Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao raga, montando questi kit mica danno fastidio al B&M

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao raga, montando questi kit mica danno fastidio al B&M

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




..... a questo cosa gli rispondiamo ora? ......
Ti consiglio di cancellare il post e tornare indietro di qualche pagina e leggere per evitare il linciaggio.... ;) :D:D:D:D



Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahaahaha grandi ragazzi... ora mi toccherà montare gli xeno, poli batte la fiacca con i led ahahahah ottimo servizio al forum... bravi (zemp complimenti per l'intuizione) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eh già, grazie Sara... ehm grattugia! :D
Intuizione unita a ragionamenti.... unita a esaurimenti.... unita a diverse centinaia di euri bruciati.... unita a diversi test utilissimi.... porca misera ragazzi ce l'abbiamo fatta finalmente... dopo 2300 post ce l'abbiamo fatta!


Comunque furbein, non ascoltare questi furbacchioni! Vai di kit Xenovision specifico per Giulietta e sei a posto! C'è anche scritto che è specifico e non crea problemi al Blue&Me! ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao raga, montando questi kit mica danno fastidio al B&M

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nel modo più assoluto! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma adesso che mi sono ricordato di chiederlo... un mio amico ha la mito con blue&me.. ha gli xeno che non gli danno problemi. Volete sapere il nome?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma adesso che mi sono ricordato di chiederlo... un mio amico ha la mito con blue&me.. ha gli xeno che non gli danno problemi. Volete sapere il nome?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ahahahah ma va in mona va :D :D :D
adesso ti ricordi :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prime impressioni da montati…
Beh.. intanto preciso che ho solo un faro montato (non so se sia un male o un bene a dire la verità) perché l’altro come scritto precedentemente mi ha fatto dannare il gancetto di fissaggio e prima di rompere tutto ho rimandato a questa sera..

Comunque… o ho posizionato male io la lampada, che effettivamente non è facilissimo trovare al primo colpo i tre micro-dentini di posizionamento, oppure han qualcosa che non vanno… spero vivamente d’averla posizionata male io…………
Perché fa una proiezione stranissima e schifosissima, coni d’ombra assurdi…

Però a dire la verità già ieri sera messa a confronto con la lampadina xenovision ho notato che… mettendo pari le basi metalliche il bulbo centrale ha posizione diversa… dopo pranzo posto delle foto….
Te zemp.. hai fatto sta prova? Fammi una prova a vedere se hanno posizioni uguali o diverse tra queste lampade e le altre che hai a casa…. H4 tue e H7 per gli amici…
Oppure se tanto per cambiare ho ricevuto ballast buone ma lampadine sfigate….

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Intanto posto i video…
Primissima accensione… niente switch :D
http://www.youtube.com/watch?v=2SOxw6tlIvc

prove varie di tempistica accensioni
http://www.youtube.com/watch?v=2Def_U74-vE
http://www.youtube.com/watch?v=qJruUJNuqEk
http://www.youtube.com/watch?v=EszitKIC2AI

agli esperti... le linee orizzontali che compaiono nell'ultimo video all'accensione delle ballast... interferenze residue oppure le imputiamo alla gigantesca eruzione solare che è in corso proprio in questi giorni fatalità? :D :D

questa sera che monto anche l’altra lampada faccio il video con appunto lampade montate…
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahahahah ma va in mona va :D :D :D
adesso ti ricordi :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prime impressioni da montati…
Beh.. intanto preciso che ho solo un faro montato (non so se sia un male o un bene a dire la verità) perché l’altro come scritto precedentemente mi ha fatto dannare il gancetto di fissaggio e prima di rompere tutto ho rimandato a questa sera..

Comunque… o ho posizionato male io la lampada, che effettivamente non è facilissimo trovare al primo colpo i tre micro-dentini di posizionamento, oppure han qualcosa che non vanno… spero vivamente d’averla posizionata male io…………
Perché fa una proiezione stranissima e schifosissima, coni d’ombra assurdi…

Però a dire la verità già ieri sera messa a confronto con la lampadina xenovision ho notato che… mettendo pari le basi metalliche il bulbo centrale ha posizione diversa… dopo pranzo posto delle foto….
Te zemp.. hai fatto sta prova? Fammi una prova a vedere se hanno posizioni uguali o diverse tra queste lampade e le altre che hai a casa…. H4 tue e H7 per gli amici…
Oppure se tanto per cambiare ho ricevuto ballast buone ma lampadine sfigate….

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Intanto posto i video…
Primissima accensione… niente switch :D
Kit xenon ZENZA interferenze al B&M - YouTube

prove varie di tempistica accensioni
Prove luminosità Kit OK - YouTube
Prove luminosità Kit OK 2 - YouTube
Prove luminosità Kit OK 3 - YouTube

questa sera che monto anche l’altra lampada faccio il video con appunto lampade montate…


Sicuro di averla montata bene?? Ieri sera nel cofano della 500 a momenti dovevo fare un'operazione chirurgica per riuscire a posizionare giuste le lampade! E dopo vari smadonnamenti ci sono riuscito...

Le lampade se sono degne di essere chiamate tali dovrebbero essere di dimensioni e forme standard, infatti sono esteticamente uguali a quelle dell'altro kit britannico...

Stasera è meglio che dai un'occhiata, non è semplice centrarle, e ricontrolla il fascio con entrambe le lampade montate... ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahahahah ma va in mona va :D :D :D
adesso ti ricordi :D :D :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prime impressioni da montati…
Beh.. intanto preciso che ho solo un faro montato (non so se sia un male o un bene a dire la verità) perché l’altro come scritto precedentemente mi ha fatto dannare il gancetto di fissaggio e prima di rompere tutto ho rimandato a questa sera..

Comunque… o ho posizionato male io la lampada, che effettivamente non è facilissimo trovare al primo colpo i tre micro-dentini di posizionamento, oppure han qualcosa che non vanno… spero vivamente d’averla posizionata male io…………
Perché fa una proiezione stranissima e schifosissima, coni d’ombra assurdi…

Però a dire la verità già ieri sera messa a confronto con la lampadina xenovision ho notato che… mettendo pari le basi metalliche il bulbo centrale ha posizione diversa… dopo pranzo posto delle foto….
Te zemp.. hai fatto sta prova? Fammi una prova a vedere se hanno posizioni uguali o diverse tra queste lampade e le altre che hai a casa…. H4 tue e H7 per gli amici…
Oppure se tanto per cambiare ho ricevuto ballast buone ma lampadine sfigate….

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Intanto posto i video…
Primissima accensione… niente switch :D
Kit xenon ZENZA interferenze al B&M - YouTube

prove varie di tempistica accensioni
Prove luminosità Kit OK - YouTube
Prove luminosità Kit OK 2 - YouTube
Prove luminosità Kit OK 3 - YouTube

questa sera che monto anche l’altra lampada faccio il video con appunto lampade montate…

Ciao Andrea, ricordi cosa ti ho scritto in privato sui coni d'ombra??
Anche per me è la stessa cosa, potrebbe essere che lampade non siano precise perchè montate nella giusta sede (installate con i fari smontati quindi giusta sede) fanno coni d'ombra assurdi e questo non è normale..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sicuro di averla montata bene?? Ieri sera nel cofano della 500 a momenti dovevo fare un'operazione chirurgica per riuscire a posizionare giuste le lampade! E dopo vari smadonnamenti ci sono riuscito...

Le lampade se sono degne di essere chiamate tali dovrebbero essere di dimensioni e forme standard, infatti sono esteticamente uguali a quelle dell'altro kit britannico...

Stasera è meglio che dai un'occhiata, non è semplice centrarle, e ricontrolla il fascio con entrambe le lampade montate... ;)

si si, spero vivamente di averle montate male.. il posto è piccolo e si va malissimo... stasera ci do dentro di nuovo..

però comunque io ho notato differenze di centraggio bulbi tra queste e xenovision, dopo pranzo metto le foto..


si... sono venuto alla conoscenza che certi dicono di montare al contrario le lampade per non fare coni d'ombra.. maaaa... intanto andiamo per piccoli passi.. vi riaggiorno stasera...
 
X