Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esiste una guida per capire più o meno come montarli e dove posizionare il tutto? Se non ho il B&M mi serve comunque il cablaggio?

Niko

come detto già tante altre volte, chi non ha il B&M non si accorge nemmeno del problema, perchè lo switch è un sintomo del picco di tensione che il KIT XENON genera sull'impianto elettrico.

E' vero che nessuno ha mai avuto particolari problemi di guasti all'impianto elettrico dopo un installazione di un kit xenon "puro", ma è anche vero che attenuare lo sbalzo di tensione sull'impianto elettrico è una cosa che può fare solo bene all'auto. Anche a chi non ha il B&M, a chi non ha una Giulietta e addirittura a chi non ha un Alfa Romeo. Lo sbalzo elettrico delle centraline XENON è una caratteristica degli XENON in generale.

Almeno io la vedo così.

Per quanto riguarda la guida di montaggio non so... Non so se DT la includa nel kit/cablaggio. Bisognerebbe chiedere a lui
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi stavo chiedendo: QUANTI hanno acquistato e montano la briglia?

Sarebbe interessante avere feedback dopo un determinato lasso di tempo d'uso.

Configurazione auto, modo d'uso, tipo di kit.... etc.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi stavo chiedendo...

Al momento penso solo io visto che il tutto è stato messo in vendita da pochi giorni, ma comunque posso risponderti con la mia "scheda feedback"

Modello e allestimento: Giulietta MY2010 Distinctive (2012)
Alimentazione: Benzina/GPL
Optional inclusi (solo dispositivi elettronici): RadioNav, sensore crepuscolare, sensore pioggia, clima automatico bizona, specchietto retrovisore elettrocromico
Data montaggio XENON e Briglia: 23 Marzo 2013
Switch verificati dalla data di montaggio: 1
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

oggi ho fatto il pagamento a DT, appena mi arriva e ho tempo per montarla la testo...

intanto legione fai 4 belle foto del posizionamento del tutto, così si cerca di metterla tutti alla stessa maniera... in modo da avere montaggi "gemelli"...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi stavo chiedendo: QUANTI hanno acquistato e montano la briglia?

Sarebbe interessante avere feedback dopo un determinato lasso di tempo d'uso.

Configurazione auto, modo d'uso, tipo di kit.... etc.

io al momento non posso... in settimana dovrei cambiare un paio di fari e poi tenerli sotto controllo per un pò di tempo in configurazione originale...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi scusate io ho una giulietta My 2014 e vorrei montare gli xenon e vorrei sapere se anche con questo nuovo modello di giulietta si sn verificati Switch e se si volevo sapere se la briglia e compatibile anche con la My 2014.
Inoltre quanto può costare un buon kit 5500k ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti posso dare sia 35 Watt che 55 Watt sempre 6000k, per la 2014 non esiste ancora una problematica riconosciuta, quello che mi sento di dire è che in ogni caso la briglia aggiuntiva aiuta in modo considerevole il corretto funzionamento.
Volendo esiste anche un kit H7 a led
Per i prezzi contattami in privato
Grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora aggiungiamo anche queste! ballast55.jpgkit55.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

oggi ho fatto il pagamento a DT, appena mi arriva e ho tempo per montarla la testo...

intanto legione fai 4 belle foto del posizionamento del tutto, così si cerca di metterla tutti alla stessa maniera... in modo da avere montaggi "gemelli"...
scusami ,ti è arrivato il cablaggio? dacci notizie in merito .grazie
 
X