Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si infatti, concordo con te:eek:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiornamento della mia esperienza, giunta si spera oramai al capolinea.
Ieri dopo un weekend fuori casa, mi appresto a riprendere l'auto per tornare a casa. Apro la macchina con il telecomando e sorpresa delle sorprese: NUOVAMENTE LA LAMPADA DESTRA (lato passeggero) NON SI ACCENDE.
Mi metto in auto, accendo le luci e nulla, fanale destro completamente morto. Sunto della favola: viaggio di 1.30h con un solo faro.
Stamattina la porto in un centro elettrauto, faccio staccare tutta questa schifezza di kit della xenite e faccio rimontare le semplici ma affidabilissime alogene gialle della bosch! AMEN.
Se vi posso dare la mia testimonianza e ve lo dico da amico sincero che ha buttato ben più di 500€ tra kit della xenovision specifico per giulietta e kit della xenite specifico per giulietta, se avete il modello MY2014 NON MONTATE NULLA !! E' tutta elettronica Chrysler che prima o poi il kit ve lo rigetta bruciando ballast o lampadina. E' un'elettronica che non transige nulla. Prendeteli di serie o, in caso contrario, molto meglio le alogene classiche sobrie e affidabilissime !
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi dispiace per la tua pessima esperienza.

Ribadisco tuttavia che sulla mia my10 con briglia DT e kit Riatek funziona tutto alla perfezione e SENZA switch.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiornamento della mia esperienza, giunta si spera oramai al capolinea.
Ieri dopo un weekend fuori casa, mi appresto a riprendere l'auto per tornare a casa. Apro la macchina con il telecomando e sorpresa delle sorprese: NUOVAMENTE LA LAMPADA DESTRA (lato passeggero) NON SI ACCENDE.
Mi metto in auto, accendo le luci e nulla, fanale destro completamente morto. Sunto della favola: viaggio di 1.30h con un solo faro.
Stamattina la porto in un centro elettrauto, faccio staccare tutta questa schifezza di kit della xenite e faccio rimontare le semplici ma affidabilissime alogene gialle della bosch! AMEN.
Se vi posso dare la mia testimonianza e ve lo dico da amico sincero che ha buttato ben più di 500€ tra kit della xenovision specifico per giulietta e kit della xenite specifico per giulietta, se avete il modello MY2014 NON MONTATE NULLA !! E' tutta elettronica Chrysler che prima o poi il kit ve lo rigetta bruciando ballast o lampadina. E' un'elettronica che non transige nulla. Prendeteli di serie o, in caso contrario, molto meglio le alogene classiche sobrie e affidabilissime !

oppure vai di NOMURA e vai tranquillo :) ma questa è roba di altri topic
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E qui mi aggancio per aggiornare la mia esperienza…
…tutti ormai sanno (o chi legge prima di postare) quali e quante sono state le mie esperienze in fatto di xenon e tester, e quanto sfigata pareva essere la mia Giulietta provando pluri soluzioni e zero risoluzioni… bene… ora è giunto il momento di uscire dal ruolo tester e godermi i miei MP3 senza interruzioni :D :D

eeehhh si…. Perché finalmente sono entrato nel periodo TOTAL NO SWITCH :D :D

ca..o come suona bene…. TOTAL NO SWITCH… neanche le televendite di mastrota hanno sti titoloni… :D :D

come??? Semplicemente ho puntato su di un modello di una marca di centraline (e non rivenditori) che in rete se ne parla solo che strabene…
kit puro e nudo… niente cavi aggiuntivi… niente briglie (che a me con i kit precedenti peggiorava solo le cose)… niente scatolette con testa per alto e culo per basso sennò si friggono il cervello… niente batterie supplementari… niente relè… niente magie nere… niente abbonamenti a santi privati…
solamente il kit collegato al connettore H7.


Testato, ri-testato e tuttora giornalmente sotto test, ad ogni accensione a freddo, per 3 accensioni al giorno a freddo (in pubblico evitavo per non fare la figura del cojone), con aria condizionata alla minima temperatura e ventole al max, fendinebbia accesi, retronebbia accesi, 4 frecce accese, retromarcia accesa, sbrinalunotto acceso, cellulare in carica, tomtom inserito e acceso altro non sapevo cosa accendere e tuttora non so cosa accendere (accetto consigli per pompare ulteriormente i test) e ZERO SWITCH, TOTAL NO SWITCH, NEMMENO UNO.

e allora mi chiedo... ma veramente è l'impianto sottodimensionato (almeno nel mio caso) come si è sempre detto...??? "cavi originali piccoli..." "servono i cavi maggiorati..." "servono le briglie..."
no perchè questo nuovo kit ha gli stessi Ampere di spunto e di lavoro del kit precedente (etichette originali del produttore, non etichette farlocche del rivenditore)... e di sicuro nel mentre io smontavo il kit per montare questo nuovo l'impianto della mia giulietta non si è autopalestrato o autoridimensionato, e ne tanto meno l'ho fatto io e ancor più sicuramente non ho versato redbull per il vano motore.... :D
quindi boh... dubbi me ne vengono....

Comunque il tutto per la bellezza di 76€ senza spese direttamente dalla cina, per pagare il giusto e non avere rincari, esserci arrivato prima avrei risparmiato tanti di quei soldi e tempo.. però vabbè… meglio tardi che mai e l’importante è esserci arrivato.

Ora lascio il posto di tester ad altri… ;)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi dispiace per la tua pessima esperienza.

Ribadisco tuttavia che sulla mia my10 con briglia DT e kit Riatek funziona tutto alla perfezione e SENZA switch.

Posso chiederti gentilmente dove hai acquistato il kit di che marca è e quanto l'hai pagato?
Qui chiaccchiera troppa gente e da quello che ho letto fin ora tu mi sembri il piu affidabile! :)
PS: se il tuo kit è na sola ti acciacco i fari della giuly! :p
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Simone penso ESATTAMENTE la stessa cosa. :)

Manda un PM a DistributionTech, utente del forum.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Invito i "COMPLOTTISTI" dell'ultima ora ad utilizzare i PM per esternare le proprie eventuali rimostranze e non un thread pubblico.

Ribadisco che usare questo thread per SVENTOLARE fantomatiche soluzioni magiche SENZA fornire alcuna prova tecnica nè (e questo lo ritengo gravissimo) alcun aiuto e/o delucidazione agli utenti che lo chiedono equivale a fare SPAM.

Puerile e da bambini di scuola elementare sarebbe ipotizzare altri motivi per i quali avrei rimosso i post.

Un forum è IL luogo dove ci si confronta e ci si aiuta.

Scrivere qui "che bello ho risolto" ed ignorare le richieste degli altri utenti equivale a bestemmiare in chiesa.

Tanto dovevo.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Forse no ho il tempo di stare su un forum tutto il giorno tutti i giorni IO.
IO lavoro 10 ore al giorno e mando avanti una ditta di 12 dipendenti, con calma e pazienza arrivo dappertutto. Del resto non é passato un mese.. Ma 1 giornata e mezza...
Keep kalm e dai il tempo agli altri di vivere e dare importanza e precedenza alle cose primarie e secondarie.
Qua sul forum ci sono sempre stato e mai sparito. Di sicuro non sparivo nemmeno questa volta.
Penso che si possa mettere da parte un forum per una giornata e mezza per vivere.

Se rimetti il mio post di prima vado avanti molto volentieri a spiegare postare foto e video qui, senno amen... Di sicuro non sarà colpa mia se altri non potranno provare altre strade ma obbligati ad essere indottrinati.
Concludo ribadendo che il mio post é stato cancellato xké controcorrente rispetto all'indottrinamento che ultimamente si vuole dare qua. Per paura che si aprano altre soluzioni e mercati... Di certo non perché non ho risposto per una giornata e mezza...
Rileggi la discussione e vedrai quante volte non ho risp prontamente... e quanti altri non risp prontamente ma passano giorni eppure non sono mai stato / non siamo mai stati ripresi e cancellati i post....
Dai dai dai... Non prenderti in giro tu per primo e gli altri...
Tapatalk on Lumia 925
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusami, hai perfettamente ragione dal tuo punto di vista.

Tuttavia ti chiedo di comprendere anche il lavoro dei moderatori che devono tener conto degli utenti, delle segnalazioni, dei post.

Sottolineo io stesso il fatto che sei uno dei migliori utenti del forum.

E' stato evidentemente mal interpretato qualche post successivo alla tua felice esperienza con il kit xeno e la conseguente "mancanza" per qualche giorno.

L'importante è chiarirsi. :D

P.S.
Ultima precisazione: i mercati, l'indottrinamento, le soluzioni LE DETERMINANO l'esperienza, non i post cancellati. :)
 
Ultima modifica da un moderatore: