Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Troppo pignolo questo Distribution Tech! :lol2:

Non voglio darvi un prodotto di cui non ho la certezza che chiunque lo monti risolva il suo problema.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fatto bene a sottolinearlo. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io al giorno d'oggi non ho ancora avuto problemi di alcun genere. Solo una volta mi ricordo che ha switchato in un caso davvero particolare, ma sto parlando di un'accensione su 100.

Lo testimonia il fatto che io ho la "riproduzione automatica" attivata, pertanto dovrei accorgermi della presenza del problema anche se non uso la chiavetta USB per ascoltare la musica.

Con la "riproduzione automatica" attiva infatti se si ascolta la radio, si accendono i fari e si verifica uno SWITCH, la radio passa automaticamente alla riproduzione USB dopo qualche secondo.

Io, dal montaggio della cosiddetta briglia, non ho più riscontrato questo passaggio a USB o Radio, pertanto sono sicuro di non avere più problemi di SWITCH


Concordo con Distribution Tech quando dice che vuole provare lo stesso prodotto su più auto.. Pensate se inizia a venderle e poi 5 su 10 fanno ancora il difetto...

Più persone proveranno questa briglia e più certezza si avrà sul funzionamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

giustissimo, infatti piuttosto di rovinarsi la reputazione meglio essere sicuri prima di commercializzare alla grande
solo che... quanti di noi sono vicini a lui da poter andare personalmente?? perchè se non c'è nessuno mai si faranno ulteriori test..
se invece spedisse a qualche utente il kit con istruzioni dettagliate del montaggio e foto per il posizionamento, con riserva ovvero "se non funziona smonto tutto e mi ridai indietro i soldi" allora si fa più strada con i test...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io al giorno d'oggi non ho ancora avuto problemi di alcun genere. Solo una volta mi ricordo che ha switchato in un caso davvero particolare, ma sto parlando di un'accensione su 100.

Lo testimonia il fatto che io ho la "riproduzione automatica" attivata, pertanto dovrei accorgermi della presenza del problema anche se non uso la chiavetta USB per ascoltare la musica.

Con la "riproduzione automatica" attiva infatti se si ascolta la radio, si accendono i fari e si verifica uno SWITCH, la radio passa automaticamente alla riproduzione USB dopo qualche secondo.

Io, dal montaggio della cosiddetta briglia, non ho più riscontrato questo passaggio a USB o Radio, pertanto sono sicuro di non avere più problemi di SWITCH


Concordo con Distribution Tech quando dice che vuole provare lo stesso prodotto su più auto.. Pensate se inizia a venderle e poi 5 su 10 fanno ancora il difetto...

Più persone proveranno questa briglia e più certezza si avrà sul funzionamento
scusami non so se ho capito bene , ma hai detto che una volta ogni tanto si verifica lo switch?in un caso particolare cosa intendi? pensa che a me anche se ho la radio spenta , accendo i fari e come per magia la radio si accende sul media player
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusami non so se ho capito bene , ma hai detto che una volta ogni tanto si verifica lo switch?in un caso particolare cosa intendi? pensa che a me anche se ho la radio spenta , accendo i fari e come per magia la radio si accende sul media player

Infatti quello è proprio il sintomo dello switch.
Lo switch provoca una disconnessione e riconnessione dell'USB, pertanto se hai la riproduzione automatica attiva sul media player, quando si verifica lo switch (anche se non stai ascoltando la radio) la chiavetta si disconnette per riconnettersi dopo qualche secondo. Appena si riconnette ecco che entra in funzione la riproduzione automatica che ti fa partire automaticamente il media player.

Comunque io non ho detto che ogni tanto si verifica lo switch, ma che, da quando l'ho montato (dal 23 Marzo) mi è capitato 2 volte di cui una era dovuta a un falso contatto sulla briglia (risolto poi da me). E' ben diverso.

Per caso particolare intendo il momento in cui l'auto ha talmente tanto carico elettrico che lo switch diventa inevitabile.
Come quando ad esempio hai appena acceso l'auto e hai radio, clima, plafoniere e sistemi di controllo accesi tutti insieme.
Questo però non vuol dire che se accendo il clima ho lo switch, ma che, visto che il problema sembra essere causato da un sottodimensionamento dell'impianto elettrico di cui la Giulietta è dotata, un carico di tensione troppo elevato sull'impianto porterebbe comunque allo switch.

La "briglia" di Distribution Tech non fa altro che minimizzare al minimo possibile il verificarsi di questo problema facendo da stabilizzatore di tensione per le centraline XENON.

Stamattina ad esempio auto fredda, Riciclo attivo, radio attiva, lampade fredde, USB attiva, accendo i fari e non si verifica alcuno switch. Mi sembra un ottimo risultato


Spero di essere stato chiaro
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nessuna novità dal fronte?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Letto a pagina 347?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

visto che la soluzione è stata trovata e la vendita del cablaggio anti switch è solo affiancata ad un kit xenon messo in vendita da Dtech, se il motivo sono i test, il cablaggio non dovrebbe essere in vendita nemmeno affiancato al kit .o sbaglio? Spero che se in un futuro prossimo non dovesse essere messo in vendita postereste almeno un tutorial sulla costruzione e montaggio del cablaggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma guarda che non è in vendita neanche con il kit xenon ,se vuoi c'è il kit xenon o led normali con nessuna modifica per ora
 
X