Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tratto dal Volume :
"Ordinarie Storie della massoneria Alfista ".....:D "

Ahahahaha ma come te vengono in mente :D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io monto xenonlamp e switcho dall'inizio.
Ah! Questa mi era sfuggita! Ero convinto che tutti quelli che avevano montato xenolamp non avessero lo switch. Monti il kit digital slim?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, specifico per Giulietta...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fortuna che è specifico! Comunque ancora non mi spiego come sia possibile che lo stesso kit ad alcuni funzioni perfettamente mentre ad altri no!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ah non chiederlo a me! :Bash:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora non me ne vogliate ho provato a leggere tutto...ma ci ho capito ben poco , voglio capire la situazione :

C'è qualche problema di compatibilità con l'impianto elettrico di giulietta per gli xenon aftermarket mi par di capire. Poi sentendo parlare anche di blue and me vorrei capire : si verifica solo con macchine con blue and me ( O_O) ???? in quali situazione e poi con il termine "Switch" intendete che a volte tocca rispegnere e riaccendere perchè i fari si accendono come alle estrazioni del lotto? fatemi capire anche a me *_*
 
- Informazione Pubblicitaria -
In poche parole. Se vuoi mettere un kit xeno non devi avere il blue and me xke switcha ossia passa dalla chiavetta a cd o radio..
Qui c'è gente che ha montato kit specifici ma alcuni switchano lo stesso.. Io mi ritengo fortunato perchè ho su il kit canbus e non ho il media player quindi zero problemi :) mi mancano le resistenze dove ho messo i led piu che altro (frecce e retro.. La targa è a posto. Pure le plafoniere);)

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ah capito..bella fregatura:lachen001: Grazie Feliz !
 
Da come ho capito nelle pagine precedenti se io vorrei mettere un kit, i migliori sono gli xenonvision o xenonlamp? Serve la lampada corta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sembrerebbe di si. Per lo meno sono marchi noti e abbordabili.

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
X