Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
io ho gli aftermarket di serie... .: lol :.
che saggio... se eri donna ti davo un bacio ahahahahahah .: Clap :....
prova a chiedere alle FdO o alla motorizzazione... :SuSu:ed in caso chiedi per metterlo a norma...
poi se ti cominciano a ridere dietro beh, hai capito il perchè... .: lol :.
lascia perdere le cavolate dei venditori... la vendita è un business... :: Abbraccio :.
250 sarebbe più più più più che ottimo se prendessi 2 idonei per giulietta kit e non 1... .:stretta:.
non posso esprimermi o far nomi di aftermarket idonei per giulietta... ma bene o male si sa...
perchè se lo monta la concessionaria ABUSIVAMENTE diventa legale? credo proprio di no
io ho gli aftermarket di serie... .: lol :.
Si si no
Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
che saggio... se eri donna ti davo un bacio ahahahahahah .: Clap :....
Ciao a tutti vorrei porvi una domanda nel caso in cui monto un kit xenon (all alfa lo montano al prezzo di 250euro) non essendo quello originale non è a norma in quanto sprovvisto di lavafari nel momento in cui ti imbatti in un controllo delle forze dell ordine ti possono creare problemi?si incorre in qualche sanzione?aspetto vostre risposte grazie anticipatamente ps secondo voi il prezzo è ragionevole grazie ancora ciao
prova a chiedere alle FdO o alla motorizzazione... :SuSu:ed in caso chiedi per metterlo a norma...
poi se ti cominciano a ridere dietro beh, hai capito il perchè... .: lol :.
lascia perdere le cavolate dei venditori... la vendita è un business... :: Abbraccio :.
250 sarebbe più più più più che ottimo se prendessi 2 idonei per giulietta kit e non 1... .:stretta:.
non posso esprimermi o far nomi di aftermarket idonei per giulietta... ma bene o male si sa...