Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Luplo basta che sei convinto tu allora sono felice te ma bada bene non Xk tu abbia preso delle sole tra i vari siti web le restanti persone non debbano fidarsi dei consigli che ci diamo reciprocamente come una grande famiglia per migliorare le vetture ..... Mi dispiace X te ma non sono nessun rivenditore ma semplicemente una persona come tante che si è fidata di alcuni amici che in precedenza già avevano acquistato il kit

Si sono convinto... Ma semplicemente di quello che mi è passato fra le mani, buono/scadente che sia o visto personalmente su vetture di amici...
Perciò già pseudo kit specifici che non fanno accendere la spia "check luci" (a noi non si accende proprio indipendentemente dal kit) e balle varie, mi fa capire che molti non sanno neanche che kit stanno proponendo tanto per cominciare...
Poi, non credo che il venditore conosca tutta l'architettura interna della ballast o componentistica (oltre i dati riportati sull'etichetta), per poter affermare che il suo kit è migliore di un altro... Opinione mia ovviamente...
Detto ciò, sul sito Ebay non ci sta na ceppa riferito a Giulietta a 90euro...

Casomai questo con cifra diversa e che trovi anche sul loro sito ufficiale:

kit xenon BLU&ME H1 H3 H7 H11 4300K 5000K 6000K 8000K | eBay

Altrimenti a 90 euro cisono centraline di qualche anno fa se non ancora più datate e non modelli super rivoluzionari...
Quindi non so che hanno i tuoi amici e su che auto...
Se poi è 100% compatibile buon per te che c'è di male...
Prese sole no, ma dall'inserzione (kit specifico giulietta, 0 errori B&M) alla prova diretta sull'auto le cose cambiano, cerca di capire questo...
Tanto non è lontano da me... Se poi avesse un negozio fisico meglio ancora che vorrei provare di persona alcune cose...
 
Ciao ragazzi...stamattina ho scoperto di avere installato il kit xenon D-Gear HID canbus con centraline slim...lo conoscete? Sapete qualitativamente parlando come é?
 
Benvenuto nel club degli xenonisti AM, io ho messo gli xenonlamp pro slim da circa 2 mesi e mi trovo bene, tutto occultato dentro al faro, per ora zero problemi...

:decoccio::decoccio:
 
Benvenuto nel club degli xenonisti AM, io ho messo gli xenonlamp pro slim da circa 2 mesi e mi trovo bene, tutto occultato dentro al faro, per ora zero problemi...

:decoccio::decoccio:

Ciao pop se ti riferisci a me ti ringrazio ma ho dovuto toglierli una 20ina di giorni fa per problemi col BC e interferenze all autoradio...sono tornato al giallognolo di serie!!!
 
Ciao pop se ti riferisci a me ti ringrazio ma ho dovuto toglierli una 20ina di giorni fa per problemi col BC e interferenze all autoradio...sono tornato al giallognolo di serie!!!
Quale kit avevi montato?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Segnalo questo kit della xenite con ballast a scomparsa ed antisgamo.
Zero switch, luce nettissima e del tutto identica agli xeno di serie.
Lampage G.E.

uploads.tapatalk_cdn.com_20160523_4bd9edbe1ab255247487bd62ada47265.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160523_e22bc0f95a8138274df2eeb8db05c1d7.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160523_f179c9e97548770b4f0601c41fb1dd46.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160523_df59f8bf8d26188040701e97ff6d8ffe.jpg
 
ma cè una scontistica per i prezzi che si vedono sul sito di xenite? no perchè anche un 10-15% sarebbe importante :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X