Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Purtroppo non centra nulla ciò che colleghi o non colleghi alla USB. E' solo questione di centraline xenon.
Ad esempio inizialmente c'erano un paio di utenti che avevano comprato xenovision e tutto ok niente switch.
Compro lo stesso modello di questi utenti e come per magia ho lo switch. Stessa cosa anche un altro utente di questo forum.
Pochi giorni dopo leggo su questa discussione che alcuni utenti, tra cui Luke III hanno montato xenolamp e nessun problema a nessuno. Se mi prende la fissa acquisterò gli xenolamp e venderò i miei attuali. Ma se poi mi fanno lo stesso lo switch do da matto.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io monto xenonlamp e switcho dall'inizio.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No, Luplo!:lol2:

Che poi è anche vero!
È il primo che ha spiegato con prove concrete il collegamento tra l'assorbimento di corrente ed il B&M.
 
No, Luplo!:lol2:

Che poi è anche vero!
È il primo che ha spiegato con prove concrete il collegamento tra l'assorbimento di corrente ed il B&M.

Ahahaha ma tu nn sai le discussioni in privato tra me e lui...con me che gli davo gli schemi dei connettori...pin ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahaha ma tu nn sai le discussioni in privato tra me e lui...con me che gli davo gli schemi dei connettori...pin ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Immaginavo ci fosse lo zampino, anzi la ZAMPA! :grinser005:
 
Immaginavo ci fosse lo zampino, anzi la ZAMPA! :grinser005:

Tra l altro una sera dopo cena montammo sulla mia al volo un kit sugli abbaglianti che a lui dava lo switch ...a me niente perfetto nessuno switch off e da li ipotizzammo alla differenza dei cablaggi e assorbimenti supportati e infatti poi ebbi la conferma vedendo che il body computer è specifico nel caso si abbiano i bixenon e il connettore del b&m parte da li e finisce direttamente nel body.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ricordo perfettamente il post! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tra l altro una sera dopo cena montammo sulla mia al volo un kit sugli abbaglianti che a lui dava lo switch ...a me niente perfetto nessuno switch off e da li ipotizzammo alla differenza dei cablaggi e assorbimenti supportati e infatti poi ebbi la conferma vedendo che il body computer è specifico nel caso si abbiano i bixenon e il connettore del b&m parte da li e finisce direttamente nel body.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tratto dal Volume :
"Ordinarie Storie della massoneria Alfista ".....:D "
 
X