Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I coni d ombra ce l hanno tutti almeno sulla giulietta quando si montanto le lampade con il filamento in alto.stasera fatta modifica e testato i fasci ovviamente adesso "0" coni d ombra
Visualizza allegato 113545
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Love come ti trovi con le lampadine cnlight? le ho ordinate e le sto aspettando.....per la cronaca aveva ragione xenonlamp il colore delle mie lampade è identico ora dopo un pò di utilizzo.....com'è possibile questo non lo sò!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I coni d ombra ce l hanno tutti almeno sulla giulietta quando si montanto le lampade con il filamento in alto.stasera fatta modifica e testato i fasci ovviamente adesso "0" coni d ombra
Visualizza allegato 113545

bene.. hai creato il dentino dalla parte opposta... ma per i due in rilievo non spianati?? ti lasciano la lampadina distaccata leggermente dalla base e sua posizione esatta... non ti porta fuori fuoco il tutto??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I 2 dentini non creano problemi han un rilievo insignificante.alloggia perfettamente nella sua sede.luce omogenea e perfetta aggiungo il fascio è più ampio e luminoso.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

fai una foto su strada e sul muro Love. che gradazione hai preso?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fatto pochi istanti fà per rendere l ideaVisualizza allegato 113549
Sono 6000 ma le standard cnlight a mio avviso sono perfette come colorazione quelle a palla da 6000 dovrebbero esser più bianche di poco.in settimana mi arrivano una coppia di 5000 ball shape
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I 2 dentini non creano problemi han un rilievo insignificante.alloggia perfettamente nella sua sede.luce omogenea e perfetta aggiungo il fascio è più ampio e luminoso.
mmm ok.. quando ho tempo proverò a sacrificare un paio di lampade e vediamo se migliora anche la mia situazione...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perchè dici sacrificare fatta questa modifica sono utilizzabili in entrambi le posizioni non comprometti niente alla struttura della basetta.stai tranquillo io che le ho provate in entrambi i versi con il filamento in basso è un altra storia.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sono dimenticato le "" assieme al sacrificare

Era per dire si...

Beh ma comunque li hai solo girato di 180 il filamento, non l'hai messo in verticale...
Comunque dici che è tutto un altro pianeta ora??


Tapatalk on Lumia 925
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se vi può interessare ho acquistato il kit autolivellante della hella dalla germania. cosi da rendere l'impianto non fastidioso .... ;)
 
X