Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie per le risposte; per la marca è un generico kit xenon, nonostante sia specifico per la mia giulietta 2014, poiché all'interno è contenuta una centralina o scatoletta se cosi la vogliamo chiamare, supplementare che praticamente gestisce il lato elettronico del buon funzionamento del kit stesso, ovvero nessun spegnimento delle lampade quando si preme il freno, o interferenze con il blue e me. Apparte quello, il resto sono comuni ballast e lampade, con zoccoletto in ceramica e portalampada in metallo. Stasera ho perso un bel po' di tempo, in pratica ho ruotato le lampade ottenendo dei risultati migliori, anche se non quelli sperati. Vi allego delle foto; in primis c'è una palese differenza di temperatura dalla lampada sinistra tendente al ghiaccio a quella destra tendente al giallo, e già questo mescola una visione diversa. La luce non è ancora netta, ben distribuita sul cancello potete notare come non vi sia la classica linea retta, che poi si alza sul lato destro. Sarei arrivato alla conclusione che lampade sono da sostituire, facendo presente la cosa al venditore. Attendo i vostri consigli ragazzi, grazie mille.
 

Allegati

  • 20160829_215034.jpg
    20160829_215034.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 240
  • 20160829_220514.jpg
    20160829_220514.jpg
    259.3 KB · Visualizzazioni: 249
  • 20160829_222145.jpg
    20160829_222145.jpg
    251.9 KB · Visualizzazioni: 249
  • 20160829_223005.jpg
    20160829_223005.jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 238
Dopo 1000 prove sonk tornato agli xeno... E credo ormai li terrò definitivi... Ora monto sugli abbaglianti gli r3 h1 9600lm 6000k.... Che voi sappiate, visto che in rete non ne ho trovati, ne esistono di equivalenti ma a 5000k come colore?
 
Grazie per le risposte; per la marca è un generico kit xenon....
Ad occhio si vede che qualcosa non va...anche solo come divesità colore non è accettabile la situazione, devi pretendere un cambio lampade come minimo...
Potresti anche restituire tutto (io farei così) e riavere i soldi e reinvestirli in un kit affidabile tipo xenonlamp o equivalenti testati positivamente da molti su questo forum, sempre se sei nei termini per la restituzione.
 
Grazie per le risposte; per la marca è un generico kit xenon, nonostante sia specifico per la mia giulietta 2014, poiché all'interno è contenuta una centralina o scatoletta se cosi la vogliamo chiamare, supplementare che praticamente gestisce il lato elettronico del buon funzionamento del kit stesso, ovvero nessun spegnimento delle lampade quando si preme il freno, o interferenze con il blue e me. Apparte quello, il resto sono comuni ballast e lampade, con zoccoletto in ceramica e portalampada in metallo. Stasera ho perso un bel po' di tempo, in pratica ho ruotato le lampade ottenendo dei risultati migliori, anche se non quelli sperati. Vi allego delle foto; in primis c'è una palese differenza di temperatura dalla lampada sinistra tendente al ghiaccio a quella destra tendente al giallo, e già questo mescola una visione diversa. La luce non è ancora netta, ben distribuita sul cancello potete notare come non vi sia la classica linea retta, che poi si alza sul lato destro. Sarei arrivato alla conclusione che lampade sono da sostituire, facendo presente la cosa al venditore. Attendo i vostri consigli ragazzi, grazie mille.
Per me una delle due è montata al contrario. Questo spiegherebbe anche la tonalità diversa di colore.
 
Mi è capitato di girarle sulla mia ma una differenza così marcata non ci sta...
 
Le foto possono ingannare.... Io suppongo che la differenza cromatica non sia così marcata come sembra nelle foto.. Attendiamo riscontro dal proprietario.
 
Salve ragazzi, la differenza cromatica anche se è più evidente nella foto, vi assicuro che si nota anche ad occhio nudo. Per la questione posizionamento, per evitare problemi, ho girato la lampada in tutte le posizioni e questa è quella con il risultato migliore. Ho fatto presente al venditore la cosa, mi ha subito replicato che il problema delle lampade c'è e che mi ha inviato una coppia nuova in garanzia. Sperando di risolvere il problema. Vi riaggiorno più avanti. Grazie.
 
  • Like
Reactions: impe91
Salve, ragazzi. Il venditore si è mostrato molto disponibile, dopo avermi inviato due lampade nuove, e il difetto perdurava, abbiamo compreso che il problema era una delle due centraline che lavorava male e in via di rottura; mi è stata inviata anche quella in sostituzione. Il kit ora funziona, anche se devo dire che la resa non è come speravo, forse sarà un fattore di rifrazione interna alla lenticolare, ma su un'altra vettura, tipo la ford fiesta di mio padre, stessa tipologia di faro, la resa è nettamente migliore. Grazie mille per i vostri consigli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X