Grazie per le risposte; per la marca è un generico kit xenon, nonostante sia specifico per la mia giulietta 2014, poiché all'interno è contenuta una centralina o scatoletta se cosi la vogliamo chiamare, supplementare che praticamente gestisce il lato elettronico del buon funzionamento del kit stesso, ovvero nessun spegnimento delle lampade quando si preme il freno, o interferenze con il blue e me. Apparte quello, il resto sono comuni ballast e lampade, con zoccoletto in ceramica e portalampada in metallo. Stasera ho perso un bel po' di tempo, in pratica ho ruotato le lampade ottenendo dei risultati migliori, anche se non quelli sperati. Vi allego delle foto; in primis c'è una palese differenza di temperatura dalla lampada sinistra tendente al ghiaccio a quella destra tendente al giallo, e già questo mescola una visione diversa. La luce non è ancora netta, ben distribuita sul cancello potete notare come non vi sia la classica linea retta, che poi si alza sul lato destro. Sarei arrivato alla conclusione che lampade sono da sostituire, facendo presente la cosa al venditore. Attendo i vostri consigli ragazzi, grazie mille.