re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
come detto già tante altre volte, chi non ha il B&M non si accorge nemmeno del problema, perchè lo switch è un sintomo del picco di tensione che il KIT XENON genera sull'impianto elettrico.
E' vero che nessuno ha mai avuto particolari problemi di guasti all'impianto elettrico dopo un installazione di un kit xenon "puro", ma è anche vero che attenuare lo sbalzo di tensione sull'impianto elettrico è una cosa che può fare solo bene all'auto. Anche a chi non ha il B&M, a chi non ha una Giulietta e addirittura a chi non ha un Alfa Romeo. Lo sbalzo elettrico delle centraline XENON è una caratteristica degli XENON in generale.
Almeno io la vedo così.
Per quanto riguarda la guida di montaggio non so... Non so se DT la includa nel kit/cablaggio. Bisognerebbe chiedere a lui
Esiste una guida per capire più o meno come montarli e dove posizionare il tutto? Se non ho il B&M mi serve comunque il cablaggio?
Niko
come detto già tante altre volte, chi non ha il B&M non si accorge nemmeno del problema, perchè lo switch è un sintomo del picco di tensione che il KIT XENON genera sull'impianto elettrico.
E' vero che nessuno ha mai avuto particolari problemi di guasti all'impianto elettrico dopo un installazione di un kit xenon "puro", ma è anche vero che attenuare lo sbalzo di tensione sull'impianto elettrico è una cosa che può fare solo bene all'auto. Anche a chi non ha il B&M, a chi non ha una Giulietta e addirittura a chi non ha un Alfa Romeo. Lo sbalzo elettrico delle centraline XENON è una caratteristica degli XENON in generale.
Almeno io la vedo così.
Per quanto riguarda la guida di montaggio non so... Non so se DT la includa nel kit/cablaggio. Bisognerebbe chiedere a lui