Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahhh ok ok, ho riletto i mess vecchi, hai ragione... sorry...
ma comunque decadono pur sempre 2 teorie in tal senso...
perchè se fosse dipeso dalla questione emc, non avtresti dovuto avere nessun problema anche con lampade diverse...

p.s. stanno esaurendo le prenotazioni per un pulman di utenti che verrà a casa tua non so con quali intenzioni...

si, da quel lato hai ragione, se il filtro emc fosse la manna dal cielo, allora qualunque lampadina che ci attacco non dovrebbe mai switchare, mente se ci collego le lampade dell'inglese appare lo switch...

il kit dell'inglese (centraline+lampade) è descritto e venduto come emc però switcha... ma se ci metto le lampade dell'italiano lo switch sparisce...
il kit xenovision (centraline+lampade focuspro korea senza usare il cavo relè) switcha... ma se ci metto le lampade dell'italiano lo switch sparisce...

questa cosa mi fa grattare parecchio la testa...

avrei a casa un altro kit xenovision gemello e un kit xenonlamp vecchio di 10 anni, che switchano... ma non ho avuto tempo l'altra sera di collegargli le lampade dell'italiano per vedere se lo switch sparisce, sono curioso.. e appena ho tempo voglio fare la prova anche con questi altri 2 kit...


mi disp ma ho la casa piccola :D ...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si, da quel lato hai ragione, se il filtro emc fosse la manna dal cielo, allora qualunque lampadina che ci attacco non dovrebbe mai switchare, mente se ci collego le lampade dell'inglese appare lo switch...

il kit dell'inglese (centraline+lampade) è descritto e venduto come emc però switcha... ma se ci metto le lampade dell'italiano lo switch sparisce...
il kit xenovision (centraline+lampade focuspro korea senza usare il cavo relè) switcha... ma se ci metto le lampade dell'italiano lo switch sparisce...

questa cosa mi fa grattare parecchio la testa...

avrei a casa un altro kit xenovision gemello e un kit xenonlamp vecchio di 10 anni, che switchano... ma non ho avuto tempo l'altra sera di collegargli le lampade dell'italiano per vedere se lo switch sparisce, sono curioso.. e appena ho tempo voglio fare la prova anche con questi altri 2 kit...


mi disp ma ho la casa piccola :D ...

tranquillo la casa non ti serve... basta che hai una buona corsa in caso...
senti una cosa, la basetta delle lampade magiche, sono in plstica, ferro/plastica, solo ferro...?
le prove le hai eseguite con le lamde al di fuori del portalampade (come suppongo) o con lmpade richiuse nel portalampada?
domani mi manderesti qualche foto ravvicinata delle lampade no switch
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ferro.

Talaltro appena mi arriva il kit ho possibilitá di provare la teoria di Andrea con altri due kit "SWITCHANTI": l'obd2world (montato) e l'elettrodiscount (in cantina).
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ferro.

Talaltro appena mi arriva il kit ho possibilitá di provare la teoria di Andrea con altri due kit "SWITCHANTI": l'obd2world (montato) e l'elettrodiscount (in cantina).

ottimo.. almeno vediamo se la mia è solo fortuna oppure è ripetibile come cosa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

eccole le lampadine del kit emc

http://imageshack.com/a/img198/2154/xhb3.jpg
http://imageshack.com/a/img513/6113/wfkg.jpg
http://imageshack.com/a/img62/594/qxga.jpg
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

qst però hanno i coni d'ombra

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Kit arrivato.

Domani farò il test.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_7F19AABE_6AD6_45FB_BE5D_443D4495E951_zpsayt8bdww.jpg
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aspettiamo.....se non switcha lo prendo anche io! :rolleyes:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi....credendo ancora a Xenovision e XenoLamp...ho mandato due email a entrambi per consigliami un kit e x vedere se hanno risolto i problemi di switch.

ecco le risposte... fatemi sapere cosa ne pensate
Il kit xenon specifico e completo per Alfa Romeo Giulietta lo trova a questo link al prezzo di 140€ + spese di spedizione (circa 10€).

Leggendo il messaggio dell'utente che ci ha linkato, si parla di kit installato senza cavo a relè. Il problema di "switching" potrebbe verificarsi proprio in assenza di tale cavo, che comunque nel kit specifico forniamo e ne consigliamo l'installazione.

Il cavo a relè bypassando la cavetteria di serie (che non è sempre in grado di gestire correttamente la potenza richiesta dalle centraline) e prendendo l'alimentazione direttamente in batteria, riesce a fornire un'alimentazione corretta alle centraline, evitando quindi fenomeni di sfarfallii e/o mancate accensioni delle lampade.

Il kit è stato studiato dai nostri tecnici e comprende tutto il necessario per convertire in Xenon la sua auto, senza bisogno di cablaggi filtri componenti addizionali. Acquistando da Xenovision Italia avrà la garanzia di ottenere probabilmente il kit di più alta qualità disponibile sul mercato italiano.

A saldo avvenuto potrà anche richiedere tramite il tasto CONTATTACI -> MANUALI D'INSTALLAZIONE il nostro dettagliatissimo manuale d'installazione.


Il manuale, realizzato in officina dai nostri tecnici è universale (vale per qualsiasi auto e moto) ed è completamente in Italiano. Lo riceverà comodamente per email in PDFcosì potrà iniziare a sfogliarlo da casa mentre attende l'arrivo del suo kit.


Per quanto riguarda l'installazione, purtroppo la nostra officina è ad Ostia (RM). Tuttavia crediamo non avrà difficolta a montare il kit in maniera fai-da-te come solitamente riesce la maggior parte della nostra utenza. Se dovesse incontrare delle difficoltà è consigliabile farsi aiutare da un installatore e/o elettrauto di fiducia che eseguiranno il lavoro in modo veloce e professionale.






Non rispondere a questa email. Questa casella di posta elettronica non è

monitorata. Per contattarci, accedi al nostro sito e clicca il tasto CONTATTACIin
qualsiasi pagina del sito Xenovision.


Cordialmente,



Staff Xenovision

mentre.....



Salve
vi ripeto non so di quale problema si stia parlando.
Non abbiamo mai riscontrato nessun problema, vendiamo il kit per la Giulietta da sempre e abbiamo sempre dato questo Xenon Lamp Store - Serie Digital Slim CAMBUS
poi cosa si sia inventata la gente non lo sappiamo.

Non sapendo cosa a cosa state riferendovi, nel dubbio non comprate, ma se lo fate , sapèpiate che non siamo a conoscenza del be minimo e remoto problema.



Xenon Lamp - Ci Emme srl

COSA SI Fa?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi....credendo ancora a Xenovision e XenoLamp...ho mandato due email a entrambi per consigliami un kit e x vedere se hanno risolto i problemi di switch.

ecco le risposte... fatemi sapere cosa ne pensate
Il kit xenon specifico e completo per Alfa Romeo Giulietta lo trova a questo link al prezzo di 140€ + spese di spedizione (circa 10€).

Leggendo il messaggio dell'utente che ci ha linkato, si parla di kit installato senza cavo a relè. Il problema di "switching" potrebbe verificarsi proprio in assenza di tale cavo, che comunque nel kit specifico forniamo e ne consigliamo l'installazione.

Il cavo a relè bypassando la cavetteria di serie (che non è sempre in grado di gestire correttamente la potenza richiesta dalle centraline) e prendendo l'alimentazione direttamente in batteria, riesce a fornire un'alimentazione corretta alle centraline, evitando quindi fenomeni di sfarfallii e/o mancate accensioni delle lampade.

Il kit è stato studiato dai nostri tecnici e comprende tutto il necessario per convertire in Xenon la sua auto, senza bisogno di cablaggi filtri componenti addizionali. Acquistando da Xenovision Italia avrà la garanzia di ottenere probabilmente il kit di più alta qualità disponibile sul mercato italiano.

A saldo avvenuto potrà anche richiedere tramite il tasto CONTATTACI -> MANUALI D'INSTALLAZIONE il nostro dettagliatissimo manuale d'installazione.


Il manuale, realizzato in officina dai nostri tecnici è universale (vale per qualsiasi auto e moto) ed è completamente in Italiano. Lo riceverà comodamente per email in PDFcosì potrà iniziare a sfogliarlo da casa mentre attende l'arrivo del suo kit.


Per quanto riguarda l'installazione, purtroppo la nostra officina è ad Ostia (RM). Tuttavia crediamo non avrà difficolta a montare il kit in maniera fai-da-te come solitamente riesce la maggior parte della nostra utenza. Se dovesse incontrare delle difficoltà è consigliabile farsi aiutare da un installatore e/o elettrauto di fiducia che eseguiranno il lavoro in modo veloce e professionale.






Non rispondere a questa email. Questa casella di posta elettronica non è

monitorata. Per contattarci, accedi al nostro sito e clicca il tasto CONTATTACIin
qualsiasi pagina del sito Xenovision.


Cordialmente,



Staff Xenovision

mentre.....



Salve
vi ripeto non so di quale problema si stia parlando.
Non abbiamo mai riscontrato nessun problema, vendiamo il kit per la Giulietta da sempre e abbiamo sempre dato questo Xenon Lamp Store - Serie Digital Slim CAMBUS
poi cosa si sia inventata la gente non lo sappiamo.

Non sapendo cosa a cosa state riferendovi, nel dubbio non comprate, ma se lo fate , sapèpiate che non siamo a conoscenza del be minimo e remoto problema.



Xenon Lamp - Ci Emme srl

COSA SI Fa?

che messaggio hai linkato e di che utente???

aspettiamo le prove di polinesiano se switcha o no.. e poi le prove di miscugliamento centraline - lampade e vediamo cosa esce a lui..
poi sarebbe da linkargli i video dei loro kit non funzionanti e i video dei kit funzionanti, così magari poi sapranno di cosa si parla....

comunque, che link hai mandato in giro per il mondo tu??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ferro.

Talaltro appena mi arriva il kit ho possibilitá di provare la teoria di Andrea con altri due kit "SWITCHANTI": l'obd2world (montato) e l'elettrodiscount (in cantina).

quelle che hai in ferro sono quelle di obd2 credo...
minkia hai pure il kit di elettrocinese da 400 euro?



ottimo.. almeno vediamo se la mia è solo fortuna oppure è ripetibile come cosa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

eccole le lampadine del kit emc

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


la parte nera invece suppongo sia plastica e non ceramica...
prova fatta con lampada fuori dall'auto giusto? e non con lampade già infilate nel portalampada...
sto tipo non lo avevo visto in gito, o almeno non mi ricordo di averle notate...
io ho 3 tipi diversi di lampade giù in garage

tutta plastica, solo fondino in metallo e ceramica, fondino in plastica con quella specie di corona intorno al bulbo...

quelle in ferro ceramica erano del kit obd2 che switchava solo a freddo... dovrei rifare i connettori KET/AMP perchè li tagliai per installarli su altre lampade di altro kit...

casomai arriva ciò che spero, le porto con me ahahahhaah

Kit arrivato.

Domani farò il test.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_7F19AABE_6AD6_45FB_BE5D_443D4495E951_zpsayt8bdww.jpg


fallo stanotteeeeeee
 
Ultima modifica da un moderatore:
X