Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

esatto e stato già tutto fatto dal buon luplo....


noooooooooo e perchè...? c'ho passato solo serate intere hihihihih ahahahahah
quello che non ho fatto è quello che ti dissi dei cablaggi da spostare perchè tuo cugino non mi ha risp... sa com'è, se facevo saltà qualcosa hihihihi

Forse l'ultima cosa che non è stata provata è stato mettere le centraline sotto ai fari ma io comunque le ho posizionate abbastanza distanti dall'elettronica. oltretutto non ho per niente voglia di smontare il paraurti.
Inoltre luplo aveva già fatto la prova allontanado le centraline per tutta la lunghezza dei cablaggi e niente da fare.
L'unica cosa che si differenzia tra le prove di luplo e questa che dicono quelli di xenovision sono forse le centraline, che se non ricordo male quelle di luplo erano di un'altra marca (anche se poi abbiamo capito che molte sono rimarchiate, ma prodotte tutte dalla stessa ditta coreana) mentre le mie sono xenovision le quali sembra che nel loro centro di installazione non diano problemi.

strano... molto ma molto strano... fin'ora sei il primo che ha problemi con certi amperaggi... mahhhhhhhh
ci sono più produttori di ballast, che fanno vari modelli e che vengono rivendute con 3000 nomi diversi...
se ti ci metti dietro di si frigge il cervello
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

noooooooooo e perchè...? c'ho passato solo serate intere hihihihih ahahahahah
quello che non ho fatto è quello che ti dissi dei cablaggi da spostare perchè tuo cugino non mi ha risp... sa com'è, se facevo saltà qualcosa hihihihi



strano... molto ma molto strano... fin'ora sei il primo che ha problemi con certi amperaggi... mahhhhhhhh
ci sono più produttori di ballast, che fanno vari modelli e che vengono rivendute con 3000 nomi diversi...
se ti ci metti dietro di si frigge il cervello


paesà alla fine so fatte tutte dallo stesso gruppetto di cinesi ahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

strano... molto ma molto strano... fin'ora sei il primo che ha problemi con certi amperaggi... mahhhhhhhh
ci sono più produttori di ballast, che fanno vari modelli e che vengono rivendute con 3000 nomi diversi...
se ti ci metti dietro di si frigge il cervello

Se non sbaglio anche all'utente AndreaVTR che aveva comprato il mio stesso kit faceva lo switch.
Oltretutto ho ricontrollato le masse con il multimetro anche tra polo negativo batteria e scocca ballast e c'è continuità.
Xenovision mi dice di comprare questo cavo (già testato da luplo per altro). Farò anche questa prova e poi vedrò, anche se ho grossi dubbi che riesco a risolvere questo fantomatico problema.
Tu luplo hai risolto alla fine il problema dello switch o te lo sei tenuto così?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

esatto e stato già tutto fatto dal buon luplo....

Se non sbaglio anche all'utente AndreaVTR che aveva comprato il mio stesso kit faceva lo switch.
Oltretutto ho ricontrollato le masse con il multimetro anche tra polo negativo batteria e scocca ballast e c'è continuità.
Xenovision mi dice di comprare questo cavo (già testato da luplo per altro). Farò anche questa prova e poi vedrò, anche se ho grossi dubbi che riesco a risolvere questo fantomatico problema.
Tu luplo hai risolto alla fine il problema dello switch o te lo sei tenuto così?

al momento ho gli xenon smontati perchè avevo sostituito i fari... appena ho tempo via al montaggio... ma io non ho ne xenovision e ne xenolamp... dovrei cambiare ballast per risolverlo e come ho un giorno libero e devo andare nella capitale, faccio un salto nel centro autorizzato a scambiare 4 chiacchiere con gli addetti che sicuro ne sanno qualcosa in più...
secondo me con il cavo non risolvi per questo problema perchè serve a ben altro... e trovo strano che te lo faccia...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già lo trovo strano anche io visto il valore di Imax dichiarato inferiore a 5A. Oltretutto la xenovision risponde alla mia segnalazione rispondendo quello che ho scritto qualche post più indietro e a loro non fa lo switch. Non credo che mi vogliano vendere un cavo così giusto per fare qualche prova perchè non sanno come risolvere il problema però non si sa mai...
Anche io dovrò far cambiare i fari prima della fine della garanzia e solo a pensare che dovrò tirar giù tutto di nuovo mi prende male.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già lo trovo strano anche io visto il valore di Imax dichiarato inferiore a 5A. Oltretutto la xenovision risponde alla mia segnalazione rispondendo quello che ho scritto qualche post più indietro e a loro non fa lo switch. Non credo che mi vogliano vendere un cavo così giusto per fare qualche prova perchè non sanno come risolvere il problema però non si sa mai...
Anche io dovrò far cambiare i fari prima della fine della garanzia e solo a pensare che dovrò tirar giù tutto di nuovo mi prende male.

ci vogliono 10-15 minuti massimo...
boh, prova, ma per me non risolvi...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già, anche secondo me non risolvo. Lo prendo solo perchè me lo mettono a 10€ ss incluse
Ovviamente dovevo essere l'unico ******* a comprare questo kit che mi dà problemi di switch mentre non li dà a nessun altro.
Incrocio le dita e speriamo bene.
Proverò anche con un'altra chiavetta, tante le volte 16Gb non gli piacessero, ma se non ricordo male era stata fatta anche questa prova.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Già, anche secondo me non risolvo. Lo prendo solo perchè me lo mettono a 10€ ss incluse
Ovviamente dovevo essere l'unico ******* a comprare questo kit che mi dà problemi di switch mentre non li dà a nessun altro.
Incrocio le dita e speriamo bene.
Proverò anche con un'altra chiavetta, tante le volte 16Gb non gli piacessero, ma se non ricordo male era stata fatta anche questa prova.

la chiavetta e la grandezza non c'entrano nulla... a me lo faceva anche con quella da 2GB...
che dirti, buona fortuna...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie... vi terrò aggiornati :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti
Ieri ho ordinato finalmente la mia giulietta di colore nero. Come tutti poi mi sono andato a leggere alcuni post sulla vettura fino ad imbattermi in questo dei fari. Ed alla fine i vostri commenti mi hanno fatto prendere la decisione sbagliata... per il mio portafoglio. Ho chiamato in concessionaria ed ho aggiunto i fari altrimenti me ne sarei pentito per tutta la vita.
Naturalmente dovendo rinunciare a qualcosa ho preferito far sparire il navigatore a scomparsa e l'impianto Bose (che potrò sempre mettere in futuro), la sicurezza prima di tutto considerando anche il fatto che le strade dove abito non sono affatto illuminate.
Mi sento di dare un consiglio a tutti quelli che vorrebbero mettere i fari alla propria vettura. Non metteteli aftermarket io li avevo montati sulla mia precedente vettura ed ho dovuto cambiarli più volte oltre al fatto che si sono rotti a volte un faro non si accendeva.
Fantastico forum ragazzi.

P.S. Ho ordinato una fantastica giulietta 1.6 JTDM Distinctive di colore nero pastello
ACCESSORI (POCHI): Blue&me con viva voce Bluetooth, USB, AUXin;
Predisposizione TomTom (anche se poi userò il mio GO950);
Comandi radio e telefono al volante;
Black interior e plancia in alluminio spazzolato;
Fari BI Xenon.
 
X