Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
E qui mi aggancio per aggiornare la mia esperienza…
…tutti ormai sanno (o chi legge prima di postare) quali e quante sono state le mie esperienze in fatto di xenon e tester, e quanto sfigata pareva essere la mia Giulietta provando pluri soluzioni e zero risoluzioni… bene… ora è giunto il momento di uscire dal ruolo tester e godermi i miei MP3 senza interruzioni
eeehhh si…. Perché finalmente sono entrato nel periodo
TOTAL NO SWITCH
ca..o come suona bene…. TOTAL NO SWITCH… neanche le televendite di mastrota hanno sti titoloni…
come??? Semplicemente ho puntato su di un modello di una marca di centraline (e non rivenditori) che in rete se ne parla solo che strabene…
kit puro e nudo… niente cavi aggiuntivi… niente briglie (che a me con i kit precedenti peggiorava solo le cose)… niente scatolette con testa per alto e culo per basso sennò si friggono il cervello… niente batterie supplementari… niente relè… niente magie nere… niente abbonamenti a santi privati…
solamente il kit collegato al connettore H7.
Testato, ri-testato e tuttora giornalmente sotto test, ad ogni accensione a freddo, per 3 accensioni al giorno a freddo (in pubblico evitavo per non fare la figura del cojone), con aria condizionata alla minima temperatura e ventole al max, fendinebbia accesi, retronebbia accesi, 4 frecce accese, retromarcia accesa, sbrinalunotto acceso, cellulare in carica, tomtom inserito e acceso altro non sapevo cosa accendere e tuttora non so cosa accendere (accetto consigli per pompare ulteriormente i test) e ZERO SWITCH, TOTAL NO SWITCH, NEMMENO UNO.
e allora mi chiedo... ma veramente è l'impianto sottodimensionato (almeno nel mio caso) come si è sempre detto...??? "cavi originali piccoli..." "servono i cavi maggiorati..." "servono le briglie..."
no perchè questo nuovo kit ha gli stessi Ampere di spunto e di lavoro del kit precedente (etichette originali del produttore, non etichette farlocche del rivenditore)... e di sicuro nel mentre io smontavo il kit per montare questo nuovo l'impianto della mia giulietta non si è autopalestrato o autoridimensionato, e ne tanto meno l'ho fatto io e ancor più sicuramente non ho versato redbull per il vano motore....
quindi boh... dubbi me ne vengono....
Comunque il tutto per la bellezza di 76€ senza spese direttamente dalla cina, per pagare il giusto e non avere rincari, esserci arrivato prima avrei risparmiato tanti di quei soldi e tempo.. però vabbè… meglio tardi che mai e l’importante è esserci arrivato.
Ora lascio il posto di tester ad altri…