Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sarà..... Ma fatalità a quelli che xenonlamp e xenovision non crea problemi han la centralina B&M modello vecchio ovvero Magneti Marelli........



Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Non proprio.... A me le centraline vendute da Xenovision creano problemi, ma la mia GPA è del 2009, quindi in teoria B&M vecchia serie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sarà..... Ma fatalità a quelli che xenonlamp e xenovision non crea problemi han la centralina B&M modello vecchio ovvero Magneti Marelli........



Inviato dal mio 925 con Tapatalk

alfista156 ha quella di seconda generazione con xenovision e no problem...
beh, fra un paio di settimane probabilmente ci faccio un salto di persona... casomai acquisto anch'io...

ora però viene il bello: le centraline che hai preso hanno i filtri che dice zemp e l'imax che sostengo io da quando mi sono iscritto... ahahahahahahah

l'importante comunque è che sia rapido e non rompa le scatole...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eccome qua... Montaggio quasi finito.. Quasi perché tra le mani grandi e il poco posto i gancetti fissa lampade h7 mi han fatto bestemmiare non poco, infatti una lampada l'ho montata, l'altra domani sera....

Spero che chi ha inventato quel sistema di fissaggio si sieda sul wc e resti li a vita.....



Comunque..... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Nessuno Switch :D:D:D:D:D

Finalmente tosi, abbiamo trovato il kit che non switcha.

Ho fatto 10 accensioni a freddo e 0 Switch.

Son troppo feliceeeeeeeeee :):):) comunque sotto stress e controllo tutti i giorni ora.

I video li posto domani in mattinata.



Comunque ragazzi, preparate i soldi e tutti pronti per l'acquistone di massa.


Inviato dal mio 925 con Tapatalk




che sia il caso di fare un bel giretto nei forum degli altri disperati che ancora non hanno trovato la soluzione? Una bella chiacchierata coi tecnici xenovision per prenderli in giro? :D


Ora lascio la palla a voi, a scervellarvi e scannarvi se la soluzione sta nei filtri emi/emc oppure nei 4.0A di spunto alla partenza :D:D:D ( sempre se veramente son filtri emi/emc, sempre se l'etichetta dice il vero :D ) intanto io mi godo le non switchate :D
Grazie mille zemp per le tue sapienti dritte


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Già luplo, ma io l'ipotesi dell'Imax l'ho eliminata facendo il test con la batteria esterna... ;)
Anch'io ero orientato sulla causa di una Imax troppo elevata, ma col mio test 3 è stata proprio scartata quell'ipotesi, per questo sono strasicurissimo di ciò che dico... Fidati... ;)
Anzi procurati una qualsiasi batteria 12V e prova.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non proprio.... A me le centraline vendute da Xenovision creano problemi, ma la mia GPA è del 2009, quindi in teoria B&M vecchia serie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


e allora boh, cascano del tutto i miei pensieri





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che sia il caso di fare un bel giretto nei forum degli altri disperati che ancora non hanno trovato la soluzione? Una bella chiacchierata coi tecnici xenovision per prenderli in giro? :D


Ora lascio la palla a voi, a scervellarvi e scannarvi se la soluzione sta nei filtri emi/emc oppure nei 4.0A di spunto alla partenza :D:D:D ( sempre se veramente son filtri emi/emc, sempre se l'etichetta dice il vero :D ) intanto io mi godo le non switchate :D
Grazie mille zemp per le tue sapienti dritte


Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Figurati Andrea, apprezzo la tua fiducia che hai riposto in me.... Lacrimuccia time.... Ahahahah
100€ son sempre 100€! Ora goditeli! ;)

Naaah niente Imax di 4A, non c'entra nulla fidati ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ora però viene il bello: le centraline che hai preso hanno i filtri che dice zemp e l'imax che sostengo io da quando mi sono iscritto... ahahahahahahah...




mi hai proprio preceduto :D:D





Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh, fra un paio di settimane probabilmente ci faccio un salto di persona... casomai acquisto anch'io...

Luplo ma dall'Abruzzo fino a Gorizia??
Spero tu abbia capito che non è Fogliano ma Fogliano Redipuglia.... Ben diverso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già luplo, ma io l'ipotesi dell'Imax l'ho eliminata facendo il test con la batteria esterna... ;)
Anch'io ero orientato sulla causa di una Imax troppo elevata, ma col mio test 3 è stata proprio scartata quell'ipotesi, per questo sono strasicurissimo di ciò che dico... Fidati... ;)
Anzi procurati una qualsiasi batteria 12V e prova.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appena riprendo il "muletto" faccio la prova te l'ho detto... anche per curiosità...
quello che non mi convince è che mano mano, scendendo di intensità, ho avuto reazioni diverse... e più scendevano e migliori erano le risposte date...
sia sulla mia e sia su quelle di altri che conosco... appunto il mio scetticismo...
il bello del kit che hai individuato è che comunque ha le caratteristiche che entrambi rivendichiamo...
poi se so i filtri o l'imax sti cavoli, basta che non switcha :troll-dance:


Luplo ma dall'Abruzzo fino a Gorizia??
Spero tu abbia capito che non è Fogliano ma Fogliano Redipuglia.... Ben diverso
biggrin.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


mmmmm allora mi sa che non ci passo... credevo fosse un tizio di roma...
si che gli avrei telefonato prima e vabbè, ma gorizia non mi rimane proprio di strada ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andreaa libera la casella pm.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X