Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

CIMG0775.jpgCIMG0772.jpgnon ricordo se avevo già postato qui le foto xD

kit xeno di importazione, canbus, 35w, 6000k, lampada con base metallica. 60 euro su ebety :)

Visualizza allegato 89415Visualizza allegato 89416non ricordo se avevo già postato qui le foto xD

kit xeno di importazione, canbus, 35w, 6000k, lampada con base metallica. 60 euro su ebety :)

ora come ora ti consiglio la 6000k come colore.. esteticamente decisamente meglio del 5000k su giulietta.

Considera se non hai il B&M anche il kit da 55 come ha fatto luplo ;-)

guarda, se vuoi ho anche delle 5000k che invece fondamente sono 6000k minimo...
dipende dai venditori... io ho scelto le 5000 appunto per evitare riflessi azzurri ed invece...
poi ho preso quest'altro kit e ho ottenuto il risultato desiderato...
ho anche le 8000k se vuoi eh ahahahahahahah

esatto, dipende molto dalla lampadina, alla fine non sono tutte uguali!
il mio 6000k tende all'azzurrino, sul fascio sopratutto, ma proprio di poco. alla lente è bianca. mentre un 5000k che ho messo alla mia ragazza (fari angel tuning su 500) fa una luce bianca alla lente e leggermente gialla sul fascio. ma devi guardare bene x vedere il fascio se è giallo!! anzi il giallo lo vedi all'accensione :D

- Informazione Pubblicitaria -

ora come ora ti consiglio la 6000k come colore.. esteticamente decisamente meglio del 5000k su giulietta.

Considera se non hai il B&M anche il kit da 55 come ha fatto luplo ;-)

Mi interessa che abbiano la stessa "tonalità" dei led...
Una vale l'altra,oppure è meli andare su determinate marche?

guarda, li prendi da 6000k e vai tranquillo. io li ho presi da uno di verona che viaggia per le fiere. lo trovo sabato e domenica qui ad Erba al lariofiere e i suoi kit sono ottimi!

Ok,grazie alla vado sui 6000k :D
Domani li ordino sulla baia..

Ragazzi dopo 3 giorni ho finito di leggere tutto il 3d xD
Luplo scusa se mi permetto perché non ti conosco ; ci tenevo a dirtelo ma sei malato per ste cose xD comunque su una Giulietta col blue e me riesci a convincermi che non resterò deluso da un kit da 35w??? Mio papà ce li ha sulla jeep e sono fantastici ma essendo gli originali non so come siano quelli after market
PER FAVORE CONVINCIMI xD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

ma appunto io non ho il blue&me ma mettendo canbus il problema c'è lo stesso? dico per quelli che lo hanno..

Ragazzi dopo 3 giorni ho finito di leggere tutto il 3d xD
Luplo scusa se mi permetto perché non ti conosco ; ci tenevo a dirtelo ma sei malato per ste cose xD comunque su una Giulietta col blue e me riesci a convincermi che non resterò deluso da un kit da 35w??? Mio papà ce li ha sulla jeep e sono fantastici ma essendo gli originali non so come siano quelli after market
PER FAVORE CONVINCIMI xD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

si diciamo che questa discussione mi diverte e mi piace lo xenon... comunque, con 35w ci si vede benissimo... poi vabbè quelli di serie so quelli di serie, non c'è paragone specialmente perchè hanno l'AFS, sono bixenon veri quindi ahhaahah...

ma appunto io non ho il blue&me ma mettendo canbus il problema c'è lo stesso? dico per quelli che lo hanno..

il canbus non c'entra niente per il B&M con presa USB...
ma è sempre una protezione in più come filtraggio...
nel tuo caso se metti il 55w non succede nulla, non hai l'usb...
nel caso mio invece se mettessi un kit da 35w con 20A Imax mi si accend anche il 3° stop, cristo la madonna e la stella cometa per capirci ahahaahahahah
per chi ha l'usb deve prendere un kit 35w con massimo 5A Imax
il 55w per avere più potenza ha bisogno di più intensità visto chela tensione è la stessa...

per chi ha l'usb deve prendere un kit 35w con massimo 5A Imax
il 55w per avere più potenza ha bisogno di più intensità visto chela tensione è la stessa...

Dici che non c'è speranza che escano ballast migliori da 55w con imax bassa e voltaggio + alto?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

X