re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
philips è una cosa... patent è un'altra... :lachen001:
philips OEM è un lampadina...:smiley_004: patent è una costruzione su brevetto... :grinser021:
35 e 55 ti ho detto il perchè... ma molte altre non posso :cattive62nono: ... top secret ihihihih :ignore:
per i led prova....: sgrat :. poi quando prenti il lampione facci sapere se l'hai visto :fragend013: ahhahahahaahahahah .: lol :.
grazie mille :: Abbraccio :.
si sono i miei 5000 e non da 35w... .: Clap :.è la tonalità che cercavo... poi in rete ce ne sono anche altri di altre prove... :lachen001: anche con tonalità 8000k... :smiley_004: collaudi vari ahahahah :grinser021: questo è un kit preso per pura curiosità per fare 2 prove e ne so rimasto pure felice :ernaehrung004:
certo, non è di noti rivenditori... :aktion080: era solo per fare qualche prova... però, mai e ripeto mai, nessun problema...:msmiley1:
meglio di così :SuSu:
di nulla ....... cmq io non monto nessun kit , e mio cognato che fa da cavia ( anche lui ha la giuly) il primo kit , era quello della concessionaria e faceva veramente pena ,il secondo lo ha fatto montare dal suo eletrauto , con lampade philips .... questo va molto meglio in intensita luminosa rispetto al primo , sempre da 35w e 6000 k , ma non e quella cosa "eccezionale" ..... io lo prendero sicurament da 55w e da 5000 k , quel riflesso azzurastro del 6000k non mi piace proprio ..... Pensa che vorrei metter i led ma non so sicuro quali inquando voglio una luce bianca bianca .... mi serve un altra cavia : mio fratello :lol2:che crudele che so ....:lol2::lol2::lol2:
philips è una cosa... patent è un'altra... :lachen001:
philips OEM è un lampadina...:smiley_004: patent è una costruzione su brevetto... :grinser021:
35 e 55 ti ho detto il perchè... ma molte altre non posso :cattive62nono: ... top secret ihihihih :ignore:
per i led prova....: sgrat :. poi quando prenti il lampione facci sapere se l'hai visto :fragend013: ahhahahahaahahahah .: lol :.
Luplo questo è l'effetto dei tui 5000 kelvin??
complimenti sia per la luminosità dei fari, che anche l'intensità di bianco privo di riflessi azzurrini etc. etc.
grazie mille :: Abbraccio :.
si sono i miei 5000 e non da 35w... .: Clap :.è la tonalità che cercavo... poi in rete ce ne sono anche altri di altre prove... :lachen001: anche con tonalità 8000k... :smiley_004: collaudi vari ahahahah :grinser021: questo è un kit preso per pura curiosità per fare 2 prove e ne so rimasto pure felice :ernaehrung004:
certo, non è di noti rivenditori... :aktion080: era solo per fare qualche prova... però, mai e ripeto mai, nessun problema...:msmiley1:
meglio di così :SuSu: