Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ragazzi un cosiglio prima di montare questibkit fuori legge aspettate almeno 6/7 mesi perche alcuni fari sonobdifettosi in uanto si macchiano internamente e una volta che li toccate se vibsuccede la garanzia ve la dimenticate e poi ho ve litenete machiati o tirate fuori parecchi soldi

Addirittura macchiati? Ma intendi la plastica trapaente? ma solo quelli con le lampadine alogene o anche con gli xenon originali di fabbrica?

Addirittura macchiati? Ma intendi la plastica trapaente? ma solo quelli con le lampadine alogene o anche con gli xenon originali di fabbrica?

per il momento ho segnalato solo io ed altri ma tutti con gli xenon originali....quelli con le alogene ancora scrivono nulla ma ovviamente tieni presente che la plastica è la medesima quindi come è successo negli xenon può succedere negli alogeni.
è tutto qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...to-faro-anteriore-versione-sport-bixenon.html

- Informazione Pubblicitaria -

per il momento ho segnalato solo io ed altri ma tutti con gli xenon originali....quelli con le alogene ancora scrivono nulla ma ovviamente tieni presente che la plastica è la medesima quindi come è successo negli xenon può succedere negli alogeni.
è tutto qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...to-faro-anteriore-versione-sport-bixenon.html
Interessante questa discussione... Sinceramente me l'ero persa. Merita un'attenta lettura

è tutto qui

Giustamente devi pensare che una Lampadina Xenon diventa piú caldo di una Lampadina normale. Ecco perché si spaccano solo i fari Xenon.

Giustamente devi pensare che una Lampadina Xenon diventa piú caldo di una Lampadina normale. Ecco perché si spaccano solo i fari Xenon.

veramente è il contrario riscaldano meno....non sono i primi fari xenon originali che ho e non ho mai avuto problemi....comunque non canterei vittoria che sono difettosi solo gli xenon perchè esternarmente i fari sono identici e fatti con lo stesso materiale....
sono sicuro che molti non se ne sono accorti ancora in quanto le macchie si evidenziano soprattutto a luci accese o puntanto una luce contro.

Ragazzi scusate,allora volendo montare dei fari xenon aftermarket quale mi consigliate di mettere??

Ragazzi scusate,allora volendo montare dei fari xenon aftermarket quale mi consigliate di mettere??

Io ti consiglio i non manomettere l'impianto elettrico dei fari sia per i motivi che ti ha descritto Alfista_cc e anche perchè oltre ad essere fuorilegge danno molto fastidio alle vetture che incroci. Ti consiglio di montare delle alogene della osram blu che sono omologate e fanno una luce simile agli xenon

però wurth mi pare di aver letto di lampade xenon della xenonlamp da 5000°K che sono ottime e anche omologate!!!!

però wurth mi pare di aver letto di lampade xenon della xenonlamp da 5000°K che sono ottime e anche omologate!!!!

Magari saranno di ottima qualità e anche omologate, ma è la tua macchina a non essere omologata per gli xenon perchè ti mancano la regolazione automatica dei fari e l'impianto lavafari come dice il codice della strada...... Metti le osram blu che ti migliorano la visibilità non violando la legge e non modificando l'impianto elettrico. Con le osram devi solo fare attenzione a non avviare il motore con le luci accese perchè potrebbero fulminarsi presto per il resto sono ottime

X