re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
noooooooooo e perchè...? c'ho passato solo serate intere hihihihih ahahahahah
quello che non ho fatto è quello che ti dissi dei cablaggi da spostare perchè tuo cugino non mi ha risp... sa com'è, se facevo saltà qualcosa hihihihi
strano... molto ma molto strano... fin'ora sei il primo che ha problemi con certi amperaggi... mahhhhhhhh
ci sono più produttori di ballast, che fanno vari modelli e che vengono rivendute con 3000 nomi diversi...
se ti ci metti dietro di si frigge il cervello
esatto e stato già tutto fatto dal buon luplo....
noooooooooo e perchè...? c'ho passato solo serate intere hihihihih ahahahahah
quello che non ho fatto è quello che ti dissi dei cablaggi da spostare perchè tuo cugino non mi ha risp... sa com'è, se facevo saltà qualcosa hihihihi
Forse l'ultima cosa che non è stata provata è stato mettere le centraline sotto ai fari ma io comunque le ho posizionate abbastanza distanti dall'elettronica. oltretutto non ho per niente voglia di smontare il paraurti.
Inoltre luplo aveva già fatto la prova allontanado le centraline per tutta la lunghezza dei cablaggi e niente da fare.
L'unica cosa che si differenzia tra le prove di luplo e questa che dicono quelli di xenovision sono forse le centraline, che se non ricordo male quelle di luplo erano di un'altra marca (anche se poi abbiamo capito che molte sono rimarchiate, ma prodotte tutte dalla stessa ditta coreana) mentre le mie sono xenovision le quali sembra che nel loro centro di installazione non diano problemi.
strano... molto ma molto strano... fin'ora sei il primo che ha problemi con certi amperaggi... mahhhhhhhh
ci sono più produttori di ballast, che fanno vari modelli e che vengono rivendute con 3000 nomi diversi...
se ti ci metti dietro di si frigge il cervello