Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
E si se hai 175 cavalli si...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
E si se hai 175 cavalli si...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ahahah me che azz....XD
La briglia è un cablaggio creato appositamente per la Giulietta che da una buona percentuale di sicurezza che il problema dello switch tipico degli xenon aftermarket montati su Giulietta, non si verifichi.
È un cavo che collega il kit xenon alla batteria. Esso permette di risolvere i problemi derivati dagli sbalzi di tensione provocato da qualsiasi kit xenon
Diglielo poli...Fai poco lo spiritoso....
Questa è nuova, perlomeno per mè , sembra che non abbia tensione sufficene per tenerli accesi.....ma!!!Ragazzi prima di esporre il mio problema vorrei premettere che leggere 368 pagine per cercare la soluzione è quasi impossibile, per cui mi scuso in anticipo se il problema è già stato affrontato.
Io sono possessore di una Giulietta My 2014 per cui con sistema Uconnect da 5". Come molti di voi anche io mi sono imbattuto nel montaggio di un kit xenon aftermarket canbus preso da Xenovision. La mia è la Exclusive quindi ha di serie il sensore crepuscolare. Tengo a precisare questa cosa poiché è proprio utilizzando questo sensore mi sono accorto del problema che prima ad ora non avevo mai notato.
Tenendo sempre i fari in posizione Auto, lo xenon funziona perfettamente. Il problema si pone quando accendo i fari manualmente, quindi spostando la rotellina nella terza posizione: a volte tendono a spegnersi simultaneamente. In particolare questo accade solo quando la macchina è in movimento a basse velocità (non più di 50 - 60 km/h). Se invece la macchina è ferma con motore acceso o è in marcia ad alte velocità non succede nulla, sembra vadi tutto in modo impeccabile. Inoltre quando lo xenon si spegne, dando un colpetto al freno si riaccende all'istante.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere ed eventualmente come risolvere?