Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Benissimo, se gentilmente ripristini il post vado avanti a contribuire come sempre fatto.

Per i 12 utenti che si sono lamentati e hanno segnalato la mia malcondotta per essermi assentato chiedo scusa in ginocchio e prego di farvi avanti con le domande così vi spiego uno ad uno ciò che vorrete
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già fatto mezz'ora fa. :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora, come al solito va premesso che finché il kit é montato da una sola persona o pochissimi non c'è la certezza che risolva il problema a tutti... Però considerato che questo è il kit numero 5 che provo e la soluzione numero 13 che provo, si perché i precedenti 4 kit li ho provati: da soli, con cavo relé XV, con briglia DT (senza poi contare le sottoprove collegando a massa in vari punti) e zero successi, questo kit numero 5 é andato al primo colpo e continua andare da solo senza cavi relé o briglie o aiuti vari, come scritto nel post prima insomma... conferma la "sfigatezza" della mia giulietta o la bontà di sto kit... dipende da come si vuole vedere la cosa...
Anche perché dopo averlo provato ho rimontato un vecchio kit e taaac, Switch di nuovo.

penso che possa dare soddisfazioni anche ad altri quindi...

Il kit é il 2A88 della Hyluxtek, marca che dopo ricerche e ricerche su internet é risultata la più quotata gettonata e funzionante. Basta prendere però l'originale e non le tante brutte e belle copie che girano...
Appena riesco carico anche un video del risultato con tutte le cose possibili accese in moda da stressare il più possibile l'impianto.


Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie della condivisione.

Ho due domande: accortezze particolari nel montaggio? Dov'è reperibile questo kit?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nessuna accortezza, una centralina allacciata alla reggia della batteria, l'altra sulla lamiera vicino al faro dx, cé una postazione bella comoda senza diventare matti e senza nasconderle, anzi sono del tutto in vista aprendo il cofano... E poi solito cavetto "filo interdentale" che va a massa da ogni ballast, masse messe a caso sul primo punto libero e comodo...
Io l'ho preso direttamente su aliexpress appunto per puntare al max risparmio dato che ormai ne ho spesi di € dietro a sti xenon...
Mi pare che uno dei kit (non so quale però) di Xenonlamp abbia ste ballast, ma non so se sempre costanti oppure vanno a stock e quindi ti capita quel che prendono in base al momento...
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora, come al solito va premesso che finché il kit é montato da una sola persona o pochissimi non c'è la certezza che risolva il problema a tutti... Però considerato che questo è il kit numero 5 che provo e la soluzione numero 13 che provo, si perché i precedenti 4 kit li ho provati: da soli, con cavo relé XV, con briglia DT (senza poi contare le sottoprove collegando a massa in vari punti) e zero successi, questo kit numero 5 é andato al primo colpo e continua andare da solo senza cavi relé o briglie o aiuti vari, come scritto nel post prima insomma... conferma la "sfigatezza" della mia giulietta o la bontà di sto kit... dipende da come si vuole vedere la cosa...
Anche perché dopo averlo provato ho rimontato un vecchio kit e taaac, Switch di nuovo.

penso che possa dare soddisfazioni anche ad altri quindi...

Il kit é il 2A88 della Hyluxtek, marca che dopo ricerche e ricerche su internet é risultata la più quotata gettonata e funzionante. Basta prendere però l'originale e non le tante brutte e belle copie che girano...
Appena riesco carico anche un video del risultato con tutte le cose possibili accese in moda da stressare il più possibile l'impianto.


Tapatalk on Lumia 925

tengo a precisare che le medesime centraline vengono fornite nel kit proposto da un notissimo marchio/rivenditore italiano (no produttore reale)...
e non è ne xenovision, ne obd2, ne xenite...
comunque, a te funziona perfettamente tramite connettore H7 originale, a me tramite cavo relè e cavetti vari...
da quì la rarità dei pezzi unici alfa romeo ahahahah
quindi le centraline si può supporre siano di buona qualità dato che fanno il loro sporco lavoro senza grossi problemi...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

tengo a precisare che le medesime centraline vengono fornite nel kit proposto da un notissimo marchio/rivenditore italiano (no produttore reale)...
e non è ne xenovision, ne obd2, ne xenite...

e chi è?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ovviamente mi fermo qui avendo trovato la soluzione, ma ora c'è pane per i nuovi tester...
Io che avevo evidenti e persistenti problemi ho risolto così, se altri nuovi tester avranno ancora fastidi nonostante prendano questo kit si sottoporranno alle "Luplo mod"
Tapatalk on Lumia 925
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto