Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Capito grazie
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Facci sapere se e cosa deciderai di mettere [emoji106] il feedback può essere utile ad altri utenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stavo decidendo di acquistare anche io un kit xenon. Tempo fa avevo letto un post in cui si parlava di kit con "lampade" composte da led SMD (anche i led delle luci di posizione dovrebbero essere di tipo SMD), di questo tipo di kit ne ho visti parecchi in giro anche su ebay ... non sono riuscito a leggermi tutto ed a fare un'adeguata ricerca visto che le parole chiave creano disambiguazione ... qualcuno ha avuto modo di provarli e testarli e se si la colorazione è pari ai LED delle posizioni ?

A casa ho dei faretti con led SMD e la luce è decisamente bianca, brillante e molto intensa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stavo decidendo di acquistare anche io un kit xenon. Tempo fa avevo letto un post in cui si parlava di kit con "lampade" composte da led SMD (anche i led delle luci di posizione dovrebbero essere di tipo SMD), di questo tipo di kit ne ho visti parecchi in giro anche su ebay ... non sono riuscito a leggermi tutto ed a fare un'adeguata ricerca visto che le parole chiave creano disambiguazione ... qualcuno ha avuto modo di provarli e testarli e se si la colorazione è pari ai LED delle posizioni ?

A casa ho dei faretti con led SMD e la luce è decisamente bianca, brillante e molto intensa.

Ma non ho capito se intendi mettere lampade allo xeno...
O se intendi mettere lampade/anabbaglianti a led...
Comunque la colorazione dei led della Giulietta variano leggermente da vettura a vettura ma comunque sono su per giù gradazione 4700 come ha precisato poli poco più sopra...
Quindi o si va di 4300 o di 5000...
I 6000k personalmente li escludo, farebbero risultare paradossalmente i led giallini...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, ho letto che le gradazione più comuni di colore (4300,5000,6000) sono differenti dalla gradazione di colore dei LED delle luci di posizione. Solo la xenovision e non so se anche altri, hanno la gradazione in tinta con i led.

Comunque ritornando a quello che chiedevo, mi riferivo ai KIT lampade a LED SMD tipo questi:

i58.tinypic.com_30u9ssi.png
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora credo proprio tu abbia sbagliato topic.;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah bene, provo a dare un'occhiata di la ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ecco in merito a qualcuno che ha criticato le lampade xenonlamp per l inutilità della possibiltà di posizionarle a filamento su o giù volevo far sapere che ieri montando delle cnlight stesse della XV che essendo obbligato a montarle con il filamento sù adesso sul fascio si presentano 2 bei coni d ombra ben visibili che prima non avevo.appena posso tento di modificare la basetta d incastro della lampada in modo di poterla ruotare di 180° e testo questa cosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che il filamento delle xenon sia dalla parte opposta del filamento delle alogene si sa da sempre, basta prenderle in mano, qualsiasi marca xenon e marca alogena e si vede subito, il perchè non te lo so dire però ...
quindi siamo tutti sulla stessa barca....
per ovviare all'inconveniente dei coni d'ombra che hai tu ma non tutti... basta eliminare il dente principale e limare i due capezzoli, così la puoi montare a 360°
 
X