Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quello che serve per uscire da questa situazione di stallo è qualcuno che abbia un minimo di conoscenza tecnica e la possibilità di fare delle prove ( che preferirei fare io ma se non c'è nessuno disponibile devo adeguarmi).
In realtà se riuscissi a trovare una vettura per prova ho in mente una ulteriore variante al progetto iniziale che potrebbe avere un utilizzo più ampio e non castomizzato per ogni vettura.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quello che serve per uscire da questa situazione di stallo è qualcuno che abbia un minimo di conoscenza tecnica e la possibilità di fare delle prove ( che preferirei fare io ma se non c'è nessuno disponibile devo adeguarmi).
In realtà se riuscissi a trovare una vettura per prova ho in mente una ulteriore variante al progetto iniziale che potrebbe avere un utilizzo più ampio e non castomizzato per ogni vettura.

Se nel caso dovrai adeguarti in quanto ti potrà rimanere difficile trovare qualcuno nelle vicinanze, contaci... motore 2.0 jtdm...
In questi giorni stavo sperimentando un piccolo cavetto con condensatore insieme al cablaggio relè, ma sono riuscito a non avere il problema solo su una centralina... con 2 centraline purtroppo il problema si verifica 1 volta su 3-4 accensioni...
Ne devo fare un altro ma domani non ho tempo e devo ricomprare un pò di faston...
Oggi tento un'altra soluzione che al 100% non funzionerà... :smiley_029:
 
  • Like
Reactions: pippofranco
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, per la vostra gioia e serenità io e Distribution Tech ci stiamo organizzando nuovamente e non perchè ho problemi con i miei XENON, ma semplicemente per valutare la possibilità di metter in vendita la briglia a tutti quelli che ne necessitano.

Ad oggi non so dirvi quando andrò a fare le prove (si parla di poco tempo), ma vista la grande richiesta ho deciso di rendermi nuovamente disponibile per dare ulteriori conferme sulla "briglia Anti-Switch" definitiva


kyto83 ti interessa venire a fare un salto come avevi accennato sul post degli specchietti retrovisori automatici?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dipende quando ragazzi io posso il fine settimana... Sto aspettando che prepari anche il mio modulino specchi che ho proposto se si puo fare ben venga :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Devo ringraziare legione6 per la disponibilità nel prestare la vettura per le prove di alcune varianti di cablaggio. Risultato, presto ci sarà un cablaggio definitivo che nel 99% dei casi risolverà il problema dello Switch e per chi più sfortunato non lo risolve completamente verrà sicuramente attenuato (ormai abbiamo capito che ogni Giulietta è un caso diverso) questo problema è legato all'impianto elettrico della vettura, agli accessori montati, allo stato della batteria ed al tipo di utilizzo della vettura.
Sono troppe le variabili da considerare per eliminare il problema, senza dover modificare l'impianto elettrico della vettura in modo pesante.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Confermo il risultato e il funzionamento di tale cablaggio...

From my Big Samsung S5
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Devo ringraziare legione6 per la disponibilità nel prestare la vettura per le prove di alcune varianti di cablaggio. Risultato, presto ci sarà un cablaggio definitivo che nel 99% dei casi risolverà il problema dello Switch e per chi più sfortunato non lo risolve completamente verrà sicuramente attenuato (ormai abbiamo capito che ogni Giulietta è un caso diverso) questo problema è legato all'impianto elettrico della vettura, agli accessori montati, allo stato della batteria ed al tipo di utilizzo della vettura.
Sono troppe le variabili da considerare per eliminare il problema, senza dover modificare l'impianto elettrico della vettura in modo pesante.

Confermo il risultato e il funzionamento di tale cablaggio...

From my Big Samsung S5

E' stato un piacere dare una mano a te, all'intero forum e magari a chiunque possieda una Giulietta
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazieeeee!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cablaggio pronto!! Bablaggio fari xenon1.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Modificato il titolo del thread. :)
 
X