Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non cambia nulla... Pure con una sola centralina te lo fa... se non sono ben calibrate elettronicamente hai questo difetto..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Verso fine mese devo portare la mia amata in alfa per due stupidaggini... appena la ritiro vado da xenonvision e proviamo dal vivo sti benedetti xeno e vediamo se fa lo switch!!::cop::
 
Ok come non detto. Io avrei sradicato il media player Tanto i comandi al volante non li uso..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vorrei proprio vedere se quelli di xenovision riescono a montarti questo benedetto kit senza swirtch. A me ormai non rispondono più nemmeno alle mail (mandate prima delle ferie).
Ho una mezza idea di comprarmi il kit xenolamp specifico per la mito, solo che se poi mi fa lo switch lo stesso butto via 100€.
Altra cosa che ho notato sullo switch; se accenda l'autoradio anche dopo mezz'ora che ho i fari accesi ma ho lo S&S disinserito mi fa lo switch cosa che non accade con lo s&S inserito.
Ho una voglia di andare da quelli di xenovision che non vi dico, per vedere se risolvono.
Alla vine ci perdo in carburante ahahaha. Peccato perchè il colore che avevo scelto mi piace moltissimo
 
Vorrei proprio vedere se quelli di xenovision riescono a montarti questo benedetto kit senza swirtch. A me ormai non rispondono più nemmeno alle mail (mandate prima delle ferie).
Ho una mezza idea di comprarmi il kit xenolamp specifico per la mito, solo che se poi mi fa lo switch lo stesso butto via 100€.
Altra cosa che ho notato sullo switch; se accenda l'autoradio anche dopo mezz'ora che ho i fari accesi ma ho lo S&S disinserito mi fa lo switch cosa che non accade con lo s&S inserito.
Ho una voglia di andare da quelli di xenovision che non vi dico, per vedere se risolvono.
Alla vine ci perdo in carburante ahahaha. Peccato perchè il colore che avevo scelto mi piace moltissimo

Anche i possessori di.mito hanno lo stesso problema di switch

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma con il kit xenolamp?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sarebbe da provare.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

siccome da quel che ho potuto capire leggendo i vari post, il kit xenolamp digital slim sembra non dare il problema dello switch anche se con Imax dovremmo essere proprio al limite. Visto poi che xenolamp ne produce uno apposta per la mito che si dovrebbe differenziare dagli altri solo per la particolarità della lampada con cablaggi removibili mi sta frullando nella testa l'idea di fare l'acquisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
siccome da quel che ho potuto capire leggendo i vari post, il kit xenolamp digital slim sembra non dare il problema dello switch anche se con Imax dovremmo essere proprio al limite. Visto poi che xenolamp ne produce uno apposta per la mito che si dovrebbe differenziare dagli altri solo per la particolarità della lampada con cablaggi removibili mi sta frullando nella testa l'idea di fare l'acquisto.

Calcola che la loro è anche pubblicita perche io ho montato un kit mito di xenon lamp..nulla di particolare ha solo l adattamento per il portalampada che su mito è particolare..le ballast e lampade sono le stesse che trovi nel sito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X