io ne ho 2 in garage... con il potenziato da 50w (50w sull'etichetta, ma in realtà...) accade sistematicamente... con il 35w spesso ma non sempre... che nervi grrrrrrrrrrrrrrrr
anche a me sembra mooooooolto strano... poi con i fari normali...? mah... è il primo caso nella storia da quando il gruppo fiat ha messo in commercio il sistema blue&me con mediaplayer...
succede lo stesso... sia con il cavo, sia con i filtri stabilizzatori/condensatori, sia con le masse dove vuoi, sia se metti le centraline dove vuoi... non è un problema di fili sottili o fusibili (ho provato fusibili da quasi 0A fino a 30A, si è sempre acceso e nessuno è saltato... non sta li la soluzione stanne certo... puoi provare anche con il cavo di alimentazione degli amplificatori stereo o quelli per ricaricare la batteria... te lo fa lo stesso... e avrai lo switch anche collegandole direttamente sulla batteria (test effettuato)... eh eh quando ho tempo di smontare vi aggiorno in definitiva....
ahhhhhhhhh ora ti seguo... beh che vanno un pò forzate è normale... nel senso, la lampadina alogena la chiudi e poi infili lo spinotto... mentre in quelle xenon come hai perfettamente detto, devi far passare all'interno del gancetto i 2 fili più la parte dietro della lampadina... io smontando e rimontando 3000 volte ho il piedino del gancetto che si è spezzato per una mia c.....a immane... mi s'è fatto notte fonda altro che giorno by xenon... ho riadattato e ripiegato il gancetto facendogli il piedino, ed ora, essendo più corto, non ti dico che suicidio è per richiudere la lampadina...
ho contattato più utenti che hanno montato l'aftermarket su giuly e nessuno ha avuto problemi di regolazione (almeno che non metti bene la lampadina e richiudi... ti fa uno strano fascio che va verso l'alto che ti acceca, testato all'inizio)... poi il fatto che c'è il lenticolare comunque attenua molto la rifrazione... sulla mito non lo so, può darsi anche che il diaframma interno sia leggermente diverso, ma su giulietta fin'ora pare tutto bene... poi ogni caso è diverso... :ernaehrung004: