Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Qualcuno mi sa dire se nel momento in cui si "attivano" i fari abbaglianti c'è un momento di buio completo??? (come accadeva nelle vecche auto tipo punto prima serie...)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

buonasera a tutti, dopo vari cambi di lampadine di tutte le marche ho deciso di istallare anche io gli xenon :)
allora ho preso e sono andato da un mio amico che li monta però mi ha detto che sulla giulietta non ne aveva mai montati ma che non ci sarebbero stati problemi.
Gliel ho lasciata 1 oretta dopodichè vado a prendermela e...magia la mia giulietta aveva gli xenon :) devo dire tutt'altra cosa rispetto a prima e...x fortuna nessun tipo di problema con lo swich!!!
Se volete vi faccio 2 foto e ve le posto anche per farvi vedere l'effetto dei 6000k che ne dite??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

buonasera a tutti, dopo vari cambi di lampadine di tutte le marche ho deciso di istallare anche io gli xenon :)
allora ho preso e sono andato da un mio amico che li monta però mi ha detto che sulla giulietta non ne aveva mai montati ma che non ci sarebbero stati problemi.
Gliel ho lasciata 1 oretta dopodichè vado a prendermela e...magia la mia giulietta aveva gli xenon :) devo dire tutt'altra cosa rispetto a prima e...x fortuna nessun tipo di problema con lo swich!!!
Se volete vi faccio 2 foto e ve le posto anche per farvi vedere l'effetto dei 6000k che ne dite??

le foto non te le caricare... ma saremmo curiosi di sapere che kit monti e quanto tempo impiega per avere il 100% di intensità nella prima accensione...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Riporto la mia piccola esperienza ;)

Kit Xeno Xenonlamp da 5000k Mod slim con canbus 35w

Montati con l'aiuto del mio elettrauto, abbiamo nascosto le centraline sotto i fari con un lavoro molto pulito.
Sulla mia Giuly ho il B&M e non ho nessun problema, ma forse non faccio testo perchè dopo circa 4 mesi che avevo l'auto mi han cambiato la centralina del B&M perchè era difettosa, magari questa è diversa, Bo.
Comunque l'unica cosa che ho fatto è stata togliere le luci follow me per precauzione, sapete alla batteria e ai fari non fanno molto bene quelle ripetute accensioni, ma questo lo sapete meglio di me.

Per ora va tutto bene e che luce!!! Speriamo in Bene!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per il kit vi dico piu tardi che controllo, per quanto riguarda i tempi sui 2-3 minuti per fare una luce intensissima..appena accesi sono blu ma dopo qlk secondo incominciano a tendere al bianco..non vorrei dirvi una cavolata ma credo k ho il kit xenonlamp pero ve lo confermo :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per il kit vi dico piu tardi che controllo, per quanto riguarda i tempi sui 2-3 minuti per fare una luce intensissima..appena accesi sono blu ma dopo qlk secondo incominciano a tendere al bianco..non vorrei dirvi una cavolata ma credo k ho il kit xenonlamp pero ve lo confermo :)

avresti tempo di dare un' occhiata al modello del kit montato? grazie :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

perdonami il ritardo ti dico quando esco da lavoro :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Montato il kit xenovision, precisamente il seguente:
[h=1]Kit xenon 35W Canbus - H7 Korea Bianco Solare 5300k [/h]Le centraline sono le stesse già trattate nei post precedenti ma ho lo switch sul Media Player.
masse collegate con altre masse già esistenti della macchina e riproduzione automatica disattivata ma nulla da fare. Quando il media player è acceso e accendo gli xeno switcha su AUX e non c'è verso di riprodurre la chiavetta USB se non spengo tutto e aspetto qualche minuto. Oppure devo scollegare fisicamente la chiavetta, aspettare qualche minuto e poi ricollegarla.
Solo pensare a tutto il lavoro che ho fatto per montarli... grrr
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

jody, hai preso un kit con alto assorbimento di Ampere...
 
X