Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Tutto fatto in maniera certosina (rimuovendo il paraurti). Ringrazio Videocar di Ponsacco (PI) ed Angelo di Distribution Tech disponibilissimo. Il kit è superlativo, ben fatto (le 6000k poi proiettano un fascio di luce soltanto lievemente azzurro) e la briglia isola al 99,9% il kit dal resto della Giulietta. NB le lampadine si accendono e vanno in tensione in pochissimi secondi 3-4 al massimo).

A voi

Ema

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

mi devo decidere a comprarle anch'io.. mi spaventa solo il montaggio.. è difficile?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Tutto fatto in maniera certosina (rimuovendo il paraurti). Ringrazio Videocar di Ponsacco (PI) ed Angelo di Distribution Tech disponibilissimo. Il kit è superlativo, ben fatto (le 6000k poi proiettano un fascio di luce soltanto lievemente azzurro) e la briglia isola al 99,9% il kit dal resto della Giulietta. NB le lampadine si accendono e vanno in tensione in pochissimi secondi 3-4 al massimo).

A voi

Ema

Visualizza allegato 114839Visualizza allegato 114840Visualizza allegato 114841Visualizza allegato 114842Visualizza allegato 114843Visualizza allegato 114844Visualizza allegato 114845
Se vuoi un giudizio devi postare le foto del fascio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Purtroppo ierisera veniva giù un acqua che non vi dico dalle mie parti quindi non sono ancora riuscito a fare una foto in strada (privata, visto che dopo il montaggio del kit non omologato userò l'auto solo in pista :lol2: ). Per avere un'idea ve ne posto un'altra nel box (l'illuminazione nella foto vista sopra comunque è data soltanto dai fari dell'auto) così avete un'idea di come riflette in terra e su un muro a circa 3 metri. Voglio sottolineare due cose: non ci sono coni d'ombra / il colore è fantastico poiché si avvicina molto ad un xeno originale con dei lievissimi riflessi azzurro/blu ed in foto non si riesce a catturare la reale colorazione (appare più "acquamarina" di quel che è).

20150129_182557.jpg

Montaggio: una bega.

Questa era la mia ex 147, come si può notare i fari a sviluppo orizzontale avevano un accesso ottimo ed i due longheroni laterali con un pò di gommapiuma erano l'alloggio ideale per le ballast: zero noie e montaggio in pochissimi minuti.

1.jpg

Sulla Giulietta anche cambiare una lampadina alogena è un impresa e l'inghippo del gpl peggiora ulteriormente le cose. Una vite interna per estrarre il faro no? Un passaggio come su alcune BMW dal passaruota no? Un poco più di posto fra le plastiche ed un meccanismo senza la molla che monta anche la mia 500, quella del '72 però?

2.jpg

Sia per lavoro certosino su passaggio cavi che per impossibilità o quasi di altro procedimento conviene smontare il paraurti.
Se vi può consolare confrontandomi con Beppe di Videocar che ringrazio e saluto nuovamente, le nuove auto son sempre più incasinate ed anacronistiche anche per cambiare una lampadina (per me c'è del dolo da parte dei costruttori per guadagnare anche lì).

Spero di esser stato esauriente.
A disposizione,

Ema
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

3 metri son troppi .1 metro e perpendicolare ad un muro dritto
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

domanda e per gli abbaglianti che avete fatto dopo aver messo gli xeno???

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

3 metri son troppi .1 metro e perpendicolare ad un muro dritto

Come t'ho detto appena posso faccio un report fotografico completo! :trollface:

*Per gli abbaglianti nulla per ora, ma non m'interessa un granché.

Ema
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io una lampada pilot più chiara, solo per estetica, Non li uso mai! sono talmente potenti gli xeno da non utilizzare mai gli abbaglianti se non per illuminare i cartelli autostradali...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Idem.

Io cambierò le lampadine degli abbaglianti con due ad effetto xeno quando ne brucerò una. Ad occhio e croce visto l'uso MAI.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bel lavoro...ma direi che il colore è ben diverso dai led...6000 k secondo me sono troppi. tra i 4600 e i 5000k sarebbe perfetto!
Ma quindi niente switch (se è post restyling non dovrebbe cmq averli...)
 
X