Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
prestami qualche cavalluccio hihihihihihihihihi
infatti il buco in accensione è la fregatura degli aftermarket collegati sull'impianto di serie...
sinceramente non ho mai visto un kit xenon aftermarket che va a palla subito, non dico in 1 secondo, ma almeno 4-5... al max dovresti comprare un kit che ha intensità in spunto intorno ai 15-20A con almeno 7-8A di utilizzo normale... ma credo che a questo punto anche i cablaggi del faro debbano essere sostituiti o collegati su batteria...
io lo avevo visto da un elettrauto una cosa simile e la resa era si migliore, ma non come i fari di serie... e poi a che prezzo...? se devi fa tutti sti impicci per non aver problemi, compri direttamente queli di serie... pensa se a qualcuno venisse in mente di ricablare i fari della nostra da alogena a xenon (simile all'impianto di serie), smonta i fari e cavoli vari... quanto ti costerebbe...?
guarda io sono destro quindi non ho avuto grossi problemi a cambiare... cell incollato fra mano e volante e si parte haahahah
a freddo lo xenon aftermarket ha le sue storiche pecche nonostante si siano evolute... i fari di serie sono decisamente meglio senza dubbio, ma anche troppo costosi... ahahahahahah ...
p.s. sai i dati dei voltaggi e intensità delle ballast originali...?
aò dagli na spinta a sta macchina ahuahauhauahuahu....:lol2:
scherzo ovviamente :: Abbraccio :.
però adesso mi devi come hai fatto a fare il video dello 0-100 che io ogni volta mi impicco tra sterzo cambio e cellulare ahauhauha
passiamo agli xenon....qui luplo devo essere sincero mi aspettavo meglio in spunto per quanto riguarda le anabbaglianti e abbaglianti...nel senso che specie le basse la classica fleshata e poi si abbassa di intensità e ci mette un eternità ad andare in temperatura...e la differenza con le originali per quanto riguarda le prestazioni è enorme, mi spiego: a me quando le accendi la fleshata non la fa, l'intensità è massima priticamente nell'immediatezza dell'accensione mentre il colore ci mette 1 sec massimo, forse questo perchè le ballast hanno più potenza di assorbimento e la corrente maggiore consente l'illuminazione massima all'istante.
Ovviamente stesso discorso per le abbaglianti a freddo sembra che non illuminano per niente poi ovviamente quando arrivano a temperatura fanno un ottima luce...ma questo, nel mio caso, non mi scoraggia a montarle perchè essendo supportato dalle anabbaglianti che diventano abbaglianti all'istante mi riuscirebbero a coprire il vuoto che si crea accendendo le abbaglianti aftermarket, ovviamente nel tuo caso questo buco si nota immediatamente.
Comunque nulla toglie al fatto che come visibilità generale gli xenon sono un altro mondo rispetto le alogene.
Riguardo al fatto che accennavi circa il faro destro che alza il fascio, ti posso dire che è normale in quanto le macchine per la circolazione a destra hanno il faro appunto destro che illumina più in profondità la stra rispetto al sinistro che è più basso per non dar fastidio a chi incontri....il discorso è inverso per l'inghilterra, anche se nei fari xenon originali il faro destro non ha il riverbero così alto ma va in profondità senza alzarsi forse perchè anche la lente è regolata in maniera diversa o è proprio diverso internamente....
cmq una di queste sere faccio un video così vedi la differenza con l'impianto originale e puoi trarre meglio le tue conclusioni.
cmq ribadisco hai fatto un gran bel lavorone nonchè utile (fino a quando non di acceca chi hai davanti)...
prestami qualche cavalluccio hihihihihihihihihi
infatti il buco in accensione è la fregatura degli aftermarket collegati sull'impianto di serie...
sinceramente non ho mai visto un kit xenon aftermarket che va a palla subito, non dico in 1 secondo, ma almeno 4-5... al max dovresti comprare un kit che ha intensità in spunto intorno ai 15-20A con almeno 7-8A di utilizzo normale... ma credo che a questo punto anche i cablaggi del faro debbano essere sostituiti o collegati su batteria...
io lo avevo visto da un elettrauto una cosa simile e la resa era si migliore, ma non come i fari di serie... e poi a che prezzo...? se devi fa tutti sti impicci per non aver problemi, compri direttamente queli di serie... pensa se a qualcuno venisse in mente di ricablare i fari della nostra da alogena a xenon (simile all'impianto di serie), smonta i fari e cavoli vari... quanto ti costerebbe...?
guarda io sono destro quindi non ho avuto grossi problemi a cambiare... cell incollato fra mano e volante e si parte haahahah
a freddo lo xenon aftermarket ha le sue storiche pecche nonostante si siano evolute... i fari di serie sono decisamente meglio senza dubbio, ma anche troppo costosi... ahahahahahah ...
p.s. sai i dati dei voltaggi e intensità delle ballast originali...?