Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok, assodato che non hai letto nemmeno il titolo del thread! :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mamma mia ragazzi che palle che siete...
Non si può chiedere nulla


Scusa ma che palle lo dico io se permetti, dato che sono uno che rientra nella tua domanda, che fatalità ha RIscritto nuovamente la sua esperienza 2 max 3 pagine indietro, mica in tanta mona...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ho letto i post #3499 e #3618, ma volevo sapere se potevo montare i fari allo CSeno alla Giulietta senza problemi. Ma cos'è la sbrigliamento dello suic? :backpain-


















Ps Per ora funziona tutto.:cool:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti!

Ho cercato di leggere il piu possibile sull'argomento fari xenon aftermarket...
Ho da poco una fantastica giulietta e volevo installare i fari xenon, un officina vicino da me mi ha chiesto € 180 x kit xenon 6000k montaggio incluso.
Xo mi dice che se il veicolo è can-bus il costo sale a €300.
Detto ciò arrivo al dunque.... premetto che io sono un pò impedito su queste cose, non so nemmeno come si cambia una lampadina normale...
Secondo voi mi conviene spendere €180 compreso il montaggio? o trovare un kit adatto e provare a montarlo da me...
PS: ( online ho trovato questo KIT ANABBAGLIANTI XENON H7 PER ALFA NUOVA GIULIETTA | eBay )
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti!

Ho cercato di leggere il piu possibile sull'argomento fari xenon aftermarket...
Ho da poco una fantastica giulietta e volevo installare i fari xenon, un officina vicino da me mi ha chiesto € 180 x kit xenon 6000k montaggio incluso.
Xo mi dice che se il veicolo è can-bus il costo sale a €300.
Detto ciò arrivo al dunque.... premetto che io sono un pò impedito su queste cose, non so nemmeno come si cambia una lampadina normale...
Secondo voi mi conviene spendere €180 compreso il montaggio? o trovare un kit adatto e provare a montarlo da me...
PS: ( online ho trovato questo KIT ANABBAGLIANTI XENON H7 PER ALFA NUOVA GIULIETTA | eBay )

Per quanto riguarda l'auto ti dico già che non è CAMBUS sugli anabbaglianti quindi ci sono meno problemi ma permettimi solo una domanda. La tua auto è MY2010 o MY2014
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

My2010

Non ci riuscirò mai!! hahhaha
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prendine uno da 60-70 euro su ebay adatto x la Giulietta e sei apposto. Io ho fatto cosi e vanno strabene..giulietta 06/2012 quindi no restyling.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

My2010

Non ci riuscirò mai!! hahhaha

Prendine uno da 60-70 euro su ebay adatto x la Giulietta e sei apposto. Io ho fatto cosi e vanno strabene..giulietta 06/2012 quindi no restyling.

Beh allora la domanda che dovresti porti non è se l'auto è CANBUS o meno ma se hai il B&M o no.

Gli XENON danno problemi con quello
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Beh allora la domanda che dovresti porti non è se l'auto è CANBUS o meno ma se hai il B&M o no.

Gli XENON danno problemi con quello

In realtà i "problemi" ce li hanno tutte le versioni....chi monta il B&M ne ha manifesta espressione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

In realtà i "problemi" ce li hanno tutte le versioni....chi monta il B&M ne ha manifesta espressione

Lo so molto bene purtroppo....

te lo dice il primo sul forum che ha montato la prima versione del kit XENON + Briglia e che ci è stato dietro mesi e mesi. Diciamo che io possiedo la versione ALPHA del kit.