Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mh c'è mica una convenzione con qualcuno qui?

ma tu hai il blue&me??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si si ho il blue & me!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si si ho il blue & me!!!

allora avrai lo stesso identico problemino di molti... ma non solo giulietta, ma l'intero gruppo fiat con B&M...
se hai la chiavetta usb inserita, appena accendi i fari si accenderà da solo lo stereo... si può risolvere parzialmente disattivando la riproduzione automatica dalle impostazioni...
stereo spento, accendi i fari e lo stereo rimane spento...
ma con lo stereo acceso non potrai farci nulla se hai la chiavetta inserita...

mh c'è mica una convenzione con qualcuno qui?

ma tu hai il blue&me??

no... basto io aahahhhhhah

Beh luplo,

Se credi che possa essere un kit antiquato posso aspettare anche un po' di più e cerco qualche altro kit più "giovane" e di qualità più alta! Non voglio rischiare nulla con quel che mi è costata la mia bella!!!! in effeti anche io avevo notato quei 10A in spunto mente leggevo che in generale sono a circa 5A!!! Avete qualche sito di fiducia da suggerire o mi metto a cercare un kit migliore su ebay? Diciamo che la cosa a cui stare abbastanza attenti per non sollecitare troppo l'elettronica è lo spunto iniziale che non deve essere troppo alto giusto!

Scusate so che li avrete ripetuti mille volte sti benedetti siti, ma così me li segno e domani do subito un occhiata! Circa un buon kit degli ultimi usciti cosa costerà?

Uff.... Non ne posso più di ste alogene!!! Hahahahahah
Grazie!!!!

con massimo 130-150 euro li hai a casa... sono rapidi in accensione e non hai il difettuccio ihihihihih
1 rivenditore non lo trovi su ebay, un altro si ma coso con il kit slim da 5.5A che è a limite... ma non posso far nomi per altre questioni quindi ridai una letta... già con 6A come per magia si accende da solo... perciò ti dico di scendere...
quelle che hai messo in foto non li riconosco perchè spesso e volentiere le centinaia di modelli che girano vengono rimarchiate...
una cosa è certa, Imax 10A ti farà sto scherzetto ahahahahahah e anche false accensioni.... cioè ti parte un faro solo e dopo 2-3 volte che accendi e spegni partono entrambi ahahahahah

si luplo, ma il canbus so che filtra gli sbalzi di corrente e non interferisce con il resto dell'elettronica. per i spegni spia (che a noi non serve) ci sono appunto i warning canceller.
scusa ma non sono un'espertone di queste cose! :)

mi avevano consigliato canbus per via dell'elettronica molto avanzata a bordo! ;)

si in quanto i filtri sono condensatori stabilizzatori e i vecchi warning canceller sono integrati e non esterni come prima... ho anche quelli in garage... appunto io preferisco stare tranquillo e metterli canbus...
anche se concettualmente non serve... ma per sicurezza non si sa mai...
questa volta il consiglio che ti è stato dato lo condivido... ma solo per stare più tranquillo...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho capito tutto!! Allora domani mattina mi metterò a cercare tra le pagine di questo forum e acquisterò un kit più adatto!! Dovrò cercare di rivendere il mio però!! Hahahaha magari su una macchina meno sofisticata. Tipo la punto del 2005 di mia madre!!! Hahahaha!!

Il rivenditore non me lo puoi scrivere nemmeno per messaggio privato vero!!?? Hahahaha!! Scherzo, ci ho provato!!
 
allora avrai lo stesso identico problemino di molti... ma non solo giulietta, ma l'intero gruppo fiat con B&M...
se hai la chiavetta usb inserita, appena accendi i fari si accenderà da solo lo stereo... si può risolvere parzialmente disattivando la riproduzione automatica dalle impostazioni...
stereo spento, accendi i fari e lo stereo rimane spento...
ma con lo stereo acceso non potrai farci nulla se hai la chiavetta inserita...



no... basto io aahahhhhhah



con massimo 130-150 euro li hai a casa... sono rapidi in accensione e non hai il difettuccio ihihihihih
1 rivenditore non lo trovi su ebay, un altro si ma coso con il kit slim da 5.5A che è a limite... ma non posso far nomi per altre questioni quindi ridai una letta... già con 6A come per magia si accende da solo... perciò ti dico di scendere...
quelle che hai messo in foto non li riconosco perchè spesso e volentiere le centinaia di modelli che girano vengono rimarchiate...
una cosa è certa, Imax 10A ti farà sto scherzetto ahahahahahah e anche false accensioni.... cioè ti parte un faro solo e dopo 2-3 volte che accendi e spegni partono entrambi ahahahao...
Le false accensioni di cui parli ce le hanno anche i miei Xen....amp, a volte anche quando entra in funzione lo S&S, per il resto dopo quasi un anno tutto ok ;)



Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Salve ho acquistato da poco una giulietta 1.4 e vorrei montarci su i fari allo xeno però non vorrei che vadano in conflitto con la centralina della macchina..voi avete avuto dei problemi?avete già provato a montarli?Grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le false accensioni di cui parli ce le hanno anche i miei Xen....amp, a volte anche quando entra in funzione lo S&S, per il resto dopo quasi un anno tutto ok ;)



Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk

tu avevi lo slim se non ricordo male... 5.5A Imax
e non avevi lo switch però... già cosa positiva ahahahah
aiutati in caso con un cavo relè stabilizzatore e risolvi il problema...
perciò con Imax basso è meglio, ne risoffre meno l'impianto...

V = R x I 55 = 12 x 4.58

se l'Imax è alto

12 x 5.5A = 66w
12 x 6A = 72w

considerà che l'impianto oltre al volore ideale ho una tolleranza di cica un 10-15% fatti 2 conti sei a limite
avresti troppo assorbimento... perciò parte un faro si ed uno no...

le lampade è vero che sviluppano 35w, ma le sviluppano quando Inorm si stabilizza... è un caso che c'è scritto 3 o 3.2A ...?

appunto vi danno 2 valori, Imax e Inorm... Spunto iniziale e assorbimento stabile durante il normale funzionamento...
 
tu avevi lo slim se non ricordo male... 5.5A Imax
e non avevi lo switch però... già cosa positiva ahahahah
aiutati in caso con un cavo relè stabilizzatore e risolvi il problema...
perciò con Imax basso è meglio, ne risoffre meno l'impianto...

V = R x I 55 = 12 x 4.58

se l'Imax è alto

12 x 5.5A = 66w
12 x 6A = 72w

considerà che l'impianto oltre al volore ideale ho una tolleranza di cica un 10-15% fatti 2 conti sei a limite
avresti troppo assorbimento... perciò parte un faro si ed uno no...

le lampade è vero che sviluppano 35w, ma le sviluppano quando Inorm si stabilizza... è un caso che c'è scritto 3 o 3.2A ...?

appunto vi danno 2 valori, Imax e Inorm... Spunto iniziale e assorbimento stabile durante il normale funzionamento...

Proverò con un cavo con relè stabilizzato. Ne consigli uno in particolare?

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho trovato su ebay un impianto con Imax a 5A e un Inorm a 3,2~3,5A... Che ne pensate? Forse così non dovrebbe esserci nemmeno il problema sul blue & me!! Sarei comunque tentato di comprare le xenovision visto che nel forum se ne è sempre parlato bene anche come tempi di accensione a freddo! Qualcuno ha i valori di Imax e Inorm di queste centraline??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho trovato su ebay un impianto con Imax a 5A e un Inorm a 3,2~3,5A... Che ne pensate? Forse così non dovrebbe esserci nemmeno il problema sul blue & me!! Sarei comunque tentato di comprare le xenovision visto che nel forum se ne è sempre parlato bene anche come tempi di accensione a freddo! Qualcuno ha i valori di Imax e Inorm di queste centraline??

Le xenovision dovrebbero essere quelle consigliate da luplo! imax 5A

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
X