Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Appunto faro modificato :) cmq ragazzi fidatevi ieri ho visto le luci su quella di Legione e anche il cablaggio... é invisibile ad occhi indiscreti ed é ben fatto

From my Big Samsung S5
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vero.

La qualitá e la rifinitura della briglia è molto alta.

Se lo scrivo io, che sono SUPERESIGENTE (lo sapete, :D), c'è da fidarsi.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poli ... DT ti ha gia detto della cosa malata che gli sto assillando xD?

From my Big Samsung S5
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poli ... DT ti ha gia detto della cosa malata che gli sto assillando xD?

From my Big Samsung S5

Non è affatto una cosa malata anzi può essere estremamente interessante ma è ancora presto per parlarne, finiamo la mess'appunto e poi vediamo di spiegare il progetto......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Diciamo che il primo step affrontato è stato già appagante nel mio caso, ma ora cerchiamo di andare troppo OT , lo chiudo qui :°D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma bixenon non si può fare??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


dovresti cambiare il gruppo lenticolare...
ovvero, smontare i fari dall'auto, aprire il trasparente dall'involucro (una certa pazienza), e sostituire il gruppo lenticolare con uno di tipo bixenon...
sull'h7 classico hai il diaframma interno che non ti permette di farti passare da xenon a bixenon...
pur volendo agire sulle viti di regolazione, non risolvi nulla oltre a beccarti i vaff. e le sfanalate di chi viene nel senso opposto...
io inizialmente misi gli xenon sugli anabbagliati ed abbaglianti... sugli abbaglianti hai il punto focale molto più spostato in avanti rispetto all'alogena H1, quindi gran parte della luce non viene riflessa e la perdi... perciò come ho ribadito più volte, le aspettative non sono quelle che uno si aspetta...
forse H1 a led in questo caso sarebbe meglio, sia per tempestività di accensione (sfanalare ad esempio), che per luce riflessa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Forse vale la pena di andare nella nostra pagina Facebook oppure sul nostro sito........
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Distribution Tech! Ho visto che hai messo in vendita il cablaggio e il kit completo! OTTIMO!

Spero che con questo problema questo post non si prolunghi oltre e che si possa finalemente tirare un bel sospiro di sollievo pensando alla parola "Giulietta" insieme alla parola "Xenon" :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prezzo speciale per i forumisti? Anzi, discussionisti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

C'è il kit da 5000k???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X