Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E intanto che ci siamo, togliamoci tutte le curiosità, c'è qualcuno che è andato a revisione (magari normale non straordinaria) senza togliere il kit e l'ha superata?

Ho letto la settimana scorsa in un forum di 500 che alcuni l'hanno passata con gradazioni anche sui 6000k.
Ma onestamente non ricordo bene come si svolga il controllo dei dispositivi e se sia quindi di "mero funzionamento" o di gradazione, ecc...
Comunque qui se non erro ci sono diversi utenti che hanno comprato dei kit...e siccome il thread è vecchio di qualche anno penso che almeno le prime giulietta del 2011-2012-2013 abbiano già effettuato le revisioni.
Io devo farla tra un anno abbondante.

No, assolutamente no, anche perché il sequestro è una misura cautelare che si applica solo con riferimento ad un procedimento penale ed alla quasi certa commissione di un reato.
Il codice della strada è già esaustivo.
Qui ad ischia tre anni fa il 60% delle auto avevano xenon. Ed infatti di sera si vedeva la fila di auto sequestrate. Una volta quando avevo 14 anni avevo un nrg power, avevo cambiato le luci di pisizioni con altre di colore blu. Risultato? Mi volevano sequestrare il mezzo ma chiamando un po di persone ho evitato il tutto.

Ma non è un sequestro, ti impongono la revisione straordinaria con conseguente fermo del veicolo.

- Informazione Pubblicitaria -
Qui bisogna fare attenzione su quello che è lecito e quello che non lo è, l'avvocato (ormai non puoi più sottrarti a questo thread...per la parcella ci coalizzeremo più utenti...:D) ha esposto quello che è lecito e a me basta ciò.
Se è vero che comunque (anche nella peggior ipotesi) il mezzo ce lo portiamo casa in attesa di revisione, per me il problema degli xeno aftermarket non devo preoccuprci più di tanto...dico bene Ravfour?

L'alternativa altrimenti quale sarebbe? Che per una irregolarità delle luci ti fermino il veicolo a vita? Ovviamente devono darti la possibilità di ripristinare lo status quo ante.

• Like
Reactions: Thomas@
Kit ordinato da xenon lamp ! Ho preso i 4300k , grazie per la pazienza che avete avuto con me! [emoji56] .
Appena li monto posterò una foto.

• Like
Reactions: None
Arrivato prodotto sbagliato, ho dovuto rimandare indietro tutto :/
Vi aggiorno, ma ci vorrà ancora tempo, anche se non mi ha entusiasmato l'atteggiamento del loro servizio clienti

Ma non è un sequestro, ti impongono la revisione straordinaria con conseguente fermo del veicolo.
... e 480e di multa!
Nel 2010, non con la Giulietta,mi fermarono per le luci xenon e mi fecero il fermo amministrativo e mandato in revisione. Da allora mai più lasciato una ballast in vista ma tutto occultato e quell'anno montati anche il kit lavafari aftermarket.
P.s grazie all'avvocato vinsi anche il ricorso[emoji11] e non pagai la multa ma solo la revisione in motorizzazione.

X