Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

però wurth mi pare di aver letto di lampade xenon della xenonlamp da 5000°K che sono ottime e anche omologate!!!!

qualsiasi modifica strutturale, meccanica ed elettrica (ad eccezzione del silenziatore dello scarico purchè omologato per l'uso stradale) comporta la perdita dell'omologazione dell'auto e quindi c'è la violazione del cds.
Una cosa è dire :" va bè lo fanno tutti...." e un conto parlare in termini di legge....poi ognuno fa le sue scelte.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

e si si lo so alfista_cc come funziona certo è che una cosa è tenere i fari bixeno originali alfa,un'altra è avere gli aftermarket
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

e si si lo so alfista_cc come funziona certo è che una cosa è tenere i fari bixeno originali alfa,un'altra è avere gli aftermarket

in che senso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

per un discorso di legge,si sta più sicuri avendo gli originali
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

per un discorso di legge,si sta più sicuri avendo gli originali

ah bè si certo con gli orginali non devi temere nulla....gli xenon puoi benissimo montarli, come fanno moltissimi, ma devi tenere conto che se becchi il controllo sbagliato ci rimetti e poi visto i difetti di questi fari io consiglierei di aspettare qualche mese....se no addio garanzia.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ma infatti ci sto pensando seriamente ad attendere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ma infatti ci sto pensando seriamente ad attendere

aspetta tanto non ti costa nulla...tanto le macchie SE escono le vedrai fra pochi mesi.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

So che centra poco col topic, ma mi chiedevo se esiste un manuale che spiega come sostituire le H7. In 3 anni di patente non ho mai sostituito una lampadina e non ho idea di come muovermi .: sgrat :.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

So che centra poco col topic, ma mi chiedevo se esiste un manuale che spiega come sostituire le H7. In 3 anni di patente non ho mai sostituito una lampadina e non ho idea di come muovermi .: sgrat :.

se intendi le alogene, sta scritto anche sul manuale com sostituire le lampadine, comunque togli il tappo in gomma, togli il connettore, togli le mollette di tenuta e sfili la lampada...rimontaggio processo inverso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

So che centra poco col topic, ma mi chiedevo se esiste un manuale che spiega come sostituire le H7. In 3 anni di patente non ho mai sostituito una lampadina e non ho idea di come muovermi .: sgrat :.

Oltre a quello che ti ha spiegato giustamente alfista_cc io aggiungo che devi fare attenzione a montare la lampada nuova nella posizione corretta altrimenti il fascio luminoso si modifica peggiorando la visibilità e disturbando chi incroci
 
X