Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se danno notizia di un fungo atomico nel centro italia sappiamo che sei te! :lol2:
 
con i fusibili non risolvi nulla... pure con 30A lo fa...
con le masse beh, sai cosa avevo fatto, ma risultato identico...
ora che ci penso tento con un altro fusibile specifico...
anzi, dopo scendo in garage... e quando scendo in garage so caz..
se non mi leggi più è perchè ho fatto saltà tutto haahahah

comunque lo stesso kit sulla tua nessun problema e sulla mia switch
SO DELUSO naftone

anche se come ti dissi per me è l'assorbimento... troppo per una linea così limitata... ovviamente idonea ed abbondante per l'alogeno tradizione... se si potesse disabilitare l'IBS per prova...

Il fatto dei fusibili era un esempio per dire che dipende dal cablaggio e che con il bixenon forse regge di piu gli assorbimenti....pero nn saprei...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il fatto dei fusibili era un esempio per dire che dipende dal cablaggio e che con il bixenon forse regge di piu gli assorbimenti....pero nn saprei...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mo provo ad aumentare l'F51...
e provo ad eliminare l'F87 per l'IBS...
so lo che ho un problema: non trovo l'F87 ahahhaahah
mi dirai: c'è il manuale...e ok... F87 fig. 153...
ci sono 83, 85, 86 e 88 ahahahah dell'F87 nessuna traccia...
cioè simpatica la questione... a parte che su sto manuale che mi hanno dato non c'è mancpo la versione 140cv...
mica mi hanno dato il manuale QV che non ha l'IBS per lo S&S ahahahahahahahah
secondo te lo posso scollegare l'ibs senza che accade nulla...?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se vi posso essere utile io posso fare da cavia per ulteriori prove o conferme / smentite. basta che mi dite come agire ed... agisco!!:D
Senò mi sembra di aver capito che l'unica soluziuone siano gli xenolamp che non danno problemi a nessuno
 
mo provo ad aumentare l'F51...
e provo ad eliminare l'F87 per l'IBS...
so lo che ho un problema: non trovo l'F87 ahahhaahah
mi dirai: c'è il manuale...e ok... F87 fig. 153...
ci sono 83, 85, 86 e 88 ahahahah dell'F87 nessuna traccia...
cioè simpatica la questione... a parte che su sto manuale che mi hanno dato non c'è mancpo la versione 140cv...
mica mi hanno dato il manuale QV che non ha l'IBS per lo S&S ahahahahahahahah
secondo te lo posso scollegare l'ibs senza che accade nulla...?

Ma scaricati il manuale giusto...se stacchi il fusibile...errore ibs e ovviamente niente s&s...ma e al motore o sotto lo sterzo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma scaricati il manuale giusto...se stacchi il fusibile...errore ibs e ovviamente niente s&s...ma e al motore o sotto lo sterzo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

IBS nel motore... trovato... non mi ricordavo che erano siglati anche sotto il coperchio... comunque se lo levo lo S&S lo posso disattivare ed attivare da dentro ugualmente... ora, o lo rileva in movimento o non c'entra na mazza... l'ho portato fino a 30A ma nulla... mentre l'F51 sempre relativo a S&S - B&M -sensori retro anche aumentandolo non fa nulla...

domani l'obbiettivo giornaliero sarà il PIN 20... male che va centralina new ahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io non ho avuto problemi ho smontato i fari e svitato le viti del paramotore e del paraurti anteriore, fatto i buchi nelle gomme con un tubo da mezzo pollice, e montato centraline e lampade, come marca Simoni racing e la lampada una H7R percio' corta per non toccare la lente.
Un lavoro da 40 minuti, problemi nessuno ho solo eliminato le luci di cortesia per non dare accensioni inutili alle lampade da 6500k.
Effetto molto bello hanno lo stesso colore dei led che sono davvero molto potenti e aumentano la potenza se si spengono gli anabaglianti, niente sfarfalli o accensioni strane.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io non ho avuto problemi ho smontato i fari e svitato le viti del paramotore e del paraurti anteriore, fatto i buchi nelle gomme con un tubo da mezzo pollice, e montato centraline e lampade, come marca Simoni racing e la lampada una H7R percio' corta per non toccare la lente.
Un lavoro da 40 minuti, problemi nessuno ho solo eliminato le luci di cortesia per non dare accensioni inutili alle lampade da 6500k.
Effetto molto bello hanno lo stesso colore dei led che sono davvero molto potenti e aumentano la potenza se si spengono gli anabaglianti, niente sfarfalli o accensioni strane.

sulle giulietta si ha il commutamento del segnale radio sul mediaplayer usb... appena accendi da mediaplayer passa su cd...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il fatto dei fusibili era un esempio per dire che dipende dal cablaggio e che con il bixenon forse regge di piu gli assorbimenti....pero nn saprei...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Allora, visto che per me lo SWITCH-OFF sta diventando una sfida, come per i fisici cercare la particella di Dio al CERN di ginevra, nella mia prima mezzo'ora di test con una sola ballast, riesco ad avere lo SWITCH-OFF... ora tento con la seconda ballast...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luplo fai l'accensione sequenziale delle luci, sinistra poi destra xD cosi magari non switcha... Che obbrobio sto media player.. Con le radio aftermarket vanno meglio...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
X