Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
alfì, credo sia proprio lo xenon che non è completamente compatibile...
io avevo notato un problema simile infatti lo scrissi nella discussione del Blue&Me...
il kit mio è obd2world pro digital, quindi tutto sommato un buonissimo kit... e come leggo problemino simile... ora devo fare altre verifiche per vedere se dipende dallo xenon... avevo la chiavetta inserita, accesi l'auto e si accese il mediaplayer...
però non mi ricordo se avevo i fari accesi o spenti, o se giò avevo installato il kit...
quindi domani o più tardi rifaccio 2 prove...
quà mi sa che 2 indizi fanno na prova però ahahahahahaha
scusa una curiosità... quanto tempo impiega il tuo kit con la lampada, da fredda, ad entrare a pieno regime...?
se hai un link gentilmente puoi fornirmelo così gli do un'occhiata...?
sennò mi manderesti i dettagli tecnici delle ballast, ed in particolare gli amperaggi...? sono contrassegnati con Imax e Inorm teoricamente...
io ho notato un problema simile al tuo che vorrei verificare in maniera più approfondita se dipende dallo xenon...
io con lo stereo spento e la chiavetta usb inserita, se accendo lo xenon mi si accende il mediaplayer dell'usb...
quindi credo che lo xenon non sia completamente compatibile con la giuly...
per quanto riguarda il canbus, sappi che la giulietta non è canbus...
il mio è solo un consiglio...non rischiare di bruciare il body per 2 luci e prendili professionali non cinesate soprattutto con un alta schermatura elettromagnetica.
alfì, credo sia proprio lo xenon che non è completamente compatibile...
io avevo notato un problema simile infatti lo scrissi nella discussione del Blue&Me...
il kit mio è obd2world pro digital, quindi tutto sommato un buonissimo kit... e come leggo problemino simile... ora devo fare altre verifiche per vedere se dipende dallo xenon... avevo la chiavetta inserita, accesi l'auto e si accese il mediaplayer...
però non mi ricordo se avevo i fari accesi o spenti, o se giò avevo installato il kit...
quindi domani o più tardi rifaccio 2 prove...
quà mi sa che 2 indizi fanno na prova però ahahahahahaha
Lunedì vado dal tizio che me le ha installate vediamo se cambiando modello di centraline la situazione migliora anche perché mi dispiacerebbe rinunciare allo xeno... L effetto mi piace cmq grazie per i chiarimenti
scusa una curiosità... quanto tempo impiega il tuo kit con la lampada, da fredda, ad entrare a pieno regime...?
se hai un link gentilmente puoi fornirmelo così gli do un'occhiata...?
sennò mi manderesti i dettagli tecnici delle ballast, ed in particolare gli amperaggi...? sono contrassegnati con Imax e Inorm teoricamente...
io ho notato un problema simile al tuo che vorrei verificare in maniera più approfondita se dipende dallo xenon...
io con lo stereo spento e la chiavetta usb inserita, se accendo lo xenon mi si accende il mediaplayer dell'usb...
quindi credo che lo xenon non sia completamente compatibile con la giuly...
per quanto riguarda il canbus, sappi che la giulietta non è canbus...