Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah, capisco. Quindi i 10€ di differenza tra il kit xenolamp mito e quello xenolamp normale sta solo nel fatto dell'adattatore? Quindi non hanno i cavi che si possono staccare dalla lampada come avevo letto da qualche parte? Il portalampada tra giulietta e mito è differente?
 
Ah, capisco. Quindi i 10€ di differenza tra il kit xenolamp mito e quello xenolamp normale sta solo nel fatto dell'adattatore? Quindi non hanno i cavi che si possono staccare dalla lampada come avevo letto da qualche parte? Il portalampada tra giulietta e mito è differente?

Esatto la giulietta ha il classico sistema a molletta mentre la mito ha una ghiera in plastica l adattamento serve a questo far entrare cavi e lampada dentro questa ghiera...pratocamente siccome i connettori maschio femmina della lampada nn entrerebbero nel buco della ghierra loro hanno lasciato i filinsenza connettori quindi tu da un lato fai passare lampada e i 2 cavi e poi dall altro lato ci monti i connettori in plastica...questo è l adattamento....nulla di che.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono delle volpi! .: Clap :.
 
Sono delle volpi! .: Clap :.

Pratocamente ti fanno pagare di piu ma nn ti danno niente anzi te lo devi assemblare tu e una volta montato ritorna ad essere come tutti i kit in commercio :what:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho capito, quindi tanto vale, in caso, comprarsi il kit normale digital slim.
Purtroppo inizio a pensare che con le centraline xenovision non ci sia modo di risolvere il problema della switch
 
Io ho le xenonlamp con centraline di 4 anni fa (erano sulla mia vecchia Focus) e problemi di switch non ne ho. Non so se quelle che vendono ora, siano però identiche.

Inviato dal mio Olipad usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Saresti il primo ed unico senza switch....:confused:
 
Infatti, come però ho scritto qualche pagina indietro, io alla porta usb ho collegato un ipod 120 gd e non una chiavetta usb. Magari dipende anche da quello.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Da quanto tempo giri con questa configurazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti, come però ho scritto qualche pagina indietro, io alla porta usb ho collegato un ipod 120 gd e non una chiavetta usb. Magari dipende anche da quello.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Io non ho collegato nulla e lo switch lo fa ugualmente...
 
X