Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah, capisco. Quindi i 10€ di differenza tra il kit xenolamp mito e quello xenolamp normale sta solo nel fatto dell'adattatore? Quindi non hanno i cavi che si possono staccare dalla lampada come avevo letto da qualche parte? Il portalampada tra giulietta e mito è differente?

Ah, capisco. Quindi i 10€ di differenza tra il kit xenolamp mito e quello xenolamp normale sta solo nel fatto dell'adattatore? Quindi non hanno i cavi che si possono staccare dalla lampada come avevo letto da qualche parte? Il portalampada tra giulietta e mito è differente?

Esatto la giulietta ha il classico sistema a molletta mentre la mito ha una ghiera in plastica l adattamento serve a questo far entrare cavi e lampada dentro questa ghiera...pratocamente siccome i connettori maschio femmina della lampada nn entrerebbero nel buco della ghierra loro hanno lasciato i filinsenza connettori quindi tu da un lato fai passare lampada e i 2 cavi e poi dall altro lato ci monti i connettori in plastica...questo è l adattamento....nulla di che.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ho capito, quindi tanto vale, in caso, comprarsi il kit normale digital slim.
Purtroppo inizio a pensare che con le centraline xenovision non ci sia modo di risolvere il problema della switch

Io ho le xenonlamp con centraline di 4 anni fa (erano sulla mia vecchia Focus) e problemi di switch non ne ho. Non so se quelle che vendono ora, siano però identiche.

Inviato dal mio Olipad usando Tapatalk

Infatti, come però ho scritto qualche pagina indietro, io alla porta usb ho collegato un ipod 120 gd e non una chiavetta usb. Magari dipende anche da quello.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Infatti, come però ho scritto qualche pagina indietro, io alla porta usb ho collegato un ipod 120 gd e non una chiavetta usb. Magari dipende anche da quello.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Io non ho collegato nulla e lo switch lo fa ugualmente...