Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao logiko!! Marca , modello, e fornitore dei tuoi xenon?? Sembra faccia una bella luce,i miei fanno a dir poco cag.....
Il sito è xenonpertutti. Il modello è il fast start il prezzo è di 80 euro. Quello che virrei sapere da logiko è se ha dovuto attaccare qualche altro cavo alla batteria o solo aver attaccato i cavi solo dal alimentazione della lampada alogena.

Il sito è xenonpertutti. Il modello è il fast start il prezzo è di 80 euro. Quello che virrei sapere da logiko è se ha dovuto attaccare qualche altro cavo alla batteria o solo aver attaccato i cavi solo dal alimentazione della lampada alogena.
35w o 55w?

- Informazione Pubblicitaria -
Solo cavetti della lampadina... lil cablaggio è uguale x tutti

CIAO RAGAZZI, CONSIGLIATE LO XENON O IL LED ?? QUALE MODELLO DA' PIU PROFONDITA' E LUCE? .. ANCHE A ME FA QUEL CONO IN BASSO A SINISTRA!

Buondi ragazzi, ho una Giulietta presa da poco a km 0, e mi chiedevo... siccome con i fari alogeni non si vede un bel niente, mi consigliate di montare il kit fari allo xenon o a led ? e se si, quale tipo? il costo ? vorrei qualcosa che mi fa vedere la profondità e che mi creii molta luce.. attendo vs risposte , grazie a chi risponderà! e buone feste a tutti

X