Qualcuno ha provato il kit di xeno vision?
sul sito hanno un kit specifico per giulietta con "schermatura blue&me"
io ho il loro kit, ma quello standard senza schermatura, e ogni tanto switcha...Qualcuno ha provato il kit di xeno vision?
sul sito hanno un kit specifico per giulietta con "schermatura blue&me"
che poi.. schermatura... un par di balle.. ti danno in più una "specie" di cavo come quello di DT.......
l'unica cosa che avevano di buono Xenovision sono le lampadine "Korea" io con quelle avevo visto davvero la differenza rispetto alle altre normali...
"avevano" si perchè loro le vendono a 40€ cadauna, a forza di ravanare su aliexpress, dai e ridai, le ho trovate fuori, a............. 18€ la coppia
quindi ora per qualsiasi led e lampadina xenon aspetto i 30 giorni dalla cina ma almeno ho le stesse identiche cose di xenovision e/o anche meglio ma da metà prezzo fino ad un quarto...
quoto la luce è veramente fantastica!che poi.. schermatura... un par di balle.. ti danno in più una "specie" di cavo come quello di DT.......
l'unica cosa che avevano di buono Xenovision sono le lampadine "Korea" io con quelle avevo visto davvero la differenza rispetto alle altre normali...
"avevano" si perchè loro le vendono a 40€ cadauna, a forza di ravanare su aliexpress, dai e ridai, le ho trovate fuori, a............. 18€ la coppia
quindi ora per qualsiasi led e lampadina xenon aspetto i 30 giorni dalla cina ma almeno ho le stesse identiche cose di xenovision e/o anche meglio ma da metà prezzo fino ad un quarto...
Manda manda... manda PM suBBito!
no, tu hai la bravo