100 cucuzze fumanti.
Meglio in tasca a me che a loro e alla fine lo sbattimento è tempo dedicato a Giuly...ergo tempo ben speso.
Alla fine ho rimesso tutto come prima e il fastidio è veramente minimo
ergo tempo molto piacevole!!! :)
 
X