Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

in teoria si perchè non ha nulla di esclusivo per Giulietta.

Il fatto che sia "specifico per Giulietta" sta solo a indicare che è stato testato e provato su Giulietta ma non vuol dire che non vada bene anche per altre auto.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma qst kit va bene anche per altre alfa logicamente....


Il kit è un "normale" H7 con lampade per fari lenticolari diventa per Giulietta quando viene inserito e collegato il cablaggio, se ti serve puoi contattarmi direttamente in privato e vedrò di aiutarti il più possibile
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grz ma al momento non credo di fare qst upgrade alla 59

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

confermo che se sono di buona qualità le lampade 6000k sono ottime come colore e resa, queste sono le mie e non sono assolutamente azzurre anzi, sono bianchissime.

s24.postimg.org_zd1tb7ov5_IMG_00000030.jpg

confermo che i 6000°K non sono assolutamente azzurri, sono bianchissimi, che come si vede dalla foto fanno sembrare/diventare i led giallognoli...
infatti stavo pensando di passare dai 6000 ai 5000 per avere tutto uniforme...


Prezzo speciale per i forumisti? Anzi, discussionisti?
su sito c'è scritto


Prezzo di lancio € 59,00 invece di €69.00
Attenzione: prezzo speciale appartenenti Forum Alfa Romeo

il prezzo speciale per noi discussionisti qual'è quindi?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo sconto è del 20% sul prezzo scontato ( sul listino siamo ad uno sconto oltre il 35%) se interessa contattatemi in privato
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie Distribution Tech.
Per le questioni prettamente commerciali utilizzate i messaggi privati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - xenon aftermarket [briglia No Switch post #3499 pag 350]

confermo che i 6000°K non sono assolutamente azzurri, sono bianchissimi, che come si vede dalla foto fanno sembrare/diventare i led giallognoli...
infatti stavo pensando di passare dai 6000 ai 5000 per avere tutto uniforme...

Io avevo montato i 5000k ma i led risultavano comunque più giallognoli. Le lampade xenon che si avvicinano di più alla colorazione dei led è quella da 4200/4300k.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il problema del colore dei led è legato anche al fornitore degli stessi dimostrazione di questo e che se sostituisci un faro per qualunque motivo difficilmente sarà uguale al precedente.
la stessa cosa sono lì lampade allo xeno possono differire leggermente, differenze che con i fari lenticolari sono molto meno evidenti.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ragazzi rimango dell'idea che i 6000k, nonostante siano bianchi, sono decisamente troppi se messima confronto con i LED.

Non so se ci avete fatto caso ma i LED ddlla Giulietta non funzionano sempre alla stessa gradazione.

Infatti, quando gli anabbaglianti sono spenti i LED aumentano la loro intensità luminosa al massimo raggiungendo una gradazione superiore al 5000k. Nel momento in cui accendete gli anabbaglianti i LED riducono la loro intensità riducendo quindi anche la loro gradazione cromatica, come se entrasse in funzione la "modalità notturna". Un po' come succede per il display del radionav.

Per questo motivo i 6000k accesi sfigurano in confronto ai LED diurni pur essendo prettamente bianchi sono sicuro che se mettete 2 giuliette una accanto all'altra, una con solo le diurne accese e l'altra con solo gli anabbaglianti accesi, la differnza non la notereste nemmeno.

Io ora ho i 5000k e devo dire che sono molto simili ai LED diurni (in modalità notturna)

Spero di essermi spiegato
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esiste una guida per capire più o meno come montarli e dove posizionare il tutto? Se non ho il B&M mi serve comunque il cablaggio?

Niko
 
X