grazie del link... ma in questo caso non mi è di grande aiuto... a parte che la usb nostra è 5 pin, e ammesso che l'alimentazione sia obbligatoriamente sul pin 1...
il fatto è che non so dove vada a finire di preciso... e su quale connettone... e nel caso sia sdoppiata su altro... quindi mi servirebbe proprio lo schema dell'auto...
ad esempio quello della luce del portaoggetti: parte da un malloppo che occhio e croce saranno almeno 40-50 fii, esce e va verso il portaoggetti, si sdoppia di nuovo... 2 fili vanno alla lampadina e altri 2 all'interruttore a pressione che da fuori non vedi, ma devi sfilare il blue&me per vederlo... e sono tutti avvolti che neanche vedi il colore se non tagli un pò dell'involucro... un casino
ho sfilato lo stereo e il blue&me e tutti i cablaggi nono coperti per bene e fissati quindi anche tirandolo non senti dove va a finire...
@alfista_CC ho ritrovato la mail con lo schema che mi mandasti a suo tempo...
Ciao a tutti,
scrivo qui perch'e vedo che ci sono degli esperti nel settore switch
io ho una FiAT con il Blueme e ho montato un kit Xeno...p , ho il problema dello switch e ho provato le varie soluzioni:
-mettere a massa le balllast
- togliere la massa da entrambe le ballast
- condensatori da 4700u sulla linea originale di alimentazione ballast.
-fusibili da 10A
NIENTE DA FARE.
Cosa devo fare ?
secondo voi potrebbe essere la marca della chiavetta USB il problema ?
perche' a volte si presenta e a volte no ?
come mai ad alcune persone non succede il problema?
avete provato a mettere una USB AUTOALIMENTATA ?
Grazie a tutti.
il problema è l'assorbimento in spunto della ballast...Imax....prendi kit che hanno questo parametro dai 5A in giu e non hai switch
e fanno bruciare i motorini dei tergicristalliso le tempeste elettromagnetiche generate dal sole... è la profezia dei maya che inizia ad avverarsi e il blu&me del gruppo fiat ne risente particolarmente... mentre su vw, audi, bmw ecc ecc fanno accendere solo il ceck control...
e fanno bruciare i motorini dei tergicristalli
il cavo ti serve solo per aiutare le centraline ad avere corrente in caso fosse insufficiente... e ti serve con i kit da 55w... poi dipende dall'impianto dell'auto... può esse che ti serve e può essere di no...
il problema ce l'hai lo stesso cavo o non cavo
ben detto... domani tento di giocarmi il jolly con le alimentazioni dallo schema che mi hai mandato... p.s. risp su fb
no non è così... il cavo ti servirebbe sul kit da 55w... su quello da 35w (quelle più recenti) stai sicuro senza nessuna mancata accensione...
vecchie centraline xenon da 35w accendevano con spunto iniziale di 20A a ballast... na mazzata...
il kit che hai su C2 dovrebbe essere del 2008-2009 o massimo inizio 2010... vecchi kit di xenonlamp erano anche da 10,5A
ma con il tempo si sono evoluti... i kit di media fascia se possiamo definirli così sono da 6A - 7A decimo in più e decimo in meno... quelli migliori sono da 5A - 5,5A come Imax e tranquillo che 0,5A che apparentemente è una fesseria sulla giulietta con mediaplayer fanno la differenza...
sul kit che hai postato le v
ballast sono le stesse ma cambiano i bulbi... ma non saprei dirti di più... le ballast vanno bene e sono delle ottime aftermarket...