Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Kit led by ledmania ... hanno le h7 di ottava generazione con led Philips lumiled... montati sulla mia MiTo my 2016... eccezionali
Infatti qui si parla di xenon e non led.. [emoji16]
Cosi verrai spacciato per un venditore imboscato.. Ops..
 
Scusatemi...se ho sbagliato... sono nuovo del forum... e non faccio il venditore... ho letto il messaggio precedente di chi aveva avuto problemi con un kit led... e cmq non mi sembra il caso di muovere accuse, anche se velate... grazie
 
Quì c'è adesso una discussione dove elencare pregi/difetti dei vari kit Xenon
elenco dei kit Xenon aftermarket con i loro pregi/difetti
Scusatemi...se ho sbagliato... sono nuovo del forum... e non faccio il venditore... ho letto il messaggio precedente di chi aveva avuto problemi con un kit led... e cmq non mi sembra il caso di muovere accuse, anche se velate... grazie
Più che sodisfatto, mi sembra che dai kit led sia passato agli Xenon, cosa diversa...
 
I miei Xenon
IMG_20171221_192516.jpg
IMG_20171120_221554.jpg

Io ho fatto anabbaglianti Xenon 5000k e abbaglianti a led
 
Il mercato è imbstardito da prodotti di bassa qualità a favore del prezzo, aggiungi che le caratteristiche che fanno passare sono inverosimili come 100w o 20mila lumen e il cliente si perde nei meandri della Cina.. ..
 
Il mercato è imbstardito da prodotti di bassa qualità a favore del prezzo, aggiungi che le caratteristiche che fanno passare sono inverosimili come 100w o 20mila lumen e il cliente si perde nei meandri della Cina.. ..
Bravissimo..io ti assicuro perchè mio fratello li importa..che è tutta robaccia..i kit buoni non ci stanno su nessun sito
 
Però è stato quasi sempre così, io sono 2 anni che ho montato un kit h7 led da 10400 lumen con ventola e centralina, sono abbastanza luminosi e mi trovo bene .
 

Allegati

  • Screenshot_20171220-224512.png
    Screenshot_20171220-224512.png
    48.1 KB · Visualizzazioni: 195
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però è stato quasi sempre così, io sono 2 anni che ho montato un kit h7 led da 10400 lumen con ventola e centralina, sono abbastanza luminosi e mi trovo bene .
Io ti dico..mio fratello è un importatore..e i led mi ha detto assolutamente no..in modo categorico.
 
X