Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

1422662881543.jpg20141122_002323.jpg
T ho fatto notare quello di sinistra ma ovviamente c è pure a destra ma si nasconde bene perché fascio sinistro copre destro.confronta le 2 foto.non insisto ovviamente se effettivamente dici che non ci sono allora è solo colpa delle foto.:)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mai parlato di coni d'ombra nelle tue foto, anzi le vedo ora....
Ragazzi l'importante è che ci vediamo bene, tanto peggio delle originali non se po fa aahahahahahhahahah
L'unica cosa occhio alla Fdo perchè 6000k danno tanto nell'occhio ;-)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

DSC_0223.jpg
Anche le mie non sono perfette, sia chiaro, ma molto meglio dell'originale e quella foto che ho postato non rende molto, sembrano proprio più azzurri ma sono molto più simili agli originali.
Nella foto c è già lo xeno sinistro che sta andando e non ha più il colore pieno pieno. Hanno anche 4 anno anni queste lampadine ;-)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, siamo qui per divertirci ed aiutarci: a me fa molto piacere ricevere supporto e commenti sul lavoro!

Siccome ierisera stava per piovere mi son fermato a circa 100 metri da casa per fare le foto nel tragitto di ritorno da lavoro ed ho beccato un bel piazzale senza illuminazione, ma con 30 tipi diversi di asfalto! Ahahahah! Non pensavo fosse un problema, ma riguardando le foto il tutto non aiuta nella valutazione del fascio di luce! ;-)
Viceversa in quella stradina di campagna (anche se più stretta) si nota maggiormente l'uniformità del campo visivo: non sarà simile al vostro, ma non ci sono particolari zone d'ombra ed a occhio sembra che il Riatek vada meglio in profondità..

@Pabbo confrontando i tuoi con i miei, almeno in foto, non sembra ci sia molta differenza (il kit DT secondo me ha lampade con riflessi meno azzurri di molti altri):

1.jpg2.jpg (per quanto mi riguarda ho scelto la foto dove appaiono più accentuati i riflessi)

Prossimo passo 130 cavalli in più... su Need for Speed!
Un caro saluto a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bravo l'importante è migliorare la visibilità notturna, grossa pecca della nostra giulietta, anche montandoci lampade simil-xeno non si arriva ad una illuminazione discreta.
Diciamo che anche il tuo kit è molto valido, però io preferisco i 5000k, ovviamente parere personale, forse perchè sulla mia vecchia auto Focus ST avevo gli xeno originali con praticamente la stessa illuminazione.

Provali facendo un po' di km in tutte le condizioni e di sicuro non tornerai indietro alle alogene!
Ps se nevica ho notato che senza lavafari abbiamo qualche problemino ;-)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il mio è il kit venduto da DT sponsor di ClubAlfa con annessa una briglia per evitare problemi di incompatibilità con la Giulietta. La mia è una MY2014 1.4T GPL.

Per Pabbo&friends le foto al buio senza coni d'ombra. Dall'inquadratura inserita si nota quanto poco blu/azzurrognoli siano i riflessi delle mie 6000k.

A voi
Ema

Visualizza allegato 114866Visualizza allegato 114867Visualizza allegato 114868Visualizza allegato 114869

pure io ho la tua stessa macchina,e se vorrei anchio il tuo stesso kit come posso fare?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pure io ho la tua stessa macchina,e se vorrei anchio il tuo stesso kit come posso fare?

Contatta distribution tech, azienda convenzionata col forum [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bravo l'importante è migliorare la visibilità notturna, grossa pecca della nostra giulietta, anche montandoci lampade simil-xeno non si arriva ad una illuminazione discreta.
Diciamo che anche il tuo kit è molto valido, però io preferisco i 5000k, ovviamente parere personale, forse perchè sulla mia vecchia auto Focus ST avevo gli xeno originali con praticamente la stessa illuminazione.

Provali facendo un po' di km in tutte le condizioni e di sicuro non tornerai indietro alle alogene!
Ps se nevica ho notato che senza lavafari abbiamo qualche problemino ;-)

Daccordissimo! Se il kit in prima battuta aveva i 5000K (DT ce li ha soltanto come ricambio) forse avrei messo su quelli. Abituato ai 6000K, almeno in teoria mi piacciono meno, ma c'è poca differenza.

Ciao Ema

Ps la tua Giulietta è davvero bella... e che scarichi!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Da quello che ho capito il kit DT è venduto con i 6000k...costringendo a comprare a parte le lampade da 5000k....ma perché non dare la possibilità di prendere un kit da 5000?!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'ho preso anch'io e feci la stessa domanda.
Da quello che ho capito è la politica RiaTec.
Il kit standard è 6000k, il più venduto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non voglio parlare al posto di DT, contattatelo, è disponibilissimo..
Io ho preferito il kit di DT con briglia per isolarlo dal resto dell'auto. Il kit di base aveva le 6000k ed io volevo le 6000k. Angelo semplicemente mi ha detto che al momento aveva ANCHE delle 5000K come ricambi se m'interessavano; stop. :true-story:

Confermo che, come dice Polinesiano, il kit 6000k è il più venduto: credo proprio perché non ha riflessi eccessivamente azzurri.
 
X