Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ottimo fascio senza dubbio... ma io qualche riflesso azzurro lo vedo e i LED a confronto sembrano alogeni.

Resto dell'opinione che 5000k è la gradazione più adatta al faro della Giulietta.

Sarebbe bello se non fosse così complicato omologarli
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ottimo fascio senza dubbio... ma io qualche riflesso azzurro lo vedo e i LED a confronto sembrano alogeni.

Resto dell'opinione che 5000k è la gradazione più adatta al faro della Giulietta.

Sarebbe bello se non fosse così complicato omologarli
Quoto tutto
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il fascio azzurro lo vedi solo grazie alla telecamera del telefono che registra frequenze diverse rispetto all'occhio umano. Di fatto, se guardi la foto del fascio completo, a terra è tutta luce bianco solare. Ti assicuro che dal vivo non c'è un solo riflesso. E io sono un profondo odiatore delle cafonate azzurrate e multicolor. Le odio. Però vedendo queste sono riuscito ad accettare i 6000K. Non ho potuto prendere le 4300K che sono le mie preferite solo perché non hanno il doppio dentino e ho paura che si vedessero sempre le ombre. Ma queste 6000K sono veramente straordinarie. In questi gg comunque continuerò a postare commenti sulla questione. Per quanto riguarda l'installazione, se vuoi fare qualcosa di veramente perfetto ed integrato nell'auto devi scendere il paraurti. Le centraline sono state fissate con trapano sulle staffe di acciaio del paraurti, mentre l'interfaccia nella parte laterale sempre della staffe d'acciaio del paraurti. Il cablaggio è tutto rivestito di nero. Se ti apro il cofano non potresti MAI dire che ho centraline! :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le lampade le hai montate direttamente con il filamento in basso o hai provato anche con il filamento in alto?
Sulle 5100, che sono Ge, hai qualche info ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No lampada è stata montata solo ed esclusivamente verso il basso. Le general elettric sono da 5100K e sono le migliori in assoluto. Fanno una luce straordinaria e perfetta. Sono le lampade di serie di diverse case. Purtroppo, oltre a costare di piu, le GE hanno solo un dentino! Maledizione! Ma queste philips somo davvero eccezionali!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

:) quindi secondo me come fanno a dire che hai piu di 25w ? Secondo me nn possono farti la multa.. ma kit h7 da 25w non ce ne sono in giro...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eh già... come si dice: carta parla... quì MM parla ahahahah
Beh, avranno abbassato il voltaggio x risparmiare sul livellamento e lavafari ahahahaah
Non ci rimane che taroccare l'etichette delle nostre centraline :fuuuu:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri sera ho fatto richiesta a xenovision se hanno (oppure se possono far avere) kit allo xeno da 25w per la giulietta H7.. vediamo se e cosa mi rispondono... perché io non ho trovato kit di questo wattaggio.. :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

DistributionTech, azienda convenzionata con il forum ne ha di kit da 25W