Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Piccolo passo avanti nella regolamentazione di alcune modifiche aftermarket, siamo sulla buona strada! Si stanno rendendo conto che alcune leggi sono obsolete e vanno al più presto modificate. Penso che riusciremo a regolamentare molti altri interventi, dando così un margine più alto a chi intende apportare modifiche/miglioramenti alla propria auto restando nella legalità.

PartsWeb - E' ufficiale: via libera alle luci a led DRL aftermarket

Visualizza allegato DD-in-Gazzetta-Ufficiale_2013-11-19-Serie-Generale.pdf
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

avevo già letto delle luci diurne
la svolta sta nel fatto, secondo me, che anche le auto che non ce l'hanno come optional potranno montarle sempre cmq in officina che rilascia certificato
almeno io ho letto qst
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Piccolo passo avanti nella regolamentazione di alcune modifiche aftermarket, siamo sulla buona strada! Si stanno rendendo conto che alcune leggi sono obsolete e vanno al più presto modificate. Penso che riusciremo a regolamentare molti altri interventi, dando così un margine più alto a chi intende apportare modifiche/miglioramenti alla propria auto restando nella legalità.

PartsWeb - E' ufficiale: via libera alle luci a led DRL aftermarket

Visualizza allegato 104855

perche', prima le luci diurne a led della Philips (quelle da montare sul paraurti frontale, x capirci) non eran approvate e ti potevan fare la multa in Italia? ridicolo ;-)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, sto pensando se mettere gli xeno!
Qualcuno mi sà dire il migliore Kit in circolazione per la mia giulietta 2011 :) Non vorrei problemi di affidabilità e nè tanta vistosità sennò le forze dell'ordine mi beccano subito.
Ho contattato la Xenovision e mi è stato consigliato questo kit Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 35W in tint qualcuno lo ha provato? problemi con Blue&Me, Start&Stop o altro????

Grazie a tutti
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, sto pensando se mettere gli xeno!
Qualcuno mi sà dire il migliore Kit in circolazione per la mia giulietta 2011 :) Non vorrei problemi di affidabilità e nè tanta vistosità sennò le forze dell'ordine mi beccano subito.
Ho contattato la Xenovision e mi è stato consigliato questo kit Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 35W in tint qualcuno lo ha provato? problemi con Blue&Me, Start&Stop o altro????

Grazie a tutti

chi lo ha montato non ha mai riscontrato problemi da quanto ne so. L'importante è che il montaggio venga fatto come da manuale allegato e che le centraline vengano agganciate al telaio dell'auto... possibilmente dietro al paraurti

Io, se un giorno vorrò mettere gli xeno, comprerò quelli... non mi importa se costano un po' di più rispetto agli altri kit xeno
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, sto pensando se mettere gli xeno!
Qualcuno mi sà dire il migliore Kit in circolazione per la mia giulietta 2011 :) Non vorrei problemi di affidabilità e nè tanta vistosità sennò le forze dell'ordine mi beccano subito.
Ho contattato la Xenovision e mi è stato consigliato questo kit Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 35W in tint qualcuno lo ha provato? problemi con Blue&Me, Start&Stop o altro????

Grazie a tutti

Installato personalmente qualche settimana fa senza smontare nulla. Il kit cablaggio che trovi dentro da collegare direttamente alla batteria, finalizzato principalmente ad evitare lo switch del B&M all'accensione, non mi funzionava ma devo riprovare a metterlo (probabilmente questo week-end). Per il resto luce bianca e piuttosto profonda...ti consiglio di mettere la lampadine con il fermo nella sede standard senza inventarti rotazioni strane.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Installato personalmente qualche settimana fa senza smontare nulla. Il kit cablaggio che trovi dentro da collegare direttamente alla batteria, finalizzato principalmente ad evitare lo switch del B&M all'accensione, non mi funzionava ma devo riprovare a metterlo (probabilmente questo week-end). Per il resto luce bianca e piuttosto profonda...ti consiglio di mettere la lampadine con il fermo nella sede standard senza inventarti rotazioni strane.

Mi mandi qualche foto....? grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le trovi qui
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pure a te fa lo switch il blu&me???? per fortuna che quelli della xenovision garantiscono al 100% che non lo fa.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se non montati bene lo fa ugualmente.
 
X