Ciao raga, montando questi kit mica danno fastidio al B&M
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao raga, montando questi kit mica danno fastidio al B&M
Ma adesso che mi sono ricordato di chiederlo... un mio amico ha la mito con blue&me.. ha gli xeno che non gli danno problemi. Volete sapere il nome?
ahahahah ma va in mona va
adesso ti ricordi
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Prime impressioni da montati…
Beh.. intanto preciso che ho solo un faro montato (non so se sia un male o un bene a dire la verità) perché l’altro come scritto precedentemente mi ha fatto dannare il gancetto di fissaggio e prima di rompere tutto ho rimandato a questa sera..
Comunque… o ho posizionato male io la lampada, che effettivamente non è facilissimo trovare al primo colpo i tre micro-dentini di posizionamento, oppure han qualcosa che non vanno… spero vivamente d’averla posizionata male io…………
Perché fa una proiezione stranissima e schifosissima, coni d’ombra assurdi…
Però a dire la verità già ieri sera messa a confronto con la lampadina xenovision ho notato che… mettendo pari le basi metalliche il bulbo centrale ha posizione diversa… dopo pranzo posto delle foto….
Te zemp.. hai fatto sta prova? Fammi una prova a vedere se hanno posizioni uguali o diverse tra queste lampade e le altre che hai a casa…. H4 tue e H7 per gli amici…
Oppure se tanto per cambiare ho ricevuto ballast buone ma lampadine sfigate….
Intanto posto i video…
Primissima accensione… niente switch
Kit xenon ZENZA interferenze al B&M - YouTube
prove varie di tempistica accensioni
Prove luminosità Kit OK - YouTube
Prove luminosità Kit OK 2 - YouTube
Prove luminosità Kit OK 3 - YouTube
questa sera che monto anche l’altra lampada faccio il video con appunto lampade montate…
ahahahah ma va in mona va
adesso ti ricordi
Prime impressioni da montati…
Beh.. intanto preciso che ho solo un faro montato (non so se sia un male o un bene a dire la verità) perché l’altro come scritto precedentemente mi ha fatto dannare il gancetto di fissaggio e prima di rompere tutto ho rimandato a questa sera..
Comunque… o ho posizionato male io la lampada, che effettivamente non è facilissimo trovare al primo colpo i tre micro-dentini di posizionamento, oppure han qualcosa che non vanno… spero vivamente d’averla posizionata male io…………
Perché fa una proiezione stranissima e schifosissima, coni d’ombra assurdi…
Però a dire la verità già ieri sera messa a confronto con la lampadina xenovision ho notato che… mettendo pari le basi metalliche il bulbo centrale ha posizione diversa… dopo pranzo posto delle foto….
Te zemp.. hai fatto sta prova? Fammi una prova a vedere se hanno posizioni uguali o diverse tra queste lampade e le altre che hai a casa…. H4 tue e H7 per gli amici…
Oppure se tanto per cambiare ho ricevuto ballast buone ma lampadine sfigate….
Intanto posto i video…
Primissima accensione… niente switch
Kit xenon ZENZA interferenze al B&M - YouTube
prove varie di tempistica accensioni
Prove luminosità Kit OK - YouTube
Prove luminosità Kit OK 2 - YouTube
Prove luminosità Kit OK 3 - YouTube
questa sera che monto anche l’altra lampada faccio il video con appunto lampade montate…
Sicuro di averla montata bene?? Ieri sera nel cofano della 500 a momenti dovevo fare un'operazione chirurgica per riuscire a posizionare giuste le lampade! E dopo vari smadonnamenti ci sono riuscito...
Le lampade se sono degne di essere chiamate tali dovrebbero essere di dimensioni e forme standard, infatti sono esteticamente uguali a quelle dell'altro kit britannico...
Stasera è meglio che dai un'occhiata, non è semplice centrarle, e ricontrolla il fascio con entrambe le lampade montate...