Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non lo xenite di elettrocinese, quello "normale".

Era in convenzione qui e lo presi appena mi iscrissi.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non lo xenite di elettrocinese, quello "normale".

ahhhhh allora non hai l'elettrocinese originanale ma quello commerciale... perciò ti dava problemi...
comunque ha in negozio anche un altro kit che vedo spesso su ebay che potrebbe funzionare... il condizionale ormai anticipa ogni post hhaahahahah



Era in convenzione qui e lo presi appena mi iscrissi.
che cul haahahah
invece grazie anche alla mia mente non è più quì, le sue lampade h.i.r., oltre alle sue plafoniere nate in collaborazione con fga... gli ritraccia tutta la trafila, passando dalla distribuzione e commercializzazione per finire alla produzione C E
poi ci pensò ttg ed altri ahahahahah
a me in pvt propose di andare nel suo laboratorio per fare gli esperimenti dato che ero troppo informato e quindi sicuro facente parte di qualche ramo settore auto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la parte nera invece suppongo sia plastica e non ceramica...
prova fatta con lampada fuori dall'auto giusto? e non con lampade già infilate nel portalampada...
sto tipo non lo avevo visto in gito, o almeno non mi ricordo di averle notate...
io ho 3 tipi diversi di lampade giù in garage

tutta plastica, solo fondino in metallo e ceramica, fondino in plastica con quella specie di corona intorno al bulbo...

quelle in ferro ceramica erano del kit obd2 che switchava solo a freddo... dovrei rifare i connettori KET/AMP perchè li tagliai per installarli su altre lampade di altro kit...

casomai arriva ciò che spero, le porto con me ahahahhaah

si si è base metallica e corona in plastica.
test fatti con lampade fuori dal faro.

prenditi le prolunghette ket/amp...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si si è base metallica e corona in plastica.
test fatti con lampade fuori dal faro.

prenditi le prolunghette ket/amp...

base h7 metallica, supporto plastica , altra corona metallica intorno al bulbo...
sto a vedè do reperì a 4 soldi 2 lampadine così per provare...
no non mi servono i cavi, ho proprio levato i connettori... ne ho altri 4ket e non mi ricordo gli amp do l'ho messi...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ora per esempio, che monto le centraline emc ma con le lampade dell'inglese, mi fa lo switch si.... ma mi passa dalla radio all'usb.....
se lo switch "normale" va da usb a radio per teoria del calo di tensione, il mio switch "contrario" è perchè aumenta la tensione?? :D :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cessss

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che messaggio hai linkato e di che utente???

aspettiamo le prove di polinesiano se switcha o no.. e poi le prove di miscugliamento centraline - lampade e vediamo cosa esce a lui..
poi sarebbe da linkargli i video dei loro kit non funzionanti e i video dei kit funzionanti, così magari poi sapranno di cosa si parla....

comunque, che link hai mandato in giro per il mondo tu??

Ho mandato il link di questo forum....devono capire l'esistenza e la "cacata" di kit che vendono!

Io voglio montare un kit allo xeno alla mia Giulietta...senza avere nessun problema...."non mi interessa neppure il costo"..ovviamente voglio qualità...ma quanle devo prendere?????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quello originale

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quello originale

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Devo trovare uno scasso con una coppia di fari allo xeno....ma nn c'è :(

Dici che funzionano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cerca meglio... io ho visto su subito.it varie serie di fari... ma l'ideale e che trovi un auto nella tua zona e ti smonti tutto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X